Migliori costruttori carabine ad oggi qualità prezzo ???
Comprimi
X
-
-
E che dovrei leggere ?
Ho letto
E ripeto
Mi sembran brutte e plasticone
Un po’ grossolane
Poi spareranno bene per L
Amor di dio non lo
Metto in dubbio
Ma anche il gore tex è un buon materiale
Preferisco però
un bel golf di cashmere
Comunque se lo dite voi
spareranno bene e saranno valide
ne son sicuroCommenta
-
fossi in te, temporeggerei giusto fino alla,fine di una certa bottiglia...[fiuu]
Abbiamo invece trovato altro spunto per i nostri mp...gli ultimi erano un po' tristi...[emoji106]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
E che dovrei leggere ?
Ho letto
E ripeto
Un po’ grossolane
Amor di dio non lo
Metto in dubbio
Preferisco però
un bel golf di cashmere
Comunque se lo dite voi
ne son sicuroCommenta
-
dici che temporeggio triku? ...mmm non so'[:D] qui come mi liberano, mi scatenoooo...infatti la gentile consorte è già preoccupata (mi conosce)...facciamo così ..invece di finire una famosa bottiglia..di bottiglie ne finiamo due ..ho un sassicaia 2001 che mi guarda da tempo in segno di sfida ed un brunello 86 (messo in cantina blindata a temperatura controllata ( nel senso che chi si avvicina muore) che mi spernacchia:-pr convinto di averla fatta franca (illuso) allora le bottiglie da finire...sono 3...ma intanto la blaser me la compro.[brindisi]Commenta
-
dici che temporeggio triku? ...mmm non so'[:D] qui come mi liberano, mi scatenoooo...infatti la gentile consorte è già preoccupata (mi conosce)...facciamo così ..invece di finire una famosa bottiglia..di bottiglie ne finiamo due ..ho un sassicaia 2001 che mi guarda da tempo in segno di sfida ed un brunello 86 (messo in cantina blindata a temperatura controllata ( nel senso che chi si avvicina muore) che mi spernacchia:-pr convinto di averla fatta franca (illuso) allora le bottiglie da finire...sono 3...ma intanto la blaser me la compro.[brindisi]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Do il triste annuncio che ieri sera assieme alle triglie alla livornese (sempre gentile consorte) è deceduta anche una bottiglia di nozze d'oro (omaggio alla tua terra triku)..uff se qui continua così invece che sull'altana a monte rotolo nel fosso a valle...[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 03:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------
Capriolo mmm...blaser tipo politoys ...quella sicuramente siCommenta
-
Un parere per chi se ne intende più di me
In queste giornate tra giocare con i bambini e oziare
Mi riempio gli occhi guardando su internet fucili ed ottiche
Con la voglia di tornare a caccia così per ora osservo e leggo
Allora vorrei un parere dal forum
Aspettando di tornare un giorno alla vita normale
E tornando amche a farmi qualche regalino (anche se dubito d aver soldi da buttare in un fucile nei prossimi mesi ...)
Ecco
Nel range dei 1500€ circa Max 2000€
Chi sono per voi ad oggi i migliori costruttori di carabine per curiosità
nella fascia medio bassa?
Come materiali assemblaggio resistenza precisione ed estetica amche ?
Ero curioso di capire tra le due scuole
Americana ed europea
Chi secondo voi ad oggi costruisce qualità prezzo i migliori prodotti
Da caccia chiaramente
Mi pare che se uno non bada ai fronzoli e all estetica gli americani come prezzi ci stracciano
Più corretto sarebbe fare riferimento ai due prezzi anche scontati e quindi a due gruppi di carabine oggi in produzione:
1) intorno ai 1.500 €, Roessler Titan 6 , la Sauer 101 e Tikka T3x
2)intorno ai 2.000€, Mauser 12 e Sako 85 synthetic black
Per quanto riguarda alla differenza tra americani ed europei, le carabine europee sono molto più rifinite e belle e non ci sono termini di paragoneUltima modifica cacasupala; 25-03-20, 17:02.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
E che dovrei leggere ?
Ho letto
E ripeto
Un po’ grossolane
Amor di dio non lo
Metto in dubbio
Preferisco però
un bel golf di cashmere
Comunque se lo dite voi
ne son sicuro
Niente legni pregiati (anzi proprio niente legni) o altre leziosita da copertina... tutto è progettato solo e soltanto in funzione dello scopo.... che per un arma è sparare, e bene.
Necessitano di rivedere lo scatto, ma fatto questo sono armi che sparano dal molto bene al sorprendente, a caccia non temono ne intemperie ne maltrattamenti, sono affidabili e funzionali.
Trikuspide..... io ho e ho avuto tutte vanguard prima serie ma il discorso vale anche per la s2 (le differenze sono nella calciatura e credo nel pacchetto di scatto).
Ho comunque venduto una vanguard per prendere una ruger (ma solo perché volevo un arma ultea compatta e leggera).The Rebel![;)]Commenta
-
Ha detto bene Springer.. le ruger sono utensili e fanno bene il suo lavoro, sta a te scegliere con cosa andare a caccia, da un arma bella da rastrelliera e a un arma "brutta" ma funzionale.... tutte e due ammazzano allo stesso modo.
un 300 wm sparato in un blaser o in un baikal sempre 300 wm rimane.
Tutti e due abbiamo la ruger ranch in .223 con canna di soli 41 cm... e almeno da parte mia molti cacciatori e qualche armiere mi ha sconsigliato l'acquisto per via della canna corta che è limitativa da usare solo a distanze di massimo 150 metri... cazzate su cazzate te lo dico sinceramente.... le pippe mentali non aiutano e conviene quando si può BUTTARSI perchè è solo con l'esperimento e la voglia che si scoprono cose nuove.. sia negative che positive.... se si rimane con le solite idee il nostro orticello non potrà mai espandersi e coltiverai solo patate.... qualche pomodoro vorrai mettercelo?Ultima modifica Tom Sierra; 25-03-20, 17:37.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Ha detto bene Springer.. le ruger sono utensili e fanno bene il suo lavoro, sta a te scegliere con cosa andare a caccia, da un arma bella da rastrelliera e a un arma "brutta" ma funzionale.... tutte e due ammazzano allo stesso modo.
Tutti e due abbiamo la ruger ranch in .223 con canna di soli 41 cm... e almeno da parte mia molti cacciatori e qualche armiere mi ha sconsigliato l'acquisto per via della canna corta che è limitativa da usare solo a distanze di massimo 150 metri... cazzate su cazzate te lo dico sinceramente.... le pippe mentali non aiutano e conviene quando si può BUTTARSI perchè è solo con l'esperimento e la voglia che si scoprono cose nuove.. sia negative che positive.... se si rimane con le solite idee il nostro orticello non potrà mai espandersi e coltiverai solo patate.... qualche pomodoro vorrai mettercelo?
Sono d'accordo, primo perché la bellezza o bruttezza è soggettiva, e secondo perché è proprio vero, se non usciamo mai dai nostri confini mentali non vedremo mai ciò che ci sta intorno, è come andare in giro con paraocchi e paraorecchie...[brindisi]Commenta
-
Do il triste annuncio che ieri sera assieme alle triglie alla livornese (sempre gentile consorte) è deceduta anche una bottiglia di nozze d'oro (omaggio alla tua terra triku)..uff se qui continua così invece che sull'altana a monte rotolo nel fosso a valle...[fiuu][COLOR="Silver"]
Ieri sera, senza alcun manicaretto in particolare, ho stappato (e scolato in due) una bottiglia di Primitivo di Manduria Sinfarosa Zinfandel 2016 (3 bicchieri dal Gambero rosso, ottimo abbinamento con la selvaggina) :)La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Tutti e due abbiamo la ruger ranch in .223 con canna di soli 41 cm... e almeno da parte mia molti cacciatori e qualche armiere mi ha sconsigliato l'acquisto per via della canna corta che è limitativa da usare solo a distanze di massimo 150 metri... cazzate su cazzate te lo dico sinceramente.... le pippe mentali non aiutano e conviene quando si può BUTTARSI perchè è solo con l'esperimento e la voglia che si scoprono cose nuove.. sia negative che positive.... se si rimane con le solite idee il nostro orticello non potrà mai espandersi e coltiverai solo patate.... qualche pomodoro vorrai mettercelo?
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Pienamente d accordo sia con Springer e con capriolo astuto
La realtà dei fatti è proprio quella che dite voi
Son sicuro che sparano beneCommenta
-
matteo tu ed io dobbiamo parlare...[brindisi] quel primitivo di manduria zinfandel (annata?) e non dire che non hai mangiato nulla vicino!!! quali formaggi ? o un povero tetraonide solitario con voglia di suicidio? ...mm siamo OT..[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 09:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------
oops mi era sfuggito il 2016Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankVolevo lasciare il mio pessimo feedback e sapere cosa ne pensano gli altri.
Sabatti Rover Hunter G2: canna non multiradiale. corpo sintetico...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da osvaldoBuongiorno a tutti, vorrei approfittare degli amici del forum, dei possessori di carabine Sabatti e di quanti hanno avuto esperienze con queste armi....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta