Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Originariamente inviato da cicalone
    Salvato' quello che dici e' giusto ma se tu vedi una spolverata di penne per l'aria in prima e seconda botta non possono essere 2 o 3 pallini che gli so' arrivati e se fa per casca' e se ripja e' la cartuccia che difetta e probabilmente e' anche troppo veloce. La SIPE che adopero io o e' quella originale o e' quella di Ciaffoni che sicuramente tiri pure tu non credo che sia monnezza......domattina vado a provare vediamo se cambia l'aria.....
    Ma non sarai ito a pjà l'acqua??

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Stamani altra purghetta tempo di m...a a rischio pioggia, vento forte prima di scirocco e poi di libeccio, luogo di caccia Gallicano nel lazio aria di pioggia spollo inesistente alla fine per risultato un tordo e un merlo io e il mio socio 3 pezzi e poi il nulla, dopo giretti vari e siamo andati a trovare un suo amico che ha una bella cantina, per ultimo se ne semo andati a casetta con 3 bocce di vino a testa, male non e' andata......
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

salve io penso che se ancora sta in aria gli tiro addosso naltra botta,ho visto tante volte anche cade e poi ripartir,per poi pedersi e morire,quindi deve cader morto o comunque c'e' provo.
        saluti a tutti

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

mai hai la sfiga addosso!!!!
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

alla fine stamattina ho riprovato ad andare in una zona vicino al mare: visti 3 tordi...1 preso ma perso!!!!
            avvistata la seconda beccaccia! la prima lunedì ,sempre nella stessa zona!
            saluti...Lorenzo[:-golf]
            Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• ALFIO68

:-prmetti na foto de na cornacchia daron????
              o sei messo proprio male ahahahhahahaha,ma se vie' in sicilia non farlo mai so vietate ahahahahhahahah
              comunque oggi giornata interamente dedicata alla caccia,la mattina allodole ne abbiamo prese 1.........chi vol capire capisca hahahahhahaa,nel pome o meglio alle 12 eravamo sul posto per il rientro serale di tordi,dopo tante fucilate e qualche padellata,a proposito a cica 4 tordi li ho beccati tre volte anche se erano alti ma li ho tirati giu' morti ahahahahha,comunque non siamo arrivati al numero delle allodole ma diciamo che mediamente(un amico e come daron spara ma alla fine se fa' pija dalla fretta e realizza poco ahahahah)come il stef nella sua prima giornata nella foto,quindi non male davvero.
              dimenticavo un merlo che l'amico mio ha sparato quasi al buio scambiandolo per un tordo ahahahhahahaa
              saluti a tutti
              p.s. sabato se replica ahahahahhahaa

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da ALFIO68
                :-prmetti na foto de na cornacchia daron????
                o sei messo proprio male ahahahhahahaha,ma se vie' in sicilia non farlo mai so vietate ahahahahhahahah
                comunque oggi giornata interamente dedicata alla caccia,la mattina allodole ne abbiamo prese 1.........chi vol capire capisca hahahahhahaa,nel pome o meglio alle 12 eravamo sul posto per il rientro serale di tordi,dopo tante fucilate e qualche padellata,a proposito a cica 4 tordi li ho beccati tre volte anche se erano alti ma li ho tirati giu' morti ahahahahha,comunque non siamo arrivati al numero delle allodole ma diciamo che mediamente(un amico e come daron spara ma alla fine se fa' pija dalla fretta e realizza poco ahahahah)come il stef nella sua prima giornata nella foto,quindi non male davvero.
                dimenticavo un merlo che l'amico mio ha sparato quasi al buio scambiandolo per un tordo ahahahhahahaa
                saluti a tutti
                p.s. sabato se replica ahahahahhahaa
                Ormai cicalone m'ha fatto pjà la nominaccia........ sto sola!!![:D]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                  Ormai cicalone m'ha fatto pjà la nominaccia........ sto sola!!![:D]

Non credo d'essere stato io Daron ce sei riuscito benissimo a suicidatte da solo nel tempo, sei un autolesionista nato:-pr
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Non credo d'essere stato io Daron ce sei riuscito benissimo a suicidatte da solo nel tempo, sei un autolesionista nato:-pr

ma zittaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Te ce mparo!!:-pr

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Stamani spollo da ricordare, uscito di casa alle 4 destinazione Gallicano nel Lazio, arrivato sul posto alle 5,20 e trovato nessuno, me stavo gia' a preoccuparmi, alle 5,45 arriva un cacciatore poi un'altro e intanto si fa' giorno, davanti a me san gregorio, a destra Poli e poi Casape e villa catena da non crederci 20 fucilate i centinaia di ettari intorno, io ho visto un tordo neanche tirato, un freddo della madonna alle 8,30 ho smontato e a casa, passa la voglia d'anna' a caccia con queste condizioni.....

Commenta

• carlo81
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 1200
                        • guidonia montecelio - roma
                        • epagneul breton

Stamani spollo da ricordare, uscito di casa alle 4 destinazione Gallicano nel Lazio, arrivato sul posto alle 5,20 e trovato nessuno, me stavo gia' a preoccuparmi, alle 5,45 arriva un cacciatore poi un'altro e intanto si fa' giorno, davanti a me san gregorio, a destra Poli e poi Casape e villa catena da non crederci 20 fucilate i centinaia di ettari intorno, io ho visto un tordo neanche tirato, un freddo della madonna alle 8,30 ho smontato e a casa, passa la voglia d'anna' a caccia con queste condizioni.....

stessa cosa da quest'altra parte... al bar non ce se entrava per i cacciatori e poi in giro non ho incontrato nessuno e non ho sentito sparare..

carlo

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari

a casa alle 8.30??? ma non puoi fare un giro per qualche fagiano??
                          ciao ....

Commenta

• ALFIO68

salve,oggi nel pome dopo che stamattina ero annato a becche(fermata una ma padellata alla grande dal mio amico),so annato al bosco di grammichele per il rientro serale,all'inizio poca cosa,poi si e' un pochetto movimentata la cosa specialmente per un amico mio che era venuto con me,l'ho fatto mettere nel miglior posto,ma quest'anno mi sa' che non e' la sua annata,su 18 tordi sparati buoni ne ha presi 2,altri 4 centarti con una della tre fucilate a disposizione,lui na volta tanto ne sparave e tante ne prendeva(quasi),adesso me sa' che e' cosa d'ospizio o ha la malattia daroniana hahahahahahaha
                            saluti a tutti

Commenta

• giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari

allora si deve fare il cane sto cica....
                              ciao ....

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
                                allora si deve fare il cane sto cica....

Giuse' da quelle parti c'e' un fagiano solo cane o non cane, ed e' quello che ci guarda tutte le mattine dalla mensola del bar dove facciamo colazione, forse non hai bene a mente cosa sia la situazione stanziale dalle nostre parti? Nada de nada sempre![:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..