La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-

Complimenti Domenico, il beccaccino è un tiro impegnativo.Commenta
-
Scusate ma vorreste scambiare il vostro minuscolo territorio venatorio con il mio grande territorio ? Tortore cosa sono; papere nemmeno con il cannocchiale; beccaccini uno forse si era perso il 4 settembre, colombacci ne ho visto in cielo tanti...........:-pr:-pr:-pr[:-golf]
---------- Post added at 09:26 PM ---------- Previous post was at 09:22 PM ----------
Dott. Tortore nei sogni, qualche collega dice 1-2 quaglie, papere manco a comprarle e legarle ad un albero la sera prima, qualche volpe e' passata, tanti colombacci nel cielo, cornacchie gazze e ghiandaie quante ne volete...........come cambierei il nostro grande territorio con uno piccolino!!!!!!!:-pr[:-golf]Lorenzo, allora com'è andata?
Sono molto curioso di sapere dalle tue parti com'è la situazione
[:-golf]
P.S. vi siete tranquillizzati ora??????? avete avuto problemi di sorta con la vigilanza?????
In settimana anche gli ultimi tasselli del puzzle di quest'anno dovrebbero andare al posto loro, finalmente.
Gli unici che non resteranno soddisfatti saranno, probabilmente, gli amici cinghialai....Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Hahahahayahahahhahaha se per te i Mazzoni sono minuscoli...... poi ci metto la mano sul fuoco che sparano più quaglie da me ad Acerra che da te.......fatevelo dire da jim e dal suo cane hahahhahahahahaha
---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------
Alzati a spadulare........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
2 quaglie, poi dopo aver posato i cani un po' a tortore in 2 ne abbiamo abbattute 5, sono venuti i controlli, tutto regolare, per noi, non per degli imbecilli che sparavano qualsiasi cosa, piccioni tortore dal collare etc...
Devo dire che per me è stata una vera è proprio sorpresa trovare le africanelle, credevo che dopo i temporali della sett scorsa fossero andate via...
Boh, come diceva mio nonno, auciell tenn e scell.....Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Ciao Domenico, ad Acerra e precisamente nella zona dei Frassetielli ( cosi' la chiamavamo noi ) ci ho passato la mia gioventu' venatoria, era il paradiso dei cacciatori c'era di tutto e di piu', dai canali di irrigazione con le chiuse verticali fatte di legno si alzavano acquatici di ogni specie, dai campi di patate quaglie a non finire, nei campi arati dai buoi, allodole, pavoncelle, beccaccini, pivieri ed ogni ben di Dio, vista la vicinanza ci arrivavamo anche con le biciclette con la doppietta a tracolla, abbiamo consumato gli zigomi a furia di sparare, erano bei tempi finiti con la costruzione della Montefibre e di altri manufatti che hanno distrutto e inquinato un territorio ricco e produttivo di alta qualita' nel settore agricolo e per metterci una lapide sopra ora hanno fatto anche il termovalorizzatore, quindi tolto quello elencato, il centro urbano e quei pochi lotti di terreno alle spalle dell'insediamento delle prostitute è rimasto solo il tuo orto, se mi inviti qualche volta a quaglie mi fai veramente cosa gradita. Con stima e simpatia M.B.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Hai descritto alla perfezione la realtà.....come se fossi un acerrano......la chiamavano la signora di Caserta........che vergogna,hanno distrutto tutto,pero qualcosa si è salvato.Per me quando vuoi a disposizione,mercoledì alzai 18 quaglie......Ciao Domenico, ad Acerra e precisamente nella zona dei Frassetielli ( cosi' la chiamavamo noi ) ci ho passato la mia gioventu' venatoria, era il paradiso dei cacciatori c'era di tutto e di piu', dai canali di irrigazione con le chiuse verticali fatte di legno si alzavano acquatici di ogni specie, dai campi di patate quaglie a non finire, nei campi arati dai buoi, allodole, pavoncelle, beccaccini, pivieri ed ogni ben di Dio, vista la vicinanza ci arrivavamo anche con le biciclette con la doppietta a tracolla, abbiamo consumato gli zigomi a furia di sparare, erano bei tempi finiti con la costruzione della Montefibre e di altri manufatti che hanno distrutto e inquinato un territorio ricco e produttivo di alta qualita' nel settore agricolo e per metterci una lapide sopra ora hanno fatto anche il termovalorizzatore, quindi tolto quello elencato, il centro urbano e quei pochi lotti di terreno alle spalle dell'insediamento delle prostitute è rimasto solo il tuo orto, se mi inviti qualche volta a quaglie mi fai veramente cosa gradita. Con stima e simpatia M.B.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
buon di ....questo è sicuro.........ma quando dicevo piccolino mi riferivo a atc NA tutto ..........Hahahahayahahahhahaha se per te i Mazzoni sono minuscoli...... poi ci metto la mano sul fuoco che sparano più quaglie da me ad Acerra che da te.......fatevelo dire da jim e dal suo cane hahahhahahahahaha
---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------
Alzati a spadulare........
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Ma le quaglie da te ci sono ancora? Ci sei più andato?Commenta
-
Certo che ci sono ma io senza cane che ci vado a fare?Le sparo con i piedi?
Ho capito Lorenzo« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta