Ma le Tortore selvatiche dove sono andate a finire?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mauro85m Scopri di più su mauro85m
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauro85m
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 365
    • Salento

Ma le Tortore selvatiche dove sono andate a finire?

Oggi apertura , qui nel salento si spara solo alle tortore selvatiche......[:-bunny][:-bunny]Mha qualcuno le ha Avvistate[wink][wink]....
    Incominciamo bene la prima uscita senza sparare un colpo,....meno male che ci sono le Gazze,...almeno proviamo le cartucce
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

gheddafi

Originariamente inviato da mauro85m
    Oggi apertura , qui nel salento si spara solo alle tortore selvatiche......[:-bunny][:-bunny]Mha qualcuno le ha Avvistate[wink][wink]....
    Incominciamo bene la prima uscita senza sparare un colpo,....meno male che ci sono le Gazze,...almeno proviamo le cartucce

Hanno seguito Gheddafi.....!!!!!!![:-clown][:-clown][:-clown]
    Dalle mie parti,... idem..... a farne le spese sono sempre i Colombacci, N.2 abbattuti, anche se ................dalla terza domenica di settembre....[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu].
    Ciao Pietro

Commenta

• Aldo
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 1238
      • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
      • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da attanasio pietro
      Hanno seguito Gheddafi.....!!!!!!![:-clown][:-clown][:-clown]
      Dalle mie parti,... idem..... a farne le spese sono sempre i Colombacci, N.2 abbattuti, anche se ................dalla terza domenica di settembre....[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu].
      Ciao Pietro
      Le tortore sono venute tutte da me !!!!!!!
      Aldo Rappan x

Commenta

• gabrielemalerba
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 633
        • Brindisi_Puglia.
        • Setter incrocio springer

Domanda agli inteligentoni dei tecnici laureati dell'ente ispra....Ciao
        GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• corvo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1478
          • ariccia
          • setter inglese

Come ho scritto in un altro post, io non ho fatto l'apertura oggi, sia per mancanza di tempo, sia perchè dove vado ormai da 20 anni, c'erano le fascette già da gennaio scorso...
          Però i miei amici sono andati e mi hanno riferito che le tortore c'erano. Chi stava in prima fila (i fascettari) ha sparato e non poco, loro pochissimo.
          Giordano Il Corvo
          FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

non me lo aspettavo ma stamattina ho trovato di tutto e dipiù........dalle marzaiole ai tordi.....chissà cosa sta succedendo..........
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ReMercury
              • Jan 2010
              • 132
              • Todi - Perugia
              • Setter Inglese Breton

i tordi? ma che dici?

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

Le tortore già partite, la discussione dei tordi e dei pettirossi... i primi temporali e le temperature rigidine di questa settimana di certo qualche cosa lo fanno ma qui mi sa che la voglia d'autunno incombe auauauaua!

Io credo che siano normali movimenti nulla di strano...da me è una vita che i merli e i tordi di covata se ne vanno ai primi di agosto se non già a fine luglio come conseguenza dei primi temporali e quidni non credo a sfaceli planetari nel 2010.

Calma ragazzi...l'autunno arriverà a tempo debito e ogni cosa a suo tempo!

Non dimentichiamo che quest'anno molti migratori in più rispetto alla norma si sono fermati al nord per nidificare...normale quindi le prime avvisaglie al primo temporale.

Commenta

• Leonardo
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2008
                  • 2134
                  • Siena, Toscana.
                  • Bracco Italiano Giotto

Le tortore selvatiche nelle mie zone quasi inesistenti anche quando vado col cane viste solo una due.
                  Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

ragazzi qui fa freddino... l'altra mattina in oltrepo', 8AM mi hanno segnalato 8°C... poi vabbè al pomeriggio si scalda ma di mattina//sera è freddino
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• michele.paini
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 1101
                      • piombino
                      • setter inglese

Fino alla scorsa settimana c'erano in buon numero, poi nel giro di tre giorni sparite quasi tutte a causa delle condizioni atmosferiche e di conseguenza carnieri esigui di tortore, ma ottimi di colombacci.

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

allora ieri una buona apertura a tortore con mio padre.sono uscito presto perche la testa mi diceva di prendere un posto che avevo mi piaceva:stavo ai bordi di una vigna su una collinetta circondato dal granturco.
                        Di prima mattina sparo a 2 tortore le sbaglio poi una terza riesco a fermarla con una bella winchester zz.
                        Invece mio padre che stava dall'angolo opposto ha fatto un ottima apertura.ha sparato a un po di tortore e alla fine ne ha fatte 4.
                        Pomerigggio poi qualcuna girava ma non si so fatte piu spara.
                        In totale 5 tortore masopratutto è stata unabella giornata.
                        Cmq nella zona do stavo io si è sparato le tortore inaspettatamente c'erano piu del previsto e tutti sono tornati a casa con qualcuna e contenti per la giornata.
                        Speriamo domenica in qlc altro ma ci credo poco.

Commenta

• Giammarita
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 241
                          • Agrigento

Le tortore africane sono tornate a casa.

Commenta

• Pastore

Dalle mie parti...Tortore poche, azzeccando il posto giusto...traffico permettendo...sembra di essere al supermarket, quest'anno pochi appezzamenti di girasole!!!
                            Colombacci parecchi, ma quello più a tiro...parla con Gesù Cristo!!!
                            Confermo le condizioni climatiche accennate dalla Ross, fà un freddo bestiale al mattino!!!
                            Ultima modifica Ospite; 02-09-10, 10:37. Motivo: errore grammatico

Commenta

• davide.alb
                              • Jan 2009
                              • 153
                              • Italia
                              • Ep. Breton - Kyra

Originariamente inviato da Super 90
                              non me lo aspettavo ma stamattina ho trovato di tutto e dipiù........dalle marzaiole ai tordi.....chissà cosa sta succedendo..........

i tordi???[occhi][occhi][occhi] [:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..