Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Per chi fosse interessato,solo a titolo informativo.
Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Per chi fosse interessato,solo a titolo informativo.
http://www.tgischia.it/wordpress/?p=36178
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Speriamo che sia cosìCommenta
-
o cosi,o si appende la scuppetta al chiodo!!!!!!!Per chi fosse interessato,solo a titolo informativo.
http://www.tgischia.it/wordpress/?p=36178
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Speriamo che sia cosìCommenta
-
ma se ci sono ancora 30 gradi e si va a mare che si dovrebbe vedere a Ischia? Certo sulle spiagge ci sarà un bel passo di merle nordiche...
Commenta
-
Commenta
-
Mo vediamo per la fine della settimana prossima che succede......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Speriamo,penso però la strada come hanno detto molti di voi sia segnata,alcuni parlavano di accordi a tavolino fatti in precedenza,quindi da quanto ho letto le speranze sono davvero poche.
Deduco che chi parla così abbia notizie fondate e certe e non parli per impressioni,poi non capisco se avete la certezza che le cose rimarranno così ma che aspettate a fare ricorso?
Saluti.Commenta
-
tu non fai parte della categoria?Se l'avessi già fatto l'avresti detto..........poi non ho capito scusa,ma uno dopo tutte le incul.ate che abbiamo preso non ha un minimo diritto di essere scettico??boh......Speriamo,penso però la strada come hanno detto molti di voi sia segnata,alcuni parlavano di accordi a tavolino fatti in precedenza,quindi da quanto ho letto le speranze sono davvero poche.
Deduco che chi parla così abbia notizie fondate e certe e non parli per impressioni,poi non capisco se avete la certezza che le cose rimarranno così ma che aspettate a fare ricorso?
Saluti.Ultima modifica Super 90; 24-09-12, 10:27.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta