X
-
-
<TABLE class=tborder border=0 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD class=tcat colSpan=4>ho aspettato il 18° giorno per conteggiare 251 utenti votanti:
Visualizza i risultati del sondaggio: la politica deve stare fuori dal nostro forum?
</TD></TR><TR><TD class=alt1 width="75%">SI </TD><TD class=alt2 noWrap>

</TD><TD class=alt1 title=Voti width="12%" noWrap align=middle>185</TD><TD class=alt2 width="13%" noWrap align=right>73.71%</TD></TR><TR><TD class=alt1 width="75%">NO </TD><TD class=alt2 noWrap>

</TD><TD class=alt1 title=Voti width="12%" noWrap align=middle>66</TD><TD class=alt2 width="13%" noWrap align=right>26.29%</TD></TR><TR><TD class=tfoot colSpan=4 align=middle>Chi ha votato: 251. Hai votato questo sondaggio</TD></TR></TBODY></TABLE>
le percentuali sono rimaste pressochè uguali e costanti
ciao:-pr
NON NOBIS, DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI TUO DA GLORIAMCommenta
-
questa è l'ennesima offesa scritta in politichese..... renatino....sei sull'orlo del baratro un'altra volta.... sei fortunato,molto fortunato!Commenta
-
Tu dici che sia offensivo? A me non sembra, ma se tu lo reputi tale, dovrei fare altrettanto quando io cerco pacatamente di esprimere il mio pensiero e tu rispondi con "bla bla bla". Ti sembra rispettoso verso il pensiero altrui?
A me sembra che fino ad ora hai espresso solo giudizi politici, nessuna idea sulla politica venatoria.
Presumo tu non convenga... Ovviamente.
ps
volevo scrivere " senza senso" al posto di " barcollanti". Ma siccome non sei senza senno, ho preferito il secondo termine, proprio perché lo fai apposta a rispodere in tale modo. Una frase barcollante è una frase che non sta in piedi.Ultima modifica fongaros; 13-12-10, 09:10.Commenta
-
tu meriti una sola risposta caro Renato.... la stessa che Aldo ha dato al pointerman lituano...
quindi,a sto punto.....o quando parli con me, scendi dal piedistallo.... oppure vai a razzolare nel paese dove il sindaco è amico dell'Albertone nazionale!!
oltre a gonfiare il cavallo dei calzoni(verso il terrneo,non verso il cielo),hai delle capacità magnetiche sorprendenti.... attiri gli schiaffi come la cacca attira le mosche!!Commenta
-
<TABLE class=tborder border=0 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD class=tcat colSpan=4>ho aspettato il 18° giorno per conteggiare 251 utenti votanti:
Visualizza i risultati del sondaggio: la politica deve stare fuori dal nostro forum?
</TD></TR><TR><TD class=alt1 width="75%">SI </TD><TD class=alt2 noWrap>

</TD><TD class=alt1 title=Voti width="12%" noWrap align=middle>185</TD><TD class=alt2 width="13%" noWrap align=right>73.71%</TD></TR><TR><TD class=alt1 width="75%">NO </TD><TD class=alt2 noWrap>

</TD><TD class=alt1 title=Voti width="12%" noWrap align=middle>66</TD><TD class=alt2 width="13%" noWrap align=right>26.29%</TD></TR><TR><TD class=tfoot colSpan=4 align=middle>Chi ha votato: 251. Hai votato questo sondaggio</TD></TR></TBODY></TABLE>
le percentuali sono rimaste pressochè uguali e costanti
ciao:-pr
Antonio meno male che ci sei tu che ci riporti con i piedi per terra ogni volta!
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Queste, invece, sono le lusinghe che merita chi non la pensa come te... Grazietu meriti una sola risposta caro Renato.... la stessa che Aldo ha dato al pointerman lituano...
quindi,a sto punto.....o quando parli con me, scendi dal piedistallo.... oppure vai a razzolare nel paese dove il sindaco è amico dell'Albertone nazionale!!
oltre a gonfiare il cavallo dei calzoni(verso il terrneo,non verso il cielo),hai delle capacità magnetiche sorprendenti.... attiri gli schiaffi come la cacca attira le mosche!!Commenta
-
Ce l'hanno fatta a farti incazzare nè Paolone!!!
In tanti anni ormai che ci conosciamo non ci cono mai riuscito...sarà che non mi prendo troppo sul serio come invece pare stiano facendo gli altri con metodo e professionalità.
Vedi Pig...riuscire così bene in tale impresa evidentemente prevede, per chi pratica lo sport del "volemose male", una facilità d'uso delle parole in senso inverso a quello che comunemente viene utilizzato per lo scambio d'opinioni.
Se fossi in te lasciarei che l'acqua scorra al mare...anche se con una vena d'inquinamento...quindi sbattitene.
Purtroppo per alcuni il litigio è un forma usuale di rapporto con gli altri
Facendo si che San Siro diventi una meta irraggiungibile...non me ne vogliano quelli di Lonigo.
Proviamo a scherzarci sù che vedrete che passa.
Saluti
Dr.
Take it easy Pig...un semplice punto di vista non deve degenerare in una diatriba, conflitto e guerra, tu stai dalla parte del frumentone lascia agli altri la predisposizione a togliere dubbi alla gente...sai come si dice no?Ultima modifica Dr. Balanzone; 13-12-10, 17:06.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
[:-golf]...... se mi vuoi fare incavolare portami ad un ristorante "nouvelle cousine".....ahahahahahCe l'hanno fatta a farti incazzare nè Paolone!!!
In tanti anni ormai che ci conosciamo non ci cono mai riuscito...sarà che non mi prendo troppo sul serio come invece pare stiano facendo gli altri con metodo e professionalità.
Vedi Pig...riuscire così bene in tale impresa evidentemente prevede, per chi pratica lo sport del "volemose male", una facilità d'uso delle parole in senso inverso a quello che comunemente viene utilizzato per lo scambio d'opinioni.
Se fossi in te lasciarei che l'acqua scorra al mare...anche se con una vena d'inquinamento...quindi sbattitene.
San Siro per alcuni è una meta irraggiungibile...non me ne vogliano quelli di Lonigo.
Saluti
Dr.
Take it easy Pig...un semplice punto di vista non deve degenerare in una diatriba, conflitto e guerra.Commenta
-
grazie a te!When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Bah, dai, non ti ci mettere anche tu adesso...[:D]
Non è che ci si voglia male o si cerchi l'insulto. Il problema è che ognuno si è impuntato sulla propria ragione, e questo ha causato un po' di frizione, ma personalmente non farei della dietrologia parlando di sport del volemose male, facendo intendere l'esistenza di intenti infiammatori, o peggio denigratori, dietro certi utenti...[old]
C'è stato il fischio dell'arbitro, partita chiusa, e amici come prima [:-golf]Commenta
-
No no no non mi ci metto anch'io...vai trà.
Mi meraviglia solo che si arrivi a queste incazzature ad itinere.
Per questo dubito/tavo del fatto che ci fosse un desiderio recondito e un relativo intento di utilizzare l'asso di briscola quando non era il caso.
Paolone è persona da me ben conosciuta e non ho ancora avuto il piacere di vederlo incazzato dopo tanti anni...quindi non ci stava, nel mio immaginario, che si addivenisse ad una simile situzione per motivi che tutto sommato possono essere discussi e ..discutibili.
Ognuno si tenga le proprie e agisca di conseguenza senza prevaricare o pretendere di vincere questa guerra...che guerra non è.
Ce la faremo? Io penso di si per questo trovo giusta la tua proposta traduciamo per questa volta in "volemose ben".
Sig...arbitro .
Obbedisco al suono del suo autorevole fischietto
Saluti
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Che vuoi, in fin dei conti qui siam tutta gente di passioni, mica i soliti mosci da salotto...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:01 PM ----------
...e anch'io io m'accodoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da devguidoIn questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
quindi nel fare l'ordine ho chiesto di avere l'astina rotonda e non quella a becco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgePure qui in Italia?
Sembra che sia andato a caccia in zona protetta
https://www.repubblica.it/politica/2...deo/donald_tru...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Inutile riassumere la vicenda quanto invece sia utile far appello alla Scienza per far chiarezza e attribuire le responsabilità dei danni che hanno coinvolto...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta