Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mundizzapiana
    • Nov 2009
    • 87
    • Olbia

[:142][:142][:142][:142][:142] è vero Giusè ho una discreta fornitura di spiedi pronti in freezer e un bel pezzo di lardo da intervallare per la fine dell inverno ,ma se decido di andare a Limbara ho già pronto 20 litri di vino di Berchidda di un mio amico viticultore che è una bomba ,il suillo ce lo facciamo in umido ,una pecorella niente male è in attesa del cappotto.........

---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------

Originariamente inviato da zaza
    [vinci][vinci] bravi bravi sparate pure pe me ke sto a passa sti ultimi giorni di caccia sui libri perke lunedi cio un esame.
    Almeno speriamo ke per voi sia una buona giornata.....se per caso avanza un po di setolone vi do il mio indirizzo e me lo spedite[slurp][slurp]
    senz altro e in bocca al lupo per l esame non pensare troppo alla caccia

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

[vinci][vinci] bravi bravi sparate pure pe me ke sto a passa sti ultimi giorni di caccia sui libri perke lunedi cio un esame.
      Almeno speriamo ke per voi sia una buona giornata.....se per caso avanza un po di setolone vi do il mio indirizzo e me lo spedite[slurp][slurp]
      ma prendi la meridiana veloce veloce che ti metto in una posta micidiale....
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

o un tarlo che mi rode, per domani a tordi olbia o arzachena ? aspetto una dritta dagli amici sardi
        anzi se mundizza.. è così bravo che mi aspetta alla nave e mi porta alla posta .. poi tanto lui va al cinghiale .. gliene sarò grato per tutta la vita e avrà un amico in più dall'altra parte del tirreno [kiss]

Commenta

• mundizzapiana
          • Nov 2009
          • 87
          • Olbia

Originariamente inviato da stefano64
          o un tarlo che mi rode, per domani a tordi olbia o arzachena ? aspetto una dritta dagli amici sardi
          anzi se mundizza.. è così bravo che mi aspetta alla nave e mi porta alla posta .. poi tanto lui va al cinghiale .. gliene sarò grato per tutta la vita e avrà un amico in più dall'altra parte del tirreno [kiss]
          caro Stefano sono desolato ma domani all ora che metti piede in terra sacra io sarò al fresco in posta fammi pensare .............Olbia naturalmente i gugini di Arzachena non me ne vogliano ma la nostra pianura coronata dalle colline è un buon posto,diciamo che in pomeriggio fanno una piccola risalita verso nord ovest[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]altro non posso

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

hei allora che fate, venite non venite?Io domani sono nelle piane a tordi e il pomeriggio dove ti ha detto Salvatore, fammi sapere?
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

Originariamente inviato da mundizzapiana
              caro Stefano sono desolato ma domani all ora che metti piede in terra sacra io sarò al fresco in posta fammi pensare .............Olbia naturalmente i gugini di Arzachena non me ne vogliano ma la nostra pianura coronata dalle colline è un buon posto,diciamo che in pomeriggio fanno una piccola risalita verso nord ovest[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]altro non posso
              vedo che hai deciso per i tordi, bene e grazie lo stesso

ciao cica stasera si parte, dopo ti chiamo al cell.

Commenta

• mundizzapiana
                • Nov 2009
                • 87
                • Olbia

[old]dopo una lunga consultazione con il mio alterego infatti ho optato per il Re dei Re ,mi raccomando a chi va per tordi,da noi la forestale passa come un controllore passa x i biglietti in treno,controlla se porti via le cartuccie sparate,giustamente.

---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:30 PM ----------

[QUOTE=stefano64;367034]vedo che hai deciso per i tordi, bene e grazie lo stesso

scusami Stefano non mi sono fatto capire la posta che intentevo io era per il cinghiale sono spiacente anche perchè esco molto prima magari ci organizziamo per il prossimo anno

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

[QUOTE=mundizzapiana;367035][old]dopo una lunga consultazione con il mio alterego infatti ho optato per il Re dei Re ,mi raccomando a chi va per tordi,da noi la forestale passa come un controllore passa x i biglietti in treno,controlla se porti via le cartuccie sparate,giustamente.

---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:30 PM ----------

scusami Stefano non mi sono fatto capire la posta che intentevo io era per il cinghiale sono spiacente anche perchè esco molto prima magari ci organizziamo per il prossimo anno
                  OK e mi raccomando, domani mi aspetto da te una tripletta di cinghiali

Commenta

• mundizzapiana
                    • Nov 2009
                    • 87
                    • Olbia

06:30 PM ----------

OK e mi raccomando, domani mi aspetto da te una tripletta di cinghiali [/QUOTE]
                    dio ti ascolti
                    dimentico ambasciator non porta pena [stop][stop]

Commenta

• ALFIO68

sera,eccomi di ritorno,stamani partenza alle 4,30 per prender posto al bosco di san pietro,non lo diro' mai piu' che vado li,a vista dove ero io c'erano circa 50 jep,meno male che so arrivato prima altrimenti eravamo intorno al 70 posto ahahahhaa
                      trovato un angolino,di spollo sentiti tanti tordi ma anche tantissime fuciliate,il primo mi vien faccino,lo vedo all'ultimo gli tiro la prima,sotto,penso lo frego ora di spalle appena me giro,bum bum e va via spernacchiandomi,ne passano altri due,un colpo all'uno perche dopo il primo colpo gia' gli sparavano gli altri e voila niet tordi,ne arriva uno da dietro va giu' subito di prima canna,cosi come subito dopo ne arrivano altri due,il quanrto lo prendo al terzo colpo.passano i minuti passano anche un'ora ma i tordi da quel puntro non ne escono piu'.solo dentro la forestale presi a schioppetate da una ventina de pazzi.
                      cambiamo posto,appena arrivati ne sparo subitro tre ma ne prenso solo uno,inizio la cacciata camminando,uno qui un'altro li' alla fine ne tiro na decina di sui 3 presi il resto,via' verso il bosco,passa il tempo,decidiamo d'andar a mangiar qualcosina hahahahaa.
                      dopo sta breve magnata ci dirigiamo zona bosco di grammichele,si alza un vento della madonna la temperatura scento di molto,freddo boia,passano tre ore e nun se vede un tordo,inizia un nubbifraggio,na corsa verso la jep e via verso casa.
                      poca cosa alla fine,domani tutt'altra zona e vediamo se va meglio.
                      stavolta non dico dove vado altrimenti.....ahhahaahaha
                      saluti a tutti i sardi e gli intrufolati ahahahahah

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Domani si chiude in bocca al lupo a tutti dalla splendida Sardegna e da Olbia dal Cicalone a tutta la compagnia......-1 si intende.....[regol]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari

ciao cica stasera si parte, dopo ti chiamo al cell.
                          occhio a non perderti....[:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------

il cicala a quel ora è già alla posta... quel furbastro!!!
                          ciao ....

Commenta

• Willy_Vogel

ieri pomeriggio, penultima uscita a tordi, presi 3.
                            Speriamo che il meteo oggi mi regalerà la possibilità di fare l'ultima uscita, ma guardando fuori dalla finestra mi sa proprio che posso appendere il fucile per quest'anno.

Commenta

• zaza
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4114
                              • frosinone
                              • SETTER

Originariamente inviato da mundizzapiana
                              [:142][:142][:142][:142][:142] è vero Giusè ho una discreta fornitura di spiedi pronti in freezer e un bel pezzo di lardo da intervallare per la fine dell inverno ,ma se decido di andare a Limbara ho già pronto 20 litri di vino di Berchidda di un mio amico viticultore che è una bomba ,il suillo ce lo facciamo in umido ,una pecorella niente male è in attesa del cappotto.........

---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------

senz altro e in bocca al lupo per l esame non pensare troppo alla caccia
                              Originariamente inviato da giuseppe75
                              ma prendi la meridiana veloce veloce che ti metto in una posta micidiale....
                              grazie ragazzi per l'incoraggiamento ma domani sara tosta tipo buttar giu un colombo fuori tiro con un piombo 10.
                              poi se potessi venire giusseppe ci verrei anke nuotando fin li ma una volta arrivato dovro riempirmi le tasche di sassi pe poi trirarli ai tordi visto ke il fucile non me lo posso porta.
                              Cmq mente io finisco da legge le ultime cose beati voi ke starete a spara a tordi su tordi e a setoloni su setoloni.[:-cry][:-cry]

Commenta

• giuseppe75
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 7253
                                • cagliari

grazie ragazzi per l'incoraggiamento ma domani sara tosta tipo buttar giu un colombo fuori tiro con un piombo 10.
                                poi se potessi venire giusseppe ci verrei anke nuotando fin li ma una volta arrivato dovro riempirmi le tasche di sassi pe poi trirarli ai tordi visto ke il fucile non me lo posso porta.
                                Cmq mente io finisco da legge le ultime cose beati voi ke starete a spara a tordi su tordi e a setoloni su setoloni.[:-cry][:-cry]
                                chi ti dice che non puoi sparare?? con giuseppe si può fare tutto....[fiuu][fiuu][fiuu]
                                ciao ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..