Ma le Tortore selvatiche dove sono andate a finire?
Comprimi
X
-
ciao Stefano come sono andate le cartucce???Alfio e' rimasto contento?Mi associo a quanto dici sulla Sicilia e a parte la caccia ed il raggiunto carniere abbondante debbo mettere in evidenza la bellezza del territorio, l'ospitalità di alfio68 e degli altri amici (tra cui cito tinolag e carmelo, utenti del forum e abili caricatori di cartucce), la bontà dei cibi (dico solo che uno di bocca buona come il cicalone da laggiù non si muoverebbe più) e la bellezza delle donne (per queste non dico nulla al cicalone perchè ne ha già troppe[:D]) ... che vi devo dire, è il caso di farci tutte le prossime preaperture ...
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
[:-golf] .. e meno male che l'hai padellata..altrimenti l'avresti polverizzata[:-golf]Saluti Marco65Commenta
-
io caccio vagante con il sovrapposto canne da 67 cm strozzature 1 e 3« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
alla distanza di dieci metri vanno bene pure le...parolacce!!![:D] ma dico io...pensi di cambiare strozzatore ogni volta che varia la distanza del selvatico??' bisogna capire a che distanza passeranno la maggior parte dei volatili e regolarsi di conseguenza..se te ne passa una a 10 metri non hai da fare altro che lasciarla allungare il giusto!..e vai tranquilloCommenta
-
Io domani mattina vorrei dormire, per cortesia non sparate tanto hahahahaha ma dove cavolo sono queste benedette tortore?????Commenta
-
Rientrati adesso!!!
Il 1 settembre in 4 abbiamo fatto il massimo del carniere ...................;-)........
Oggi in 3 11 africane e 2 perse! Soddisfatto al 100%
---------- Messaggio inserito alle 01:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 PM ----------
Ma scusate.....nessuno che ci dice e ci racconta come sono andate le cose in Sardegna???saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Noi le tortore le abbiamo fatte in Sardegna:-) scherzo!! Le abbiamo trovate zona maccarese
---------- Messaggio inserito alle 03:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:51 PM ----------
Mauroooo che diciii!????in Sardegna????saluti...Lorenzo[:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Ecco a voi che fine fanno le tortore selvatiche in Sicilia... Non aggiungo altro...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.Per questioni lavorative tra la primavera sin tutta l'estate sono in continuo viaggio per campagne, soprattutto maremma toscana ed alto Lazio. Per deformazione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da CiaooSi trovano solo in pochi posti e saltano continuamente da un campo all altro anche salti di 4 metri, ma cantano solo quando piove
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da giuSalve a tutti, vorrei caricare una cartuccia con piombo 8,5 per tortore utilizzando la polvere in oggetto appena acquistata dispongo di bossoli Fiocchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta