La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
    Caro presidente lungi da me pensare alla tua malafede o al tuo impegno, la mia denuncia riguardava i vertici e solo quelli , da cambiare l più presto per salvare la caccia. Sono talmente dispiaciuto per questo inconveniente e chiedo venia, ma dopo aver letto dei tuoi dissapori con il collega carbone , preso da una furia cieca forse ho fatto di tutta l'erba un fascio, ma ripeto non era contro di te ne tanto meno verso le altre migliai di presidenti zonali di ulsiasi Ass. Ven. Io nel chiederti scusa ti rammento pero il famigerato art. 34 proposto da Ass. Ven. Ti ricordo il parere sfavorevole ispra alle 5 giornate per la Tortora che i rapp. Nel ctfvr. A spregio non ne hanno tenuto conto. Tutto ciò ha fatto che per il secondo aNNO consecutivo quello che tu io ed altre migliaia di persone aspettavamo come aria nei polmoni.ci fosse rubato. La mia denuncia più che altro in effetti era una esortazione a te e alla base tutta di denunciare i soprusi, gli interessi dei vertici che alla luce di quanto sopra quanto meno fanno venire il dubbio sulle reali intenzioni nei nostri confronti. Ripeto e ripeterò solo i vertici. Forse non avrò capito nulla delle disquisizioni tecnico amministrative che hai intercorso con il carbone. Ma mi e sembrato un portare acqua al proprio mulino di entrambi. Mentre esortavo entrambi a denunciare le disgraziate parole di giornalisti , o improvvide interviste a personaggi squallidi taleban-animali....... Noi oggi se ci combattiamo io tu , Max Borrelli Iago carbone ecc. Non facciamo altro che continuare a sprofondare nelle sabbie mobili in cui i vertici regionali ,nazionali di Ass.ven giornalisti radical chic, politici di dubbia morale e psico labili personaggi
    nazionali per ovvi motivi di interesse polito-personale ci vogliono far scomparire. Vedi per quanto riguarda le graduatorie. E mi riferisco in particolare a quella di Avellino e vedo che ci sono decine di cacciatori ultra ottantenni anzi con più di novanta anni , mi viene il dubbio che si facciano numeri per dimostrare chi abbia più tessere, può essere che tutti gli ultra ottantenni siano ancora validi colleghi ma visto il numero ....mi permetti che possa dubitare. Nel ribadire tutta la mia stima a te e alla base tutta ti esorto a portare avanti idee e uomini nuovi per salvare la nostra passione. Cordiali saluti dott. Lorenzo Boris Di furia
    Uniti si vince. [:-golf]

[media]http://www.youtube.com/watch?v=oXDCxvvSfXQ[/media]

Commenta

• la quaglia
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2012
      • 1613
      • portici-Napoli
      • setter pointer

vicinvicin.....

Originariamente inviato da sergiom

Mai dire mai,grande Sergiommmm.....[;)]

Commenta

• Lorenzo di furia
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 329
        • ATC 1
        • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Uniti si vince ma i nostri nemici chi sono ?
        Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• sergiom

Ci sono nemici manifesti come i fondamentalisti verdi o i politici/amministratori corrotti. Ma il nemico più pericolo perchè criptico, siamo noi stessi. Prima lo capiamo e meglio è. [:-golf]

Commenta

• la quaglia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2012
            • 1613
            • portici-Napoli
            • setter pointer

Chi sono i nostri nemiciii??? sono i denari,ma x altre categorie sono i loro strettissimi amici.[menaie]

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da la quaglia
              Mai dire mai,grande Sergiommmm.....[;)]

Grazie

Se perdiamo lo spirito e la poesia che caratterizza la nostra grande cultura, siamo anime perse. [:-golf]

Commenta

• la quaglia
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2012
                • 1613
                • portici-Napoli
                • setter pointer

Grazie

Se perdiamo lo spirito e la poesia che caratterizza la nostra grande cultura, siamo anime perse. [:-golf]

Amen...e la caccia sia con noi,sia benedetto il Signore......

Commenta

• Lorenzo di furia
                  ⭐⭐
                  • Jun 2012
                  • 329
                  • ATC 1

Ci sono nemici manifesti come i fondamentalisti verdi o i politici/amministratori corrotti. Ma il nemico più pericolo perchè criptico, siamo noi stessi. Prima lo capiamo e meglio è. [:-golf]
                  Ma Sergio io non mi sento oscuro, perché io denuncio , magari criptici saranno quelli che non hanno coraggio di dire che tra gli amministratori ci sono quelli che dovrebbero tutelare una categoria che pian pianino sta scivolando nel girone infernale come specie alquanto pericolosa perché .......piromane..( quanto meno)
                  .....perché uccide 14 milioni di animali . Noi , io, vorrei andare a caccia nel rispetto delle regole. Ma liberamente solo andare a caccia. Credo che i cacciatori non siano un problema non siano i nemici di se stessi. Anzi ad oggi fidandosi di chi avrebbe dovuto tutelarli sono il capro espiatorio di camorra, mafia e malati di mente (piromani) giornalisti e animalisti che con questa guerra Santa in atto , non fanno altro che incamerare denari e voti politici .

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Questa sera e' stata messa in procedura la delibera di rettifica del calendario e la richiesta di annullamento del decreto del TAR per domani sera e' stata convocata una GIUNTA di urgenza
                    La delibera prevede 2 / 5 e 12 Tortora 12 e 13 quaglia domani sera dopo l'approvazione sarà affidata all'ufficio avvocatura per andarlo a depositare
                    Incrociamo le dita

Giovanni de stefano.......
                    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• la quaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2012
                      • 1613
                      • portici-Napoli
                      • setter pointer

Ma Sergio io non mi sento oscuro, perché io denuncio , magari criptici saranno quelli che non hanno coraggio di dire che tra gli amministratori ci sono quelli che dovrebbero tutelare una categoria che pian pianino sta scivolando nel girone infernale come specie alquanto pericolosa perché .......piromane..( quanto meno)
                      .....perché uccide 14 milioni di animali . Noi , io, vorrei andare a caccia nel rispetto delle regole. Ma liberamente solo andare a caccia. Credo che i cacciatori non siano un problema non siano i nemici di se stessi. Anzi ad oggi fidandosi di chi avrebbe dovuto tutelarli sono il capro espiatorio di camorra, mafia e malati di mente (piromani) giornalisti e animalisti che con questa guerra Santa in atto , non fanno altro che incamerare denari e voti politici .

Scusa Lorenzo,condivido totalmente come hai descritto,io credo che se si parla di denunce dovrebbero prima costruire nuove carceri xchè i corrotti ne sono tanti e i posti x ospitarli sono già pieni.Il dato fondamentale a difesa della nostra passione ci dovrebbero essere i ns.difensori,sì ma quali?chiii?,allora è inutile che le ns.AAVV fanno i finti tondi,lo sanno bene che lo pretendiamo da loro,perchè paghiamo e vogliamo i nostri diritti.Non dimentichiamoci la famosa trasmissione di Bruno Vespa al TG1.presenti come ospiti:L'on.Orsi,proponendo varie modifiche positive x noi,e poi chi c'era? il presidente della FIDC. Gianluca Dall'oglio e cosa si limitò solo a dire? che lui usciva solo con i cani ma senza fucile, portandoli solo a fare pipì,ma cosa ne vogliamo di piùù?ma chi ci deve comandare? togliamoci le redini di mano a queste sanguisughe e dirigiamo il cavallo in un'altra direzione. Saluti,Giuseppe.[:-golf]

Commenta

• Lorenzo di furia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 329
                        • ATC 1

Scusa Lorenzo,condivido totalmente come hai descritto,io credo che se si parla di denunce dovrebbero prima costruire nuove carceri xchè i corrotti ne sono tanti e i posti x ospitarli sono già pieni.Il dato fondamentale a difesa della nostra passione ci dovrebbero essere i ns.difensori,sì ma quali?chiii?,allora è inutile che le ns.AAVV fanno i finti tondi,lo sanno bene che lo pretendiamo da loro,perchè paghiamo e vogliamo i nostri diritti.Non dimentichiamoci la famosa trasmissione di Bruno Vespa al TG1.presenti come ospiti:L'on.Orsi,proponendo varie modifiche positive x noi,e poi chi c'era? il presidente della FIDC. Gianluca Dall'oglio e cosa si limitò solo a dire? che lui usciva solo con i cani ma senza fucile, portandoli solo a fare pipì,ma cosa ne vogliamo di piùù?ma chi ci deve comandare? togliamoci le redini di mano a queste sanguisughe e dirigiamo il cavallo in un'altra direzione. Saluti,Giuseppe.[:-golf]
                        Concordo ma.............leggendo Domenico super 90 ... Mi sono sdraiato sul divano e rido.........forse domenica vado a caccia........a proposito visto il nubifragio di stanotte sarà la solita piacevole non paragonabile con altro passeggiata mattutina ...........peccato per il mio ausiliare..........

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Concordo ma.............leggendo Domenico super 90 ... Mi sono sdraiato sul divano e rido.........forse domenica vado a caccia........a proposito visto il nubifragio di stanotte sarà la solita piacevole non paragonabile con altro passeggiata mattutina ...........peccato per il mio ausiliare..........
                          da me ancora deve piovere........piove o non piove spero di andare a caccia domenica......:-pr:-pr:-pr
                          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Lorenzo di furia
                            ⭐⭐
                            • Jun 2012
                            • 329
                            • ATC 1

Originariamente inviato da Super 90
                            da me ancora deve piovere........piove o non piove spero di andare a caccia domenica......:-pr:-pr:-pr
                            E non pioverà ............rendimi partecipe pero' di buone nuove sull'andamento dei lavori domani in regione. Ps. Non solo me ci mancherebbe.....

Commenta

• la quaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2012
                              • 1613
                              • portici-Napoli
                              • setter pointer

Apertura

Originariamente inviato da Super 90

Non preoccuparti Domenico ,tu x domenica hai l'ombrello.[;)]

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Non preoccuparti Domenico ,tu x domenica hai l'ombrello.[;)]
                                hahahahahahahaha

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..