La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
La "solita" inchiappettata dell'ultimo minuto??Dopo che sto ca@@o di calendario è stato mandato due volte all' Ispra??
---------- Messaggio inserito alle 01:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:26 PM ----------
Va be'ma in preapertura è solo migratoria!Commenta
-
Eps Campania
2 minuti fa
CON DECRETO CAUTELARE 1325/2013 del 28 agosto 2013 si sospende il calendario venatorio per la stagione 2013-2014 nella parte riferita alla pre apertura........al momento riteniamo di non rilasciare nessun commento a caldo..... ci dispiace solamente per le migliaia di cittadini cacciatori campani che dovranno penare qualche altra settimana....... il problema parte da lontano!!!!!!
Num. Reg. Gen.: 3847/2013 Data Dep.: 27/08/2013 Sezione: 3
Oggetto del ricorso: ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA N. 340 DELL'08/08/2013 RECANTE L'APPROVAZIONE DEL CALENDARIO VENATORIO REGIONALE PER L'ANNATA VENATORIA 2013/2014 PUBBLICATA IN BURC N. 44 DEL 12/08/2013
Ricorrenti/Resistenti
Tipo Nome Cognome / Istituzione
RICORRENTE W.W.F. ITALIA O.N.G.- O.N.L.U.S.
RESISTENTE REGIONE CAMPANIA IN PERSONA DEL PRESIDENTE P.T.
Avvocati
Nome: MAURIZIO Cognome: BALLETTA
D O C E T ........Commenta
-
Sempre un ringraziamento a Caldoro una giunta indecente,mi dispiace solo delle 2 ore di fila per ritirare il tesserino.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
ricorso ieri sospensione oggi?? poi dicono che la giustizia in Italia nun funzionaCommenta
-
Il ricorso è stato depositato ieri 27 agosto.
Ma ancora una volta su questo forum si parla di giunta caldoro a vanvera e senza dignità,questi sinistroidi del ***** ed io non sono certo di destra,parlano a vanvera sempre!
Cosa diavolo c'entra ora caldoro,se un tar sospende a prescindere senza entrare nel merito forse bisognerà rivedere la responsabilità dei giudici che poi quando si va a discutere in camera collegiale ci da ragione.
Smettiamola una buona volta di vedere dx e sx non ha senso smettiamola di parlare a vanvera su qualsiasi cosa senza sapere nulla.Commenta
-
Commenta
-
C'entra eccome!Se il calendario uscisse entro il 15.06 di ogni anno visto che esce sempre "last minute" ecco i ricorsi puntuali come gli orologi e preaperture saltate!Il ricorso è stato depositato ieri 27 agosto.
Ma ancora una volta su questo forum si parla di giunta caldoro a vanvera e senza dignità,questi sinistroidi del ***** ed io non sono certo di destra,parlano a vanvera sempre!
Cosa diavolo c'entra ora caldoro,se un tar sospende a prescindere senza entrare nel merito forse bisognerà rivedere la responsabilità dei giudici che poi quando si va a discutere in camera collegiale ci da ragione.
Smettiamola una buona volta di vedere dx e sx non ha senso smettiamola di parlare a vanvera su qualsiasi cosa senza sapere nulla.Commenta
-
Stiamo calmi.....io sono più incazzato di voi,nn vi dico cos'ho dentro...........anche perchè se veramenta la chiudono,mi resta il rammarico che avevo trovato un gran posto.....detto questo sono parole di circostanza e sull'onda emotiva dell'ennesima presa per il culo!!! aspettiamo ancora un pò e vediamo cosa succede realmenteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta