Ruggine sulla canna —- ???
Comprimi
X
-
-
L'unica è portarli in un laboratorio e farli analizzare per riscontrare eventuali differenze nella composizione e quindi nelle prestazioni.... cosa che ovviamente nessuno ha fatto. Forse più semplice chiederlo alla ditta, prova ed è probabile ti rispondano.
Potrebbe essere lo stesso prodotto come, visto che uno dei due è un poco più caro e "riservato" ad utilizzatori professionali (un poco meno da casalinghe [:D]) potrebbe essere più "fine" o "ricco". Non saprei. Magari la differenza e solo nella testa multi-ugello.
Nell'uso "pratico" non ci possono essere differenze, il prodotto (che sia uguale o che ci siano differenze qualitative) è lo stesso ed ha gli stessi pregi e difetti. "Praticamente" è molto comoda la cannucciaCommenta
-
Oggi ho visto un probabile ibrido fra i due...la bomboletta era come quella di Paolo h le scritte come quelle di springer.
avrei potuto fare una foto a pensarci...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
[occhi][occhi][occhi]Mi riferivo all'utilizzo come protettivo per armi in genere [occhi][occhi][occhi]
Ho già scritto in proposito che lo uso solo per quel che è (a mio avviso) idoneo.
Evitiamo certe battute di spirito che mandano in vacca qualsiasi parvenza di discussione utile [stop][stop]........ grazieCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
-
-
Ciao a tutti,
Mi sto avvicinando al mondo della ricarica, principalmente utilizzo due calibri:- 7x65R (seguo una ricetta di un mio compagno
-
-
da Livia1968Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafUn classsico rivisitato con un'aggiunta estremamente azzeccata. Ora che arriva la bella stagione può rappresentare un classico del "messo insieme...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta