Politica fuori dal forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Willow
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 286
    • Sacrofano (Roma)
    • Spinone

Se le cose stanno così, e non ho motivo di dubitarne, allora sono io che ti devo delle scuse. Però concedimi che in quel contesto la tua firma faceva assumere al tuo post un significato completamente diverso (o perlomeno, facilmente fraintendibile).

Nessun problema, allora...

Ciao (senza pernacchie)
    Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
    (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• AntonioValenti
      • Jul 2010
      • 150
      • ISPICA RG

Originariamente inviato da Willow
      Se le cose stanno così, e non ho motivo di dubitarne, allora sono io che ti devo delle scuse. Però concedimi che in quel contesto la tua firma faceva assumere al tuo post un significato completamente diverso (o perlomeno, facilmente fraintendibile).

Nessun problema, allora...

Ciao (senza pernacchie)
      scuse accettate, senza problema[:-golf]

(però io non cambio la mia firma)[vinci]

ciao:-pr
      NON NOBIS, DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI TUO DA GLORIAM

Commenta

• Willow
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 286
        • Sacrofano (Roma)
        • Spinone

Ne io ti chiedo di farlo, ora che ho capito...

PS abbiamo gli stessi gusti, in fatto di moto. Per me, per ora, sono solo gusti virtuali (nel senso che me le guardo e basta). Ma prima o poi, appena la moglie si volta...
        Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
        (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• nettuno56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 1047
          • firenze
          • setter inglese

Noi italiani siamo un grande popolo civile,contrariamente a quanto possono pensare di noi,detrattori interni o esteri,ma non abbiamo la capacità di scegliere con oculatezza chi ci deve governare. Ormai sono molti anni diciamo dall' inizio anni 70 ,che ruzzoliamo, adesso siamo ai politici da operetta, i prossimi? Saluti
          sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da AntonioValenti
            in quattro giorni e mezzo 13 pagine di interventi

"la politica deve stare fuori dal nostro forum?"

SI 117 71,34%
            NO 47 28,66%

votanti 164

A parte che la pernacchia lascia strani strascichi in ogni discussione io vorrei dirti che questo e' un sondaggio e la parola SONDAGGIO e' che e' una ricerca per vedere come la pensano gli utenti sulla politica nel forum, altra cosa sarebbe un REFERENDUM ABROGATIVonel qual caso tu avresti ragione a dire che hanno vinto i SI rispetto ai NO.......quindi carissimo Antonio ancora nessuno ha messo i vincoli a voler togliere la politica dal forum quindi il tuo intervento,mi scuserai, lo reputo fuori dalle regole, ancora si puo' parlare di politica sempre considerando il fatto che TU ce ne dia il permesso.....pernacchie a parte si intende!
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• AntonioValenti
              • Jul 2010
              • 150
              • ISPICA RG

Originariamente inviato da cicalone
              A parte che la pernacchia lascia strani strascichi in ogni discussione io vorrei dirti che questo e' un sondaggio e la parola SONDAGGIO e' che e' una ricerca per vedere come la pensano gli utenti sulla politica nel forum, altra cosa sarebbe un REFERENDUM ABROGATIVonel qual caso tu avresti ragione a dire che hanno vinto i SI rispetto ai NO.......quindi carissimo Antonio ancora nessuno ha messo i vincoli a voler togliere la politica dal forum quindi il tuo intervento,mi scuserai, lo reputo fuori dalle regole, ancora si puo' parlare di politica sempre considerando il fatto che TU ce ne dia il permesso.....pernacchie a parte si intende!

mi ripeto, ho solo riportato lo stato di fatto;

in quattro giorni e mezzo, 13 pagine di interventi

"la politica deve stare fuori dal nostro forum?"

SI 117 71,34%
              NO 47 28,66%

votanti 164

non ho scritto ne chi ha vinto ne chi a perso
              ne se ne può parlare o no
              ne se è vietato dal regolamento o altro

perchè cerchi di leggere, quello che non è scritto
              e che nemmeno lontanamente intendevo scrivere.
              ho solo riportato che dopo 4 giorni 164 hanno partecipato
              dando il loro parere.

ps:ripeto anche a te che non intendo cambiare la mia firma[stop]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da cicalone
                Esimio sig. Marco Ciarafoni le faccio una domanda consona per il periodo:

Ipotizzando una caduta ( spero presto) del governo dei nani, e visto che con quello che hanno combinato ben pochi saranno i suicidi che gli ridaranno il voto ( io no di sicuro) sarebbe cosi' gentile da proporci in caso di decidesse di votare per la sua ala politica, le impostazioni della sua schiera verso noi cacciatori, considerato anche che ci sono verdi e verdastri nel suo interno di schieramento, e che cosa potrebbe garantirci il Pd per continuare a professare la nostra passione senza piu' incorrere nel rischio di venire sodomizzati una volta che andiate al potere........

</TD></TR></TBODY></TABLE>a questo se vuole, potrà risponderti in MP,
                stai chiedendo una risposta politica e per adesso,
                non è ancora permesso parlare di politica nel forum

Questo e' quello che tu hai scritto dopo che ho chiesto a Marco Ciarafoni una risposta politica, quindi il tuo ultimo messaggio non solo e' fuori luogo ma anche un bel po' fuorviante......hai capito finalmente a cosa si riferisce la differenza tra' SONDAGGIO e REFERENDUM ABROGATIVO? Bene ora vai pure indietro e rileggiti il tutto......della tua firma francamente nonme ne frega nulla, solo che qualunque risposta tu dia sia seria che faceta con una pernacchia di firma se me lo permetti non credo che venga presa troppo sul serio, non credi?
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• AntonioValenti
                  • Jul 2010
                  • 150
                  • ISPICA RG

cicalone, io uso il forum come passatempo per rilassarmi,
                  anche le mie passeggiate, sono sempre rilassanti,
                  se dovessi andare in giro, con il tuo stato d'animo ed armato
                  avrei paura di me stesso,
                  sei troppo teso ed interessato,
                  se padello, ci rido sopra, non mi intestardisco a colpire obbligatoriamente

se vedi il mio avtar, vedrai il sorriso di un giocherellone
                  che essendo andato in pensione in giovane età
                  (avendo cominciato da ragazzino) mi godo la vita

vado per campagne, vado in pedana, vado in moto o a vela
                  ma sempre allegro e rilassato,
                  forse è per questo che uso questa firma.

forse è anche per questo,
                  che non prendo sul serio il tuo ultimo passaggio
                  dopo aver letto la tua firma
                  dopo aver fatto 36 anni di bellissime giornate di lavoro

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Fai bene a fare tutto ma per favore non contestare quello che scrivono gli altri e poi se commentano i tuoi scritti fai il simpatico, hai cominciato tu che devo dirti....io sono un pezzo di pane fidati e a volte la tastiera con la persona occupano due logiche molto differenti....

P.S. beato te che sei andato giovane in pensione, io non so' se ci andro neanche da vecchio

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona
                      • Setter Inglese Pointer Inglese

Allora rilassati anche per noi...dato che ti paghiamo quella pensione che noi non vedremo mai...[:142]

Commenta

• setterman quasi braccoman

Secondo me assolutamente Si LA POLITICA DEVE STAR FUORI DAL FORUM, io passo il tempo a leggere discussioni interventi di persone che hanno la mia stessa passione la cinofilia e la caccia, di discussioni politiche ne sono pieni i giornali e la tv, i promotori di questo forum qualche anno fà si sono dati da fare con piccoli o grandi sacrifici per portare questo forum in cima alla scala con professionalità e competenza, riusciendo a posizionarlo al primo posto, non facciamolo rovinare dalla politica, parliamo di cani caccia, il resto diventerebbe noia...
                        Umberto Brigatti

Commenta

• nettuno56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2010
                          • 1047
                          • firenze
                          • setter inglese

Originariamente inviato da setterman
                          Secondo me assolutamente Si LA POLITICA DEVE STAR FUORI DAL FORUM, io passo il tempo a leggere discussioni interventi di persone che hanno la mia stessa passione la cinofilia e la caccia, di discussioni politiche ne sono pieni i giornali e la tv, i promotori di questo forum qualche anno fà si sono dati da fare con piccoli o grandi sacrifici per portare questo forum in cima alla scala con professionalità e competenza, riusciendo a posizionarlo al primo posto, non facciamolo rovinare dalla politica, parliamo di cani caccia, il resto diventerebbe noia...
                          Umberto Brigatti
                          Bravo hai ragione, è diversi giorni che lo dico , ma politici da operetta insistono
                          sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Esimio sig. Marco Ciarafoni le faccio una domanda consona per il periodo:

Ipotizzando una caduta ( spero presto) del governo dei nani, e visto che con quello che hanno combinato ben pochi saranno i suicidi che gli ridaranno il voto ( io no di sicuro) sarebbe cosi' gentile da proporci in caso di decidesse di votare per la sua ala politica, le impostazioni della sua schiera verso noi cacciatori, considerato anche che ci sono verdi e verdastri nel suo interno di schieramento, e che cosa potrebbe garantirci il Pd per continuare a professare la nostra passione senza piu' incorrere nel rischio di venire sodomizzati una volta che andiate al potere........

Avevo postato questa richiesta al sig. Ciarafoni qualche pagina fa e credo l'abbia letto senzaltro ma non l'ha commentato, a questo punto un dubbio mi assale, o il sig. Ciarafoni sa' benissimo che se la sinistra verra' al potere fara' peggio del governo dei nani da giardino, o peggio del peggio non si sono fatti all'interno del suo partito il benche' minimo problema di ipotizzare una tale situazione e se ne sono fregati alla grande....

Ai posteri l'ardua sentenza[:D]

Commenta

• lampo
                              ⭐⭐
                              • Feb 2006
                              • 890
                              • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                              • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

la politica venatoria deve essere presente così come quella della cinofilia di conseguenza anche le scelte di governo e parlamento

Commenta

• phalacrocorax
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2009
                                • 5961
                                • Veneto, Verona
                                • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da cicalone
                                E
                                Ipotizzando una caduta ( spero presto) del governo dei nani, ...
                                Ho il sospetto che questa resterà solo un'ipotesi...pare che nessuno, in realtà, voglia tornare ad elezioni, e per evitarlo le ipotesi si sprecano: governo tecnico, governo di salute nazionale, governo di unità nazionale, ed eufemismi vari per evitare le urne come la peste.
                                Sua Nanità resterà dov'è, alla fine....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..