Arianna
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Ragazze non vi preoccupate (Renato mi rovini la piazza) è solo che quei toscanacci dei padulari sono un po' esagerati.......Pensa che dentro le botti (x loro so cesti) hanno sistemato cucina e cantina.......Ho detto tutto....
Poi li hanno ospitato la Cucinotta e mi pare la Brilli, so tipi forti........I re del padule.....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
duedentoni_old
A Francesco...gli misuriamo subito la febbre..martedi in terra toscana....... poi vedremo come si comporta a caccia....può anche essere che ...non siamo noi a tornare senza la gonna...................................
Commenta
-
Vedi Renato hai rovinato tutto, ora mi tocca fare il macho e queste so tipe toste......mi avrai sulla coscienza.....Drool]Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
PigKill
Commenta
-
Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
PigKill -
Tutti uguali sti crucchi chiedigli tutto (ma proprio tutto), ma non il cane[:-golf][fiuu]Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
duedentoni_old
Se vuoi un DD possiamo invitare Monica...cosi sei con 3 donne e un DD!!!! e non so cosa sia peggio....Commenta
-
A Lara e che devo venì armato? Nun me fa preoccupà.......Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
PigKill
Tranquillo Francè..... se proprio non ti senti al sicuro....invita anche me,arrivo con 3 DD al seguito e 110 kg di "polpa pronta"!!! ahahahCommenta
-
duedentoni_old -
PigKill
Commenta
-
AIAIAIA Francesco queste ti mettono sotto!!!
Fortuna mi è giunta voce che Martedì viene anche la Robi... che ti tiene in riga....[:-clown]
@Lara/Arianna
Avevo ricevuto un invito indiretto per Martedì ma la sfortuna vuole che io sia in Toscana solo Domenica e Lunedì e non mi possa fermare anche per Martedì... pena le "matarellate" da parte della mia ragazza...[:-fight]Renato PianegondaCommenta
-
duedentoni_old
110 kg di polpa cosè quella che dai ai DD per farli stare buoni???:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da zio65Visto che ce ne sono, e si celano tra le file dei nembrotti, questo per ricordargli chi votano
http://www.bighunter.it/Caccia/...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ScottiCarissimi utenti, in attesa del verdetto di Gianluca Garolini sulle cartucce della gara, inserisco tutti i premi e la loro suddivisione:
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta