La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da borrelli mario
    4 di noi, 180 km. per 2 quaglie che ci sono costate circa 1 euro a penna e questi si sbattono pure facendoci ostruzionismo, ma dove li trovavano dei polli come noi disposti a tutto pur di lasciare il letto coniugale al buio, sicuramente ci sara' qualcuno che dira', ma chi te lo fa fare, mica te lo ha prescritto il medico che devi andare a caccia a buttare soldi, prendere freddo, sudare ecc... e io gli rispondo, purtroppo sono un pollo, ce l'ho nel sangue, ma cio' non toglie che tu lurido essere non classificabile ne devi approfittare spennandomi.[bastone]
    Io a 5 minuti da casa faccio molto di più che se mi allontano......
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Super 90
      In ordine di abbattimento:beccaccino,beccaccino,beccaccino..... ..se non fosse stata per l'invidia di ignoranti avrei preso anche un codone e un altro beccaccino,tutto sommato mi sono ricreato a tirare alla saetta alata.....tutti prima canna.....

Complimenti Domenico, il beccaccino è un tiro impegnativo.

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Si da delle emozioni fortissime.......
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• vincenzo
          • Feb 2008
          • 198
          • caserta, Caserta, Campania.
          • bracco italiano spinone italiano

Come li ai abbatuti di alzata, ho ti sono venuti in volo?

V.
          vincenzo caccia

Commenta

• Lorenzo di furia
            ⭐⭐
            • Jun 2012
            • 329
            • ATC 1
            • Breton , uncas- kurzaar, shiba

In ordine di abbattimento:beccaccino,beccaccino,beccaccino..... ..se non fosse stata per l'invidia di ignoranti avrei preso anche un codone e un altro beccaccino,tutto sommato mi sono ricreato a tirare alla saetta alata.....tutti prima canna.....
            Scusate ma vorreste scambiare il vostro minuscolo territorio venatorio con il mio grande territorio ? Tortore cosa sono; papere nemmeno con il cannocchiale; beccaccini uno forse si era perso il 4 settembre, colombacci ne ho visto in cielo tanti...........:-pr:-pr:-pr[:-golf]

---------- Post added at 09:26 PM ---------- Previous post was at 09:22 PM ----------

Originariamente inviato da gioturco
            Lorenzo, allora com'è andata?
            Sono molto curioso di sapere dalle tue parti com'è la situazione
            [:-golf]

P.S. vi siete tranquillizzati ora??????? avete avuto problemi di sorta con la vigilanza?????
            In settimana anche gli ultimi tasselli del puzzle di quest'anno dovrebbero andare al posto loro, finalmente.
            Gli unici che non resteranno soddisfatti saranno, probabilmente, gli amici cinghialai....
            Dott. Tortore nei sogni, qualche collega dice 1-2 quaglie, papere manco a comprarle e legarle ad un albero la sera prima, qualche volpe e' passata, tanti colombacci nel cielo, cornacchie gazze e ghiandaie quante ne volete...........come cambierei il nostro grande territorio con uno piccolino!!!!!!!:-pr[:-golf]
            Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Hahahahayahahahhahaha se per te i Mazzoni sono minuscoli...... poi ci metto la mano sul fuoco che sparano più quaglie da me ad Acerra che da te.......fatevelo dire da jim e dal suo cane hahahhahahahahaha

---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------

Originariamente inviato da vincenzo
              Come li ai abbatuti di alzata, ho ti sono venuti in volo?

V.
              Alzati a spadulare........

Commenta

• Salvatoremoretti
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 256
                • Prov. Di Caserta
                • kurzhaar

2 quaglie, poi dopo aver posato i cani un po' a tortore in 2 ne abbiamo abbattute 5, sono venuti i controlli, tutto regolare, per noi, non per degli imbecilli che sparavano qualsiasi cosa, piccioni tortore dal collare etc...
                Devo dire che per me è stata una vera è proprio sorpresa trovare le africanelle, credevo che dopo i temporali della sett scorsa fossero andate via...
                Boh, come diceva mio nonno, auciell tenn e scell.....
                Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..

Commenta

• cacciatore91

stamattina in due fatte 10 quaglie e 5 beccaccini e una tortora

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Complimenti

Commenta

• borrelli mario
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1726
                      • vesuviano
                      • setter Diana e Arno

Io a 5 minuti da casa faccio molto di più che se mi allontano......
                      Ciao Domenico, ad Acerra e precisamente nella zona dei Frassetielli ( cosi' la chiamavamo noi ) ci ho passato la mia gioventu' venatoria, era il paradiso dei cacciatori c'era di tutto e di piu', dai canali di irrigazione con le chiuse verticali fatte di legno si alzavano acquatici di ogni specie, dai campi di patate quaglie a non finire, nei campi arati dai buoi, allodole, pavoncelle, beccaccini, pivieri ed ogni ben di Dio, vista la vicinanza ci arrivavamo anche con le biciclette con la doppietta a tracolla, abbiamo consumato gli zigomi a furia di sparare, erano bei tempi finiti con la costruzione della Montefibre e di altri manufatti che hanno distrutto e inquinato un territorio ricco e produttivo di alta qualita' nel settore agricolo e per metterci una lapide sopra ora hanno fatto anche il termovalorizzatore, quindi tolto quello elencato, il centro urbano e quei pochi lotti di terreno alle spalle dell'insediamento delle prostitute è rimasto solo il tuo orto, se mi inviti qualche volta a quaglie mi fai veramente cosa gradita. Con stima e simpatia M.B.
                      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Antonio71
                        ⭐⭐
                        • Jun 2011
                        • 209
                        • prov.di caserta
                        • setter inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
                        Si fischioni sicuro!
                        bene bene!!

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da borrelli mario
                          Ciao Domenico, ad Acerra e precisamente nella zona dei Frassetielli ( cosi' la chiamavamo noi ) ci ho passato la mia gioventu' venatoria, era il paradiso dei cacciatori c'era di tutto e di piu', dai canali di irrigazione con le chiuse verticali fatte di legno si alzavano acquatici di ogni specie, dai campi di patate quaglie a non finire, nei campi arati dai buoi, allodole, pavoncelle, beccaccini, pivieri ed ogni ben di Dio, vista la vicinanza ci arrivavamo anche con le biciclette con la doppietta a tracolla, abbiamo consumato gli zigomi a furia di sparare, erano bei tempi finiti con la costruzione della Montefibre e di altri manufatti che hanno distrutto e inquinato un territorio ricco e produttivo di alta qualita' nel settore agricolo e per metterci una lapide sopra ora hanno fatto anche il termovalorizzatore, quindi tolto quello elencato, il centro urbano e quei pochi lotti di terreno alle spalle dell'insediamento delle prostitute è rimasto solo il tuo orto, se mi inviti qualche volta a quaglie mi fai veramente cosa gradita. Con stima e simpatia M.B.
                          Hai descritto alla perfezione la realtà.....come se fossi un acerrano......la chiamavano la signora di Caserta........che vergogna,hanno distrutto tutto,pero qualcosa si è salvato.Per me quando vuoi a disposizione,mercoledì alzai 18 quaglie......

Commenta

• Lorenzo di furia
                            ⭐⭐
                            • Jun 2012
                            • 329
                            • ATC 1
                            • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Hahahahayahahahhahaha se per te i Mazzoni sono minuscoli...... poi ci metto la mano sul fuoco che sparano più quaglie da me ad Acerra che da te.......fatevelo dire da jim e dal suo cane hahahhahahahahaha

---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------

Alzati a spadulare........
                            buon di ....questo è sicuro.........ma quando dicevo piccolino mi riferivo a atc NA tutto ..........
                            Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• sergiom

Hahahahayahahahhahaha se per te i Mazzoni sono minuscoli...... poi ci metto la mano sul fuoco che sparano più quaglie da me ad Acerra che da te.......fatevelo dire da jim e dal suo cane hahahhahahahahaha[COLOR="Silver"]
                              Ma le quaglie da te ci sono ancora? Ci sei più andato?

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Certo che ci sono ma io senza cane che ci vado a fare?Le sparo con i piedi?

Ho capito Lorenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..