La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Ma domani andate a caccia??? [:-bunny]

Commenta

• ZIRLO
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2007
      • 1112
      • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da sergiom
      Ma domani andate a caccia??? [:-bunny]
      Certo che si va!Sperando in una bella giornata di sole gradevole.

Commenta

• Antonio71
        ⭐⭐
        • Jun 2011
        • 209
        • prov.di caserta
        • setter inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
        Certo che si va!Sperando in una bella giornata di sole gradevole.
        la giornata sarà sicuramente piena di sole!![:D]

Commenta

• vincenzo
          • Feb 2008
          • 198
          • caserta, Caserta, Campania.
          • bracco italiano spinone italiano

Non solo sole, ma anche quaglie...Hahahahahahaha...............in bocca al lupo a tutti!!!!!!
          vincenzo caccia

Commenta

• iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

Originariamente inviato da gioturco
            Sinceramente spero che il buon Avvocatocb possa darci un parere esaustivo in merito.
            Dal ragionamento che ho fatto (ma non ho competenze specifiche), se il PFV approvato con D. di Consiglio Regionale n.47/23 del 10.4.1999 era accompagnato, come dovrebbe, da VAS-VI integrata, e se, grazie alle ripetute proroghe grazie a questo possiamo ancora andare a caccia, mi sembra possibile che questo principio possa valere anche per le aree in questione.
            Attendiamo una risposta chiarificatrice Drool]
            leggendo il calendario venatorio ho colto un punto che mi rende un tantino perplesso....
            lo sottopongo a te e agli altri poiche' non l'ho compreso a pieno:
            PROPONE e la Giunta, in conformità, a voti unanimi
            D E L I B E R A
            Ai sensi di quanto disposto dalla legge quadro 157/92 all’art. 18, dalla legge regionale 8/96 agli artt. 16 e
            24 così come modificato dalla L.R. 15/2002, all’art.49 e per le motivazioni espresse nelle premesse che
            si intendono integralmente trascritte ed approvate nel seguente dispositivo:
            1. di approvare il calendario venatorio per il triennio 2012-2015 – calendario per l’annata venatoria 2012-
            2013 - allegato 4 - e le tavole grafiche ad esso relative – allegato 5 aree percorse dal fuoco, allegato
            6 valichi montani, allegato 7 corridoi ed aree rilevanti per la migrazione e allegato 8 zone umide della
            regione - che formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
            2. di rinviare a successivo provvedimento l’adozione di eventuali modifiche delle disposizioni approvate
            nel calendario derivanti da prescrizioni che il Settore Tutela dell’Ambiente dovesse apportare al
            calendario al termine della procedura di Valutazione di Incidenza, ovvero derivanti da situazioni
            straordinarie o da eventuali modifiche normative;

quindi essendo tali valutazioni in dirittura d'arrivo ma il cui iter non era ancora concluso,
            intervenute nuove modifiche normative......

non e' che qualche problemuccio sia venuto fuori da questo secondo punto ???
            chiedo lumi....[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• BENELLI.78
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 2041
              • Napoli
              • Springer Spaniel inglese

Ma un altra novità?Non ci si capisce più niente.

Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Antonio71
                ⭐⭐
                • Jun 2011
                • 209
                • prov.di caserta
                • setter inglese

Originariamente inviato da BENELLI.78
                Ma un altra novità?Non ci si capisce più niente.

http://www.ilcacciatore.com/2012/09/...icato-urgente/
                allora qui è veramente OGGI LE COMICHE!!!!Drool]

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

mi hai anticipato di un soffio!!!!!Ma che stiamo scherzando!??!?!?!Quest'anno andrà male per i cacciatori campani,tra le sic e zps che non tutti conoscono e mo pure sto fatto,non andiamo proprio bene!!!!
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Urge conferma a questa affermazione:"Si invitano tutti i cacciatori della regione campania, in autotutela, ad effettuare solo giornate di caccia alla fauna stanziale ed esclusivamente nell’ATC di residenza venatoria."

Ultima modifica Ospite; 15-09-12, 15:27.

Commenta

• cameriere1981

amici cacciatori io da domani vado sia a stanziale che a migratoria sia su campaniacaccia e sia sul burc nn e' uscito niente che mi vieta di andare percio' io vadooooooooo se posso scappare un paio d'ore..... WWF stammi lontano o senno' usciamo insieme sui giornali ahahahahahah in bocca al lupo per domani

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

è ritt buon mo...............
                        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ZIRLO
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2007
                          • 1112
                          • Napoli, , Campania.

Questo comunicato di eps è davvero da denuncia ,perchè non vi è nessun decreto di sospensione della regione,gli organi burc e sito della campania non hanno fatto comunicati quindi si può andare a caccia.

Saluti.

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da ZIRLO
                            Questo comunicato di eps è davvero da denuncia ,perchè non vi è nessun decreto di sospensione della regione,gli organi burc e sito della campania non hanno fatto comunicati quindi si può andare a caccia.

Saluti.
                            Concordo, ma vorrei conferme ufficiali.

Commenta

• iago 77
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 1958
                              • ischia
                              • bracco ungherese

organi ufficiali tacciono quindi stasera prima di andare a letto da' un' occhiata e pace...
                              il resto sono illazioni.

Commenta

• sergiom

"I cacciatori campani dunque, oltre a non poter cacciare nei 160 siti Natura2000, di fatto, non potranno spostarsi liberamente in tutto il territorio regionale per cacciare la fauna migratoria, né potranno cacciare la migratoria nell’Ambito Territoriale di Caccia per il quale sono autorizzati esclusivamente a cacciare la sola fauna stanziale.
                                Questo a seguito della decisione della prima Sezione del Tar Campania che ha chiarito che l’art. 36, comma 2, della L.R. 9.8.2012, n. 26, non si applica alla corrente stagione venatoria, ma sarà concretamente applicabile solo dalla prossima stagione 2013/2014.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..