La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
In bocca al lupo per tuo padre, con l'augurio che ti possa riaccompagnare a caccia nel più breve tempo possibile.Mira bene sbaglia poco -
Anche se non ho avuto il privilegio di conoscerti di persona, la notizia mi addora molto e comprendo appieno quello che stai passando e l'angoscia che stai vivendo in questi momenti terribili. Max, sii forte e stai vicino a tuo padre infondendogli serenità ed affetto che lo aiuteranno a superare rapidamente questo momento. Un caloroso e sincero abbraccio a te, tuo papà ed i tuoi familiari. Spero di avere presto buone nuove. Con stima, Giovanni Turco.Ultima modifica gioturco; 29-08-12, 11:12.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Zirlo hai tutta la mia comprensione, anche io sto vivendo il calvario con mio Padre e so cosa significhi. Ti faccio un imbocca al lupo per tuo papà e ti auguro di vero cuore che tutto evolva rapidamente in meglio. Resta sempre così, sei una bella persona. [:-golf]Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...
Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.Commenta
-
Conforto
Ciao Sergio.
Anche a te ti auguro tanta forza di combattere x quello che stai attraversando x il tuo papà.....Se calvario deve essere non demordeti rimani combattiero come in questo Forum,rimanendo vicino al papà in questi momenti inaugurabili.Abbracci,Giuseppe.[:-golf]Commenta
-
max, per la caccia e tutto il resto c'è tempo, per il momento dedicati anima e corpo a tuo papà e quando avrai risolto tutto comincia ad organizzarti per l'ennesima mattinata venatoria in compagnia di tuo padre.Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...
Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.
un grosso in bocca al lupo[:-golf]sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
-
Ciao Zirlo, mi dispiace per il tuo papà, comunque animo e coraggio, vedrai che questi momenti brutti passeranno presto.Commenta
-
Commenta
-
Grazie Giuseppe [:-golf]Ciao Sergio.
Anche a te ti auguro tanta forza di combattere x quello che stai attraversando x il tuo papà.....Se calvario deve essere non demordeti rimani combattiero come in questo Forum,rimanendo vicino al papà in questi momenti inaugurabili.Abbracci,Giuseppe.[:-golf]Commenta
-
Nessuna novità a riguardo?Stamane la regione doveva presentare il contro ricorso,ma non si sa ancora niente.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta