La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma Sergio io non mi sento oscuro, perché io denuncio , magari criptici saranno quelli che non hanno coraggio di dire che tra gli amministratori ci sono quelli che dovrebbero tutelare una categoria che pian pianino sta scivolando nel girone infernale come specie alquanto pericolosa perché .......piromane..( quanto meno)
.....perché uccide 14 milioni di animali . Noi , io, vorrei andare a caccia nel rispetto delle regole. Ma liberamente solo andare a caccia. Credo che i cacciatori non siano un problema non siano i nemici di se stessi. Anzi ad oggi fidandosi di chi avrebbe dovuto tutelarli sono il capro espiatorio di camorra, mafia e malati di mente (piromani) giornalisti e animalisti che con questa guerra Santa in atto , non fanno altro che incamerare denari e voti politici .Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Questa sera e' stata messa in procedura la delibera di rettifica del calendario e la richiesta di annullamento del decreto del TAR per domani sera e' stata convocata una GIUNTA di urgenza
La delibera prevede 2 / 5 e 12 Tortora 12 e 13 quaglia domani sera dopo l'approvazione sarà affidata all'ufficio avvocatura per andarlo a depositare
Incrociamo le dita
Giovanni de stefano.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ma Sergio io non mi sento oscuro, perché io denuncio , magari criptici saranno quelli che non hanno coraggio di dire che tra gli amministratori ci sono quelli che dovrebbero tutelare una categoria che pian pianino sta scivolando nel girone infernale come specie alquanto pericolosa perché .......piromane..( quanto meno)
.....perché uccide 14 milioni di animali . Noi , io, vorrei andare a caccia nel rispetto delle regole. Ma liberamente solo andare a caccia. Credo che i cacciatori non siano un problema non siano i nemici di se stessi. Anzi ad oggi fidandosi di chi avrebbe dovuto tutelarli sono il capro espiatorio di camorra, mafia e malati di mente (piromani) giornalisti e animalisti che con questa guerra Santa in atto , non fanno altro che incamerare denari e voti politici .
Scusa Lorenzo,condivido totalmente come hai descritto,io credo che se si parla di denunce dovrebbero prima costruire nuove carceri xchè i corrotti ne sono tanti e i posti x ospitarli sono già pieni.Il dato fondamentale a difesa della nostra passione ci dovrebbero essere i ns.difensori,sì ma quali?chiii?,allora è inutile che le ns.AAVV fanno i finti tondi,lo sanno bene che lo pretendiamo da loro,perchè paghiamo e vogliamo i nostri diritti.Non dimentichiamoci la famosa trasmissione di Bruno Vespa al TG1.presenti come ospiti:L'on.Orsi,proponendo varie modifiche positive x noi,e poi chi c'era? il presidente della FIDC. Gianluca Dall'oglio e cosa si limitò solo a dire? che lui usciva solo con i cani ma senza fucile, portandoli solo a fare pipì,ma cosa ne vogliamo di piùù?ma chi ci deve comandare? togliamoci le redini di mano a queste sanguisughe e dirigiamo il cavallo in un'altra direzione. Saluti,Giuseppe.[:-golf]Commenta
-
Concordo ma.............leggendo Domenico super 90 ... Mi sono sdraiato sul divano e rido.........forse domenica vado a caccia........a proposito visto il nubifragio di stanotte sarà la solita piacevole non paragonabile con altro passeggiata mattutina ...........peccato per il mio ausiliare..........Scusa Lorenzo,condivido totalmente come hai descritto,io credo che se si parla di denunce dovrebbero prima costruire nuove carceri xchè i corrotti ne sono tanti e i posti x ospitarli sono già pieni.Il dato fondamentale a difesa della nostra passione ci dovrebbero essere i ns.difensori,sì ma quali?chiii?,allora è inutile che le ns.AAVV fanno i finti tondi,lo sanno bene che lo pretendiamo da loro,perchè paghiamo e vogliamo i nostri diritti.Non dimentichiamoci la famosa trasmissione di Bruno Vespa al TG1.presenti come ospiti:L'on.Orsi,proponendo varie modifiche positive x noi,e poi chi c'era? il presidente della FIDC. Gianluca Dall'oglio e cosa si limitò solo a dire? che lui usciva solo con i cani ma senza fucile, portandoli solo a fare pipì,ma cosa ne vogliamo di piùù?ma chi ci deve comandare? togliamoci le redini di mano a queste sanguisughe e dirigiamo il cavallo in un'altra direzione. Saluti,Giuseppe.[:-golf]Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
da me ancora deve piovere........piove o non piove spero di andare a caccia domenica......:-pr:-pr:-prConcordo ma.............leggendo Domenico super 90 ... Mi sono sdraiato sul divano e rido.........forse domenica vado a caccia........a proposito visto il nubifragio di stanotte sarà la solita piacevole non paragonabile con altro passeggiata mattutina ...........peccato per il mio ausiliare..........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta