Tordi 2009
Comprimi
X
-
Commenta
-
A furia di prendere incul...e comincio a farci il callo, che dite e' pericoloso?Comunque come dice Stefano 64 altra purga pure oggi, da ieri sera alle 23 a prendere il capanno in 2 e abbiamo sparato a 3 tordi e 1 merlo e poi fine dei giochi, Daron mettete l'anima in pace domani da' pioggia di brutto, se ne riparla sabato forse.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A furia di prendere incul...e comincio a farci il callo, che dite e' pericoloso?Comunque come dice Stefano 64 altra purga pure oggi, da ieri sera alle 23 a prendere il capanno in 2 e abbiamo sparato a 3 tordi e 1 merlo e poi fine dei giochi, Daron mettete l'anima in pace domani da' pioggia di brutto, se ne riparla sabato forse.....
Ma alle 23 eravate i primi o già c'erano altre persone?Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Il capanno che ci interessa a noi e' unico e ci si caccia in due se alle 23 lo troviamo occupato giriamo le palle e si torna a letto, certo non ci sto' a prendere gli altri da quell'ora in poi al max torno alle 5[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A noi de notte ce piace fa' n'antra cosa :-prCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Dal primo di ottobre ad oggi non ho saltato una mattinata , ma dalle mie parti ,litorale marchigiano provincia di Ancona non si e' visto pressoche niente ed ormai per zizzanti e palombe e' bella che fatta.
ROBERTO FILIPPONI______________
Roberto Filipponi
Con la bocca se ne dicono tante.Commenta
-
Complimenti per la tenacia!!!
Ma riuscite a portarvi una tenda di quelle a montaggio rapidissimo (tipo quelle di decathlon)?Giordano Il Corvo
-
Commenta
-
La macchina è molto vicina, poi sul capanno ci si mette una lucetta, uno zaino vuoto.
Tanti anni fa, quando avevo 20 anni e facevo queste nottate (ma all'ora ne valeva pure la pena) nonostante tutta una serie di accorgimenti ho trovato un bel fessacchiotto che si era piazzato dentro il capanno 30 minuti prima dell'alba e manco voleva andarsene, poi difronte ad un vaffa reiterato ha alzato i tacchi.Commenta
-
La lucetta la usavo pure io, ma stavo comunque dentro il capanno o nei pressi. Di sicuro non mettevo la luce e poi me ne andavo a dormire in macchina molto distante.La macchina è molto vicina, poi sul capanno ci si mette una lucetta, uno zaino vuoto.
Tanti anni fa, quando avevo 20 anni e facevo queste nottate (ma all'ora ne valeva pure la pena) nonostante tutta una serie di accorgimenti ho trovato un bel fessacchiotto che si era piazzato dentro il capanno 30 minuti prima dell'alba e manco voleva andarsene, poi difronte ad un vaffa reiterato ha alzato i tacchi.
Ad Aprilia c'era un tizio che aveva l'abitudine di arrivare alle 2, metteva le cartucce in un capanno (di foglie) per le allodole e poi se ne andava in un altro capanno a tordi.
Io arrivavo alle 6.30 e trovavo sempre il capanno delle allodole occupato e lui che arrivava verso le 9, dopo che aveva sparato ai tordi.
Un giorno mi ci ha trovato dentro e si è incazzato, io neanche gli ho risposto e ho continuato a sparare.Giordano Il Corvo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta