La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

e che ti aspettavi che subito si risolveva??Stasera si saprà qualcosina.....
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4359
      • Ischia
      • cocker

Uscite su campania caccia le "mappine"delle aree protette in Campania comprese i sic e zps..a Ischia poco e niente territorio per la caccia poichè nelle restanti zone libere ci sono case dappertutto!!![:-cry]

Commenta

• iago 77
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 1958
        • ischia
        • bracco ungherese

appunto........
        che nervi..............[:142][:142]

Commenta

• luì piccolo
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 559
          • prov.di Napoli
          • breton

Ma guarda un pò................. ci sono voluti sette mesi e più di duecentocinquanta interventi a questa discussione per iniziare a diventare realisticamente pessimisti sulla caccia in campania........... beati voi.

Commenta

• kekko_barbs

marò per noi quest'anno niente caccia :'( e dopo aver pagato tutte le tasse! Che nervi!!

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da luì piccolo
              Ma guarda un pò................. ci sono voluti sette mesi e più di duecentocinquanta interventi a questa discussione per iniziare a diventare realisticamente pessimisti sulla caccia in campania........... beati voi.
              io lo sono sempre stato e per questo venivo preso per un coglione,alla fine ho avuto ragione.....
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

ragazzi siccome mi so perso più di qlc intervento come procede la questione?

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

procede che devono vedere quello che devono fare,di farci andare a caccia come si deve,hanno vietato la caccia nei sic e nelle zps,in più si sono letteralmente rubati i 31 euro della migratoria,ora stanno studiando qualche contentino......

Commenta

• ciro salemme
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1139
                    • POZZUOLI (NA)
                    • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da Super 90
                    io lo sono sempre stato e per questo venivo preso per un coglione,alla fine ho avuto ragione.....
                    .........mi associo, Domenico, alla disamina, all'alta considerazione che hai di te nonché al pensiero, e te lo appoggio profondamente e senza condizioni......(il pensiero)

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da ciro salemme
                      .........mi associo, Domenico, alla disamina, all'alta considerazione che hai di te nonché al pensiero, e te lo appoggio profondamente e senza condizioni......(il pensiero)
                      hahahahahahahahahahahahahhhahahaha............ comunque se ci hai fatto caso non c'è più nessuno a battagliare........chissà perchè [:-bunny]

Commenta

• Lorenzo di furia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 329
                        • ATC 1
                        • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da Super 90
                        hahahahahahahahahahahahahhhahahaha............ comunque se ci hai fatto caso non c'è più nessuno a battagliare........chissà perchè [:-bunny]
                        Io ci sono sempre e sempre vi leggo, ma la mia idea e' tanto diversa dai tanti che mi sono stancato di scriverLa. In vis pacem parà bellum. Eliminare i vertici delle associazioni. Tutelare la caccia. Niente più tessere, assicurazioni private, domanda su Campania caccia, seguire le nuove correnti venatorie che si stanno formando. Non mi meraviglierei che tra poco un referendum sulla caccia sia realizzato dalla masnada di mangiapane a tradimento. Con piacere vi leggo ma non scriverò più
                        Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Condivido le tue idee,vediamo come si evolve il progetto di Gino Melfi......

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

ecco a proposito dopo la partenza del melfi che tanto mi era piaciuta poi null'altro.....chi mi sa dare nuove ????

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli
                              • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da iago 77
                              ecco a proposito dopo la partenza del melfi che tanto mi era piaciuta poi null'altro.....chi mi sa dare nuove ????
                              Ha riferito che oggi alla regione purtroppo non si è aperto l'argomento caccia.
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Antonio71
                                ⭐⭐
                                • Jun 2011
                                • 209
                                • prov.di caserta
                                • setter inglese

Vi leggo sempre,ma spesso si fanno discussioni inutili e polemiche infinite e quindi nn intervengo!!!caro domenico in regione sono impegnati con la finanza,hanno paura che fanno la fine del lazio,pensa te se possono sta dietro la caccia!!mi auguro che facciano qualcosa,ma ora come ora ho i miei dubbi.....Nn preoccuparti il mio invito è valido tutto l'anno....[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..