Alla faccia di chi ci vuole male.... In bocca al lupo a tutti !!!
La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Sono cresciuto in provincia di Caserta nelle zone limitrofe al mare (Casapesenna 15 km) dove, fino a che ricordo io circa 10 ani fa' prima che mi trasferivo nel Modenese, la caccia era solo con i richiami acustici e a chi tirava giu' la Preda piu' rara o pregiata, protetta e non anzi vi diro' erano trofei gli animali protetti. Senza nessun rispetto di limiti di distanze,di orari,di carnieri......quaglie e fagiani uccisi appena venivano immessi anche se a caccia chiusa ovviamente perche c'era sempre chi sapeva dove venivano immessi quindi tutti a fare la posta e tante tante e poi tante porcherie simili e poi si lamentano che li restringono o li obbligano a certe restrizioni........................che rispettino un po' il bel paesaggio che li circonda che c'e' un ben di dio in quelle zone............. [:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry] rovinate da spazzatura e incivilta' quotidiane......
ma con questo non voglio criminalizzare tutti e i colleghi civili come chi ha aperto la discussione o fare di tutto un erba un fascio
perche' solo denunciando alcune tipi di schifezze col tempo si risolvera' qualcosa[vinci][vinci]Commenta
-
-
2 fischioni 2 alzavole belli davvero peccato però non averli portati a casa...Amici mi riferiscono che sono stati fermati dalla forestale,controllo microchip documenti,tutto in regola,facevano la migratoria.Uniche parole dette dagli agenti tutto ok,continuate così e sempre sicurezza.
Saluti.Commenta
-
In ordine di abbattimento:beccaccino,beccaccino,beccaccino..... ..se non fosse stata per l'invidia di ignoranti avrei preso anche un codone e un altro beccaccino,tutto sommato mi sono ricreato a tirare alla saetta alata.....tutti prima canna.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
fischioni di questi tempi??strano......[:-bunny]2 fischioni 2 alzavole belli davvero peccato però non averli portati a casa...Amici mi riferiscono che sono stati fermati dalla forestale,controllo microchip documenti,tutto in regola,facevano la migratoria.Uniche parole dette dagli agenti tutto ok,continuate così e sempre sicurezza.
Saluti.Commenta
-
zitto nn mi far ricordare,che mentre i cani erano in ferma,so partite 2 quaglie,ho sparato la prima botta e si è inceppato il fucile,è rimasta la cartuccia sparata in canna,era difettoso il fondello,quind nn ho potuto neanche andarle a ritrovare,in compenso ne avevo già prese diverse!!hhihiiih[:-cry]Commenta
-
[menaie][menaie][menaie][menaie]Caos TOTALE!!!Mi chiedo:ma non stavamo ngrazi'e dio prima??Mannaccia a quello str...che ha inserito l'art 34 nella legge finanziaria a fine gennaio!!!!!!!!Ha creato un patatrac!niente preapertura,con sta migratoria non si sa cosa fare e per quest'anno(dopo aver pagato tutti i versamenti) PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA,non posso andare a caccia nella mia isola!!!Commenta
-
4 di noi, 180 km. per 2 quaglie che ci sono costate circa 1 euro a penna e questi si sbattono pure facendoci ostruzionismo, ma dove li trovavano dei polli come noi disposti a tutto pur di lasciare il letto coniugale al buio, sicuramente ci sara' qualcuno che dira', ma chi te lo fa fare, mica te lo ha prescritto il medico che devi andare a caccia a buttare soldi, prendere freddo, sudare ecc... e io gli rispondo, purtroppo sono un pollo, ce l'ho nel sangue, ma cio' non toglie che tu lurido essere non classificabile ne devi approfittare spennandomi.[bastone]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Lorenzo, allora com'è andata?
Sono molto curioso di sapere dalle tue parti com'è la situazione
[:-golf]
P.S. vi siete tranquillizzati ora??????? avete avuto problemi di sorta con la vigilanza?????
In settimana anche gli ultimi tasselli del puzzle di quest'anno dovrebbero andare al posto loro, finalmente.
Gli unici che non resteranno soddisfatti saranno, probabilmente, gli amici cinghialai....Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
E gli Ischitani??Lorenzo, allora com'è andata?
Sono molto curioso di sapere dalle tue parti com'è la situazione
[:-golf]
P.S. vi siete tranquillizzati ora??????? avete avuto problemi di sorta con la vigilanza?????
In settimana anche gli ultimi tasselli del puzzle di quest'anno dovrebbero andare al posto loro, finalmente.
Gli unici che non resteranno soddisfatti saranno, probabilmente, gli amici cinghialai....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta