La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gioturco
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2011
    • 1838
    • Salerno
    • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Ragazzi, si parteeeeeee !!
    Alla faccia di chi ci vuole male.... In bocca al lupo a tutti !!!
    Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
    da cui: Homo homini lupus

Commenta

• giuseppesagiu
      • Oct 2011
      • 54
      • NONANTOLA (MO)

Originariamente inviato da helpcomputers
      da come è praticata la caccia in alcune zone della campania, la cosa giusta sarebbe la chiusura definitiva o impiegare l'esercito per i controlli 365 giorni l'anno
      Sono cresciuto in provincia di Caserta nelle zone limitrofe al mare (Casapesenna 15 km) dove, fino a che ricordo io circa 10 ani fa' prima che mi trasferivo nel Modenese, la caccia era solo con i richiami acustici e a chi tirava giu' la Preda piu' rara o pregiata, protetta e non anzi vi diro' erano trofei gli animali protetti. Senza nessun rispetto di limiti di distanze,di orari,di carnieri......quaglie e fagiani uccisi appena venivano immessi anche se a caccia chiusa ovviamente perche c'era sempre chi sapeva dove venivano immessi quindi tutti a fare la posta e tante tante e poi tante porcherie simili e poi si lamentano che li restringono o li obbligano a certe restrizioni........................che rispettino un po' il bel paesaggio che li circonda che c'e' un ben di dio in quelle zone............. [:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry] rovinate da spazzatura e incivilta' quotidiane......

ma con questo non voglio criminalizzare tutti e i colleghi civili come chi ha aperto la discussione o fare di tutto un erba un fascio
      perche' solo denunciando alcune tipi di schifezze col tempo si risolvera' qualcosa[vinci][vinci]

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da gioturco
        Ragazzi, si parteeeeeee !!
        Alla faccia di chi ci vuole male.... In bocca al lupo a tutti !!!

Ricambio...e in bocca al lupo a tutti.
        Stamane non sono uscito,non avendo il cane sarebbe stata un'uscita a vuoto.
        Ultima modifica BENELLI.78; 16-09-12, 08:00.
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• sergiom

In ordine di apparizione: quaglia, beccaccino, colombaccio, folaga, tortore(5)

Commenta

• ZIRLO
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2007
            • 1112
            • Napoli, , Campania.

2 fischioni 2 alzavole belli davvero peccato però non averli portati a casa...Amici mi riferiscono che sono stati fermati dalla forestale,controllo microchip documenti,tutto in regola,facevano la migratoria.Uniche parole dette dagli agenti tutto ok,continuate così e sempre sicurezza.

Saluti.

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

In ordine di abbattimento:beccaccino,beccaccino,beccaccino..... ..se non fosse stata per l'invidia di ignoranti avrei preso anche un codone e un altro beccaccino,tutto sommato mi sono ricreato a tirare alla saetta alata.....tutti prima canna.....
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Antonio71
                ⭐⭐
                • Jun 2011
                • 209
                • prov.di caserta
                • setter inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
                2 fischioni 2 alzavole belli davvero peccato però non averli portati a casa...Amici mi riferiscono che sono stati fermati dalla forestale,controllo microchip documenti,tutto in regola,facevano la migratoria.Uniche parole dette dagli agenti tutto ok,continuate così e sempre sicurezza.

Saluti.
                fischioni di questi tempi??strano......[:-bunny]

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Tu hai padellato qualche quaglia Anto??
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Antonio71
                    ⭐⭐
                    • Jun 2011
                    • 209
                    • prov.di caserta
                    • setter inglese

Originariamente inviato da Super 90
                    Tu hai padellato qualche quaglia Anto??
                    zitto nn mi far ricordare,che mentre i cani erano in ferma,so partite 2 quaglie,ho sparato la prima botta e si è inceppato il fucile,è rimasta la cartuccia sparata in canna,era difettoso il fondello,quind nn ho potuto neanche andarle a ritrovare,in compenso ne avevo già prese diverse!!hhihiiih[:-cry]

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

bravo hahhahahahaha

Commenta

• iago 77
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 1958
                        • ischia
                        • bracco ungherese

Originariamente inviato da alcione tsa
                        Caos TOTALE!!!Mi chiedo:ma non stavamo ngrazi'e dio prima??Mannaccia a quello str...che ha inserito l'art 34 nella legge finanziaria a fine gennaio!!!!!!!!Ha creato un patatrac!niente preapertura,con sta migratoria non si sa cosa fare e per quest'anno(dopo aver pagato tutti i versamenti) PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA,non posso andare a caccia nella mia isola!!!
                        [menaie][menaie][menaie][menaie]

Commenta

• borrelli mario
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1726
                          • vesuviano
                          • setter Diana e Arno

4 di noi, 180 km. per 2 quaglie che ci sono costate circa 1 euro a penna e questi si sbattono pure facendoci ostruzionismo, ma dove li trovavano dei polli come noi disposti a tutto pur di lasciare il letto coniugale al buio, sicuramente ci sara' qualcuno che dira', ma chi te lo fa fare, mica te lo ha prescritto il medico che devi andare a caccia a buttare soldi, prendere freddo, sudare ecc... e io gli rispondo, purtroppo sono un pollo, ce l'ho nel sangue, ma cio' non toglie che tu lurido essere non classificabile ne devi approfittare spennandomi.[bastone]
                          O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• ZIRLO
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2007
                            • 1112
                            • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Antonio71
                            fischioni di questi tempi??strano......[:-bunny]
                            Si fischioni sicuro!

Commenta

• gioturco
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 1838
                              • Salerno
                              • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
                              In bocca a
                              Lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiii.................e se bubufee mi ferma so mazzateeeeeeeeeeeeee. E mo' basta Campania caccia che dice? Sui può andare come da calendario venatorio.
                              Lorenzo, allora com'è andata?
                              Sono molto curioso di sapere dalle tue parti com'è la situazione
                              [:-golf]

P.S. vi siete tranquillizzati ora??????? avete avuto problemi di sorta con la vigilanza?????
                              In settimana anche gli ultimi tasselli del puzzle di quest'anno dovrebbero andare al posto loro, finalmente.
                              Gli unici che non resteranno soddisfatti saranno, probabilmente, gli amici cinghialai....
                              Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                              da cui: Homo homini lupus

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4359
                                • Ischia
                                • cocker

Originariamente inviato da gioturco
                                Lorenzo, allora com'è andata?
                                Sono molto curioso di sapere dalle tue parti com'è la situazione
                                [:-golf]

P.S. vi siete tranquillizzati ora??????? avete avuto problemi di sorta con la vigilanza?????
                                In settimana anche gli ultimi tasselli del puzzle di quest'anno dovrebbero andare al posto loro, finalmente.
                                Gli unici che non resteranno soddisfatti saranno, probabilmente, gli amici cinghialai....
                                E gli Ischitani??

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..