La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
e che ti aspettavi che subito si risolveva??Stasera si saprà qualcosina.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
Uscite su campania caccia le "mappine"delle aree protette in Campania comprese i sic e zps..a Ischia poco e niente territorio per la caccia poichè nelle restanti zone libere ci sono case dappertutto!!![:-cry]Commenta
-
Ma guarda un pò................. ci sono voluti sette mesi e più di duecentocinquanta interventi a questa discussione per iniziare a diventare realisticamente pessimisti sulla caccia in campania........... beati voi.Commenta
-
io lo sono sempre stato e per questo venivo preso per un coglione,alla fine ho avuto ragione.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
procede che devono vedere quello che devono fare,di farci andare a caccia come si deve,hanno vietato la caccia nei sic e nelle zps,in più si sono letteralmente rubati i 31 euro della migratoria,ora stanno studiando qualche contentino......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
.........mi associo, Domenico, alla disamina, all'alta considerazione che hai di te nonché al pensiero, e te lo appoggio profondamente e senza condizioni......(il pensiero)
Commenta
-
hahahahahahahahahahahahahhhahahaha............ comunque se ci hai fatto caso non c'è più nessuno a battagliare........chissà perchè [:-bunny]« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Io ci sono sempre e sempre vi leggo, ma la mia idea e' tanto diversa dai tanti che mi sono stancato di scriverLa. In vis pacem parà bellum. Eliminare i vertici delle associazioni. Tutelare la caccia. Niente più tessere, assicurazioni private, domanda su Campania caccia, seguire le nuove correnti venatorie che si stanno formando. Non mi meraviglierei che tra poco un referendum sulla caccia sia realizzato dalla masnada di mangiapane a tradimento. Con piacere vi leggo ma non scriverò piùSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Condivido le tue idee,vediamo come si evolve il progetto di Gino Melfi......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
Vi leggo sempre,ma spesso si fanno discussioni inutili e polemiche infinite e quindi nn intervengo!!!caro domenico in regione sono impegnati con la finanza,hanno paura che fanno la fine del lazio,pensa te se possono sta dietro la caccia!!mi auguro che facciano qualcosa,ma ora come ora ho i miei dubbi.....Nn preoccuparti il mio invito è valido tutto l'anno....[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta