La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

In bocca al lupo per tuo padre, con l'augurio che ti possa riaccompagnare a caccia nel più breve tempo possibile.
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• gioturco
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2011
      • 1838
      • Salerno
      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Anche se non ho avuto il privilegio di conoscerti di persona, la notizia mi addora molto e comprendo appieno quello che stai passando e l'angoscia che stai vivendo in questi momenti terribili. Max, sii forte e stai vicino a tuo padre infondendogli serenità ed affetto che lo aiuteranno a superare rapidamente questo momento. Un caloroso e sincero abbraccio a te, tuo papà ed i tuoi familiari. Spero di avere presto buone nuove. Con stima, Giovanni Turco.
      Ultima modifica gioturco; 29-08-12, 11:12.
      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
      da cui: Homo homini lupus

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da ZIRLO
        Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
        Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
        E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...

Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
        Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
        Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.
        Zirlo hai tutta la mia comprensione, anche io sto vivendo il calvario con mio Padre e so cosa significhi. Ti faccio un imbocca al lupo per tuo papà e ti auguro di vero cuore che tutto evolva rapidamente in meglio. Resta sempre così, sei una bella persona. [:-golf]

Commenta

• la quaglia
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2012
          • 1613
          • portici-Napoli
          • setter pointer

Conforto

Originariamente inviato da sergiom
          Zirlo hai tutta la mia comprensione, anche io sto vivendo il calvario con mio Padre e so cosa significhi. Ti faccio un imbocca al lupo per tuo papà e ti auguro di vero cuore che tutto evolva rapidamente in meglio. Resta sempre così, sei una bella persona. [:-golf]

Ciao Sergio.

Anche a te ti auguro tanta forza di combattere x quello che stai attraversando x il tuo papà.....Se calvario deve essere non demordeti rimani combattiero come in questo Forum,rimanendo vicino al papà in questi momenti inaugurabili.Abbracci,Giuseppe.[:-golf]

Commenta

• Valentino Carbone

Un augurio per tuo padre sperando in una rapida guarigione.....

Commenta

• jim78
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 1561
              • santa maria a vico (ce)
              • springer spaniel inglese maya

Originariamente inviato da ZIRLO
              Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
              Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
              E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...

Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
              Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
              Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.
              max, per la caccia e tutto il resto c'è tempo, per il momento dedicati anima e corpo a tuo papà e quando avrai risolto tutto comincia ad organizzarti per l'ennesima mattinata venatoria in compagnia di tuo padre.
              un grosso in bocca al lupo[:-golf]
              sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
              Konrad Lorenz

Commenta

• attanasio pietro
                Banned
                • Jul 2010
                • 4186
                • castel san giorgio (SA)
                • setter breton kurzhaar

Un in bocca al lupo a papà, anche da parte mia.
                Pietro

Commenta

• buono pietro
                  ⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 294
                  • ischia
                  • hurzhaar

Ciao Zirlo, mi dispiace per il tuo papà, comunque animo e coraggio, vedrai che questi momenti brutti passeranno presto.

Commenta

• Lorenzo di furia
                    ⭐⭐
                    • Jun 2012
                    • 329
                    • ATC 1
                    • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Buongiorno................ Stamane qualcuno va a Napoli?...........
                    Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da la quaglia
                      Ciao Sergio.

Anche a te ti auguro tanta forza di combattere x quello che stai attraversando x il tuo papà.....Se calvario deve essere non demordeti rimani combattiero come in questo Forum,rimanendo vicino al papà in questi momenti inaugurabili.Abbracci,Giuseppe.[:-golf]
                      Grazie Giuseppe [:-golf]

Commenta

• vincenzo
                        • Feb 2008
                        • 198
                        • caserta, Caserta, Campania.
                        • bracco italiano spinone italiano

Ciao max, forza e coraggio apprendo con immenso dispiacere la notizia il mio sincero augurio di una presta e fattiva guarigione del tuo papà
                        Un abbraccio
                        vincenzo caccia

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

Nessuna novità a riguardo?Stamane la regione doveva presentare il contro ricorso,ma non si sa ancora niente.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4353
                            • Ischia
                            • cocker

Originariamente inviato da sergiom
                            Grazie Giuseppe [:-golf]
                            Spero che anche il tuo babbo torni presto a caccia con te!!![:-golf]
                            In bocca al lupo.

Commenta

• ruschetta
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 537
                              • San Martino Valle Caudina (av)
                              • setter inglese e bracco tedesco

Un caloroso augurio di pronta guarigione la papa di massimiliano....ragazzi novita nn ce ne sono per ora...io cmq sto a -17....sto diventando pessimista...

Commenta

• Valentino Carbone

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..