La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alfredo65
    • Apr 2010
    • 115
    • Solopaca
    • Setter Inglese Breton

Originariamente inviato da ciro salemme
    Nessuna forzatura. Secondo me erano solo voci messe in giro da qualche figlio di cagna meticcia col solo scopo di fare confusione e ridere alle nostre spalle. DI UFFICIALE NON C'E' NIENTE. NIENTE DI NIENTE. Sappiamo che fortunatamente una delle poche cose chiare in questo paese è che leggi, norme e regolamenti non si fanno con i "ho sentito dire, forse, mi sembra ecc."! Se entro domani sera non sarà stata fatta apposita notifica dell'atto amministrativo agli organi competenti e interessati alla controversia.............................SIGNORI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    Tra questi figli di cagne meticce che dici tu, giustamente, c'è anche qualche nostro collega che ha dato la notizia in anteprima per solo mania di protagonismo, tant'è che la sospensiva del TAR non è stata ancora notificata. Con questo voglio dire che a volte siamo noi stessi che ci tiriamo la zappa sui piedi. In bocca al lupo.

Commenta

• romanop
      • Aug 2012
      • 123
      • napoli
      • Breton

E quindi zirlo?

Commenta

• Gero86

Io ho chiamato in federazione e mi hanno detto che la caccia è aperta domenica

Commenta

• Vittorio 58
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1554
          • prov.catanzaro
          • Epagneul Breton

Perché non appendete le scopette al chiodo per 1 anno?
          Ciao Vittorio

Commenta

• romanop
            • Aug 2012
            • 123
            • napoli
            • Breton

Xche il sangue bolle vittorio se sei cacciatore lo dovresti sapere

Commenta

• CIRO EMANUELE
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 419
              • caserta

DA QUEL CHE CITA IL RESPOSO "Si comunica che il decreto presidenziale del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Terza), di cui si è appresa l'esistenza dagli organi di stampa" VUOL DIRE CHE LA REGIONE L'HA SAPUTO DAI GIORNALI!!! GLI ORGANI DI STAMPA! QUINDI SEPPUR VERA SENTENZA E' CREDO DOVEVANO AGIRE BEN PRIMA DEL 28/08/2013 E SOPRATUTTO NOTIFICARE A CHI DI COMPETENZA IN REGIONE!

---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:55 PM ----------

Originariamente inviato da romanop
              Xche il sangue bolle vittorio se sei cacciatore lo dovresti sapere
              [:-golf]

SONO PIENAMENTE DACCORDO!!!!

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)
                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

C'è un termine temporale, per la notifica da parte del tar alla regione,dal momento della sentenza??perchè se non ci fosse, potrebbero notificarla anche la sera prima e tutti a casa!!!(tipo domani sera per esempio)
                Il comunicato l'ho letto anche io ,e sembra più la supplica di chi non sa che pesci pigliare!!!!Difatto il comunicato non dice "domenica tutti a caccia".Occhio,ad essere troppo sicuri,che si rischia una delusione ancora più cocente.Ciao veci
                Ultima modifica cheytac; 30-08-13, 16:09.
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da cheytac
                  C'è un termine temporale, per la notifica da parte del tar alla regione,dal momento della sentenza??perchè se non ci fosse, potrebbero notificarla anche la sera prima e tutti a casa!!!(tipo domani sera per esempio)
                  Il comunicato l'ho letto anche io ,e sembra più la supplica di chi non sa che pesci pigliare!!!!Difatto il comunicato non dice "domenica tutti a caccia".Occhio,ad essere troppo sicuri,che si rischia una delusione ancora più cocente.Ciao veci
                  se non erro è 5 giorni.ma il problema non è quello.lo possono notificare anche domani,ma in regione trovano zi totonn o mendicante ed un paio di pantegane.....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:15 PM ----------

ho appena chiamato alla forestale giusto per tagliare la testa al toro,mi hanno detto che se non arriva una notifica,non possono che prendere atto delle decisioni della regione,mi ha anche detto che tra 1 oretta circa saranno molto più chiari.

Saluti.

Commenta

• iago 77
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 1958
                    • ischia
                    • bracco ungherese

quindi in mancanza di notifica......tutti ai monti ????....
                    la sola sentenza non blocca di fatto le attivita' ..

Commenta

• cheytac
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 4156
                      • Bollate(Mi)
                      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Se in regione non trovano nessuno, sono problemi della regione!!!La sospensiva è valida.Secondo te ,perchè su campaniacaccia,non scrivono apertamente che la caccia è regolarmente aperta.Credo che qualcuno in regione,sia in trepidante attesa di quella missiva,e che se non giunge questa sera,domani di sabato qualcuno piuttosto farà gli straordinari,per pararsi il deretano,ed emettere comunicazione immediata al popolini.Comunicazione che hanno già sicuramente partorito!!!Fidati.Ciao veci
                      Waidmannsheil!!!

Commenta

• CIRO EMANUELE
                        ⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 419
                        • caserta

Ma e' ovvio gia' e' un punto a favore quello nell'avviso...del resto deve solo passare stasera poi domani la provincia e gli uffici sono chiusi...stiamo a posto!"

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------

La regione DEVE attenersi ad un provvedimento del TAR che ordina la sospensione della preapertura; il modo ufficiale per sospendere la caccia è il Decreto Dirigenziale emesso dal settore competente come quanto segue emesso lo scorso anno: (...........1. di prendere atto del dispositivo del decreto n. 1163 del 21.8.2012 con cui il Tribunale Amministrativo della Campania sede di Napoli, ha accolto la domanda di misura cautelare provvisoria e ha disposto la sospensione del calendario venatorio regionale approvato con la delibera n. 361/2012 limitatamente alla preapertura fino alla prossima Camera di consiglio del 12
                        settembre 2012;
                        Giunta Regionale della Campania
                        2. di stabilire che tale decisione sia pubblicata con urgenza sul sito ufficiale della
                        Regione Campania e sul sito www.campaniacaccia.it;
                        3. di comunicare tale decisione ai componenti del Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale, agli Uffici caccia delle Amministrazioni provinciali, agli A.T.C. della Campania per i conseguenti provvedimenti di informazione nei
                        confronti dei cacciatori;...) e pertanto al momento, visto che nessun provvedimento è atato notificato alla Regione in tempo utile per emettere decreto dirigenziale di sospensione, SI PUO' ANDARE A CACCIA!!!

Commenta

• ZIRLO
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2007
                          • 1112
                          • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da cheytac
                          Se in regione non trovano nessuno, sono problemi della regione!!!La sospensiva è valida.Secondo te ,perchè su campaniacaccia,non scrivono apertamente che la caccia è regolarmente aperta.Credo che qualcuno in regione,sia in trepidante attesa di quella missiva,e che se non giunge questa sera,domani di sabato qualcuno piuttosto farà gli straordinari,per pararsi il deretano,ed emettere comunicazione immediata al popolini.Comunicazione che hanno già sicuramente partorito!!!Fidati.Ciao veci
                          Io tutta questa oscurità non ce la vedo.La regione e gli uffici regionali sono chiusi,le notifiche non vengono mai fatte il sabato soprattutto all' p.a.

se la notifica avviene entro stasera è normale che loro hanno già fatto un decreto sospensivo è normale!

Ma il tutto deve essere fatto con serietà,perchè un tar che partorisce una sentenza in mezza giornate deve avere anche la celerità di farla pervenire in maniera celere.
                          Non lo hanno fatto perchè il ricorso del wwf è una pagliacciata che ho letto e la decisione del tar lo è ancora di più,se il tutto fosse arrivato ieri,si smontava tutto e si faceva un decreto correttivo e andavamo a caccia!

Le barzellette le ha fatte il TAR fazioso,inopportuno e la regione fa bene a mettersi a suo livello.

Commenta

• ciro salemme
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1139
                            • POZZUOLI (NA)
                            • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da ZIRLO
                            dai ciro,non sono voci è una sentenza,coraggio.una sentenza non notificata.
                            Purtroppo, Massimiliano, e ripeto purtroppo, hai ragione anche stavolta! Ma sai, sull'onda emotiva di una vicenda che sta prendendo una piega a dir poco singolare, se non addirittura paradossale, si tende a perdere il giusto contatto della realtà.
                            Speriamo che, una volta tanto, il "meccanismo" si sia inceppato anche a loro, e che almeno per dopodomani, ci lascino in pace.
                            Mi auguro che nel frattempo sia fatta almeno un po' di chiarezza, in modo da evitare un'uscita costellata di "problemi, dubbi e perplessità"[:-bunny]

Commenta

• ZIRLO
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2007
                              • 1112
                              • Napoli, , Campania.

Io sono stufo,ho letto il ricorso ed è veramente una forzatura,ma che si pota correggere prima.
                              ma ora non dite che la regione non ci sta provando a difendere,ci sta provando con tutti i modi,qualcosa li sopra sta cambiando,sono anche d'accordo con chi dice che c'è molta ignoranza,impareranno,proviamo ad aiutarli,però vedo che ci vogliono fare andare.

Ora però bisogna correggere l'errore fatto e mandarci a caccia in tranquillità tutto l'anno.bisogna elevarci,anche noi,ci saranno altri momenti duri io ne sono certo ma dobbiamo venirne fuori uniti.

A chi ogni volta fa il saputello,ogni volta dice la parolina per mettere in difficoltà,dico ne devi mangiare di pane,giovanotto!

Commenta

• CIRO EMANUELE
                                ⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 419
                                • caserta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..