Ma le Tortore selvatiche dove sono andate a finire?
Comprimi
X
-
ahahah Grazie per la solidarioetà!! CE NE VO TANTA :P:P
Colombaccio piu veloce e preciso??
mmmh
Sara che mi so innamorato delle tortore da un bel po anche piu del nobile turdide!! aaaaaaaaaaahsigpicCommenta
-
Ultimamente di tutto quello di cui ti innamori non entra nulla nel congelatore:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Ero a cena con amici trapanesi. ho visto delle foto..ragazzi, da paura! un gruppetto di appassionati che un mese prima cominciano a controllare i posti di caccia nel raggio di 100/150 km.....nei due giorni di apertura in 4 più di un centinaio di tortore e colombacci....ammazza...Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
non lo scrive perchè rosico... hanno stra-straforato........Ero a cena con amici trapanesi. ho visto delle foto..ragazzi, da paura! un gruppetto di appassionati che un mese prima cominciano a controllare i posti di caccia nel raggio di 100/150 km.....nei due giorni di apertura in 4 più di un centinaio di tortore e colombacci....ammazza...sigpicCommenta
-
un centinaio di pezzi in 4 in due giorni, in sicilia, quindi fa 25 pezzi a ciascuno in 2 giorni, quindi 12,5 pezzi a persona al giorno. e c'è gente che si fa 1000 km per andare a sparare in sicilia. io nel mio piccolo e bistrattato salento non mi posso lamentare. apertura 01/09/ 2010 ottimo carniere di tortore africane dico ottimo anche se è qualcosina di meno almeno mi sono risparmiato 12 ore di viaggio ( 9 tortore e 12 col....i)Commenta
-
un centinaio di pezzi in 4 in due giorni, in sicilia, quindi fa 25 pezzi a ciascuno in 2 giorni, quindi 12,5 pezzi a persona al giorno. e c'è gente che si fa 1000 km per andare a sparare in sicilia. io nel mio piccolo e bistrattato salento non mi posso lamentare. apertura 01/09/ 2010 ottimo carniere di tortore africane dico ottimo anche se è qualcosina di meno almeno mi sono risparmiato 12 ore di viaggio ( 9 tortore e 12 col....i)
Ma il limite di 5 tortore a cacciatore ce l'abbiamo solo nel Lazio che nelle altre regioni tutti ammazzano quello che vogliono?[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Ecco a voi che fine fanno le tortore selvatiche in Sicilia... Non aggiungo altro...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.Per questioni lavorative tra la primavera sin tutta l'estate sono in continuo viaggio per campagne, soprattutto maremma toscana ed alto Lazio. Per deformazione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da CiaooSi trovano solo in pochi posti e saltano continuamente da un campo all altro anche salti di 4 metri, ma cantano solo quando piove
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da giuSalve a tutti, vorrei caricare una cartuccia con piombo 8,5 per tortore utilizzando la polvere in oggetto appena acquistata dispongo di bossoli Fiocchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta