La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ruschetta
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 537
    • San Martino Valle Caudina (av)
    • setter inglese e bracco tedesco

Questa sera e' stata messa in procedura la delibera di rettifica del calendario e la richiesta di annullamento del decreto del TAR per domani sera e' stata convocata una GIUNTA di urgenza
    La delibera prevede 2 / 5 e 12 Tortora 12 e 13 quaglia domani sera dopo l'approvazione sarà affidata all'ufficio avvocatura per andarlo a depositare
    Incrociamo le dita

Commenta

• Lorenzo di furia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 329
      • ATC 1
      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da la quaglia
      Scusa Lorenzo,condivido totalmente come hai descritto,io credo che se si parla di denunce dovrebbero prima costruire nuove carceri xchè i corrotti ne sono tanti e i posti x ospitarli sono già pieni.Il dato fondamentale a difesa della nostra passione ci dovrebbero essere i ns.difensori,sì ma quali?chiii?,allora è inutile che le ns.AAVV fanno i finti tondi,lo sanno bene che lo pretendiamo da loro,perchè paghiamo e vogliamo i nostri diritti.Non dimentichiamoci la famosa trasmissione di Bruno Vespa al TG1.presenti come ospiti:L'on.Orsi,proponendo varie modifiche positive x noi,e poi chi c'era? il presidente della FIDC. Gianluca Dall'oglio e cosa si limitò solo a dire? che lui usciva solo con i cani ma senza fucile, portandoli solo a fare pipì,ma cosa ne vogliamo di piùù?ma chi ci deve comandare? togliamoci le redini di mano a queste sanguisughe e dirigiamo il cavallo in un'altra direzione. Saluti,Giuseppe.[:-golf]
      No Giuseppe non vorrei mai il male di nessuno tanto meno augurare carceri vari. E non sono nemmeno un giudice al di sopra di tutti per decidere se uno e onesto o no. Ma la caccia l'arte della caccia non devono toccarmela ne vertici di Ass. Ne politici di tutte le fazioni in campo. Forse troppo preso dalla mia passione ma le mie denunce non sono giudiziaria ma elementi per far riflettere tutti noi compresi, . Ed essendo comunque un mortale..........sicuramente dirò pure io tante stronzate..........ma credimi se anche fossero fesserie le mie mai in malafede...... Poi se il presidente nazionale di FIDC in Italia porta i suoi ausiliari solo a far pipi vorrà dire che noi non condivideremo ma lo rispetteremo per il suo essere cacciatore...........in Italia pero' .........!!!!!!!!!
      Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• gioturco
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2011
        • 1838
        • Salerno
        • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Ecco il decreto n°79/2012 di "presa d'atto" da parte della regione del decreto cautelare n°1163/2012 del T.A.R. Campania. Con questo decreto la Regione, tra l'altro, ordina la "tempestiva" pubblicazione della sospensione cautelare sul sito campaniacaccia.it
        Certo è che "tempestiva" è una parola grossa visto che ci sono voluti 6 giorni per prendere atto....
        File allegati
        Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
        da cui: Homo homini lupus

Commenta

• gioturco
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2011
          • 1838
          • Salerno
          • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Prima che lo diciate voi vi anticipo: non è gran cosa questa risposta ma, ragionandoci su, forse era l'unica possibile per non apparire eccessivamente faziosi... Drool]

Dal sito FIDC:
          Nel GR2 delle ore 12,30 di ieri, domenica 26 agosto è stato trasmesso il servizio dal titolo "Fauna in crisi per la siccità": aumentano le adesioni all'appello per il rinvio della stagione venatoria. La replica dei cacciatori: "Sulla tutela dell'ambiente siamo in prima linea" nel quale è stato intervistato il vicepresidente nazionale Massimo Buconi.

Andate direttamente al minuto 10:30

Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
          da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Lorenzo di furia
            ⭐⭐
            • Jun 2012
            • 329
            • ATC 1

Buongiorno..... Bene finalmente su big hunter sembrano una famiglia, che la paura di morire insieme a tutti noi, li abbia fatto rinsavire? Un articolo unitario, di velata minaccia, avrei usato altri termini, ma vabbe meglio un inizio una parvenza di protesta che nulla. Ma big hunter non basta ci vogliono le tv nazionali, ci vogliono giornali, ci vuole chi blocchi la Brmbilla e quattro mercenari seguaci suoi. Se il popolo continua a sentire una sola campana ci fregano, tutti, accettiamo pure noi il loro basso, infame livello e rispondiamo a tono, non abbiamo paura siamo pur sempre uomini seri perbene e battiamo il tasto della penuria di lavoro della crisi. Vuoi che il popolo quello che ha fame Si preoccupi dei problemi di qualche uccello , dei problemi psichici della brambilla, di economici non ne ha, o si preoccupi di portare a casa lo stipendio per la moglie i propri figli? Qui se chiudono, con la minaccia del fuoco o della siccita, chiudono altre fabbriche, armerie, negozi vari, bar, panifici e quant,'altro si sostiene con il nostro contributo. Da oggi mi auguro che tra di noi non ci siano più fraintendimenti ma un solo urlo una sola voce un sol grido VIvA LA CAccIA ........colleghi chi può tra i propri conoscenti faccia un ulteriore sacrificio preghi di far intervenire in ogni angolo istituzionale e non . Per limitare questi sig.ri che hanno dato il via all'eliminazione coatta di centinaia di migliaia di persone perbene. A Spregio di correttezze, e di rispetto . Non valgono non sono persone perbene. Rispondiamo con il fuoco al loro modo scorretto di considerare l'uomo la storia la cultura italiana.
            Ultima modifica Lorenzo di furia; 28-08-12, 12:06.

Commenta

• Lorenzo di furia
              ⭐⭐
              • Jun 2012
              • 329
              • ATC 1

Cum tacent clamant............

Commenta

• ZIRLO
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2007
                • 1112
                • Napoli, , Campania.

Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
                Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
                E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...

Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
                Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
                Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.

Commenta

• blaster
                  ⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 581
                  • , Caserta, Campania.
                  • non possiedo cani

Stai vicino a tuo padre
                  un augurio di guariglione...
                  ciao

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

Un in bocca al lupo a tuo padre.
                    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Lorenzo di furia
                      ⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 329
                      • ATC 1

Originariamente inviato da ZIRLO
                      Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
                      Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
                      E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...

Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
                      Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
                      Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.
                      Auguro a Tuo Padre una pronta guarigione e a te mando un cordiale abbraccio.

Commenta

• la quaglia
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2012
                        • 1613
                        • portici-Napoli
                        • setter pointer

Augurio

Un gran in bocca al lupo al papà di Zirlo x una presta guarigione.Forza ragazzi una parola di solidarietà in questi momenti è fondamentale,gli stiamo tutti vicini.Giuseppe.[:-golf]

Commenta

• alcione tsa
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4353
                          • Ischia
                          • cocker

Anche mio padre ha 76 anni e ieri è stato poco bene,ma per fortuna ce la siamo cavata solo con un piccolo spavento,spero di fare l'ennesima preapertura se ce la concedono giorno 2/9 e fare un'altra annata di caccia insieme a tordi o bekke,
                          Stai vicino a tuo padre con l'augurio di una pronta guarigione e che potete fare un'ennesima annata a tordi insieme.
                          In bocca al lupo!

ciao

Commenta

• Antonio71
                            ⭐⭐
                            • Jun 2011
                            • 209
                            • prov.di caserta
                            • setter inglese

già stare qui a spiegarci cosa ti è capitato è un grande gesto!!vai tranquillo max,sarai cmq qui con noi nei nostri post!!!in bocca al lupo di una pronta guarigione del tuo papà!!![:-golf]

Commenta

• Super 90
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 2217
                              • Bronx (NA)

mi dispiace tantissimo,spero si risolva quanto prima,un caloroso augurio di pronta guarigione!!!
                              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alessandro naclerio
                                Ho rotto il silenzio
                                • Jul 2009
                                • 33
                                • agerola
                                • breton

augurio di pronta guarigione per il tuo papa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..