La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • la quaglia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2012
    • 1613
    • portici-Napoli
    • setter pointer

Titolo

Originariamente inviato da Super 90
    Condivido le tue idee,vediamo come si evolve il progetto di Gino Melfi......

Domè,come si evolve il proggetto Melfi???? Aspiett è spèr.[:142]Quest'anno stavamo sull'orlo di una chiusura della caccia,ma attualmente come stanno oggi le cose mi sembra peggio.Abbiamo subito una rapina intenzionale da parte di questi signori in Regione attualmente indagati x aver rubato fondi in tutti i settori[menaie],ma se il DIO è grande la giustizia Italiana li deve far torcere:....che figura di *****;......Saluti[:-golf]

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da la quaglia
      Domè,come si evolve il proggetto Melfi???? Aspiett è spèr.[:142]Quest'anno stavamo sull'orlo di una chiusura della caccia,ma attualmente come stanno oggi le cose mi sembra peggio.Abbiamo subito una rapina intenzionale da parte di questi signori in Regione attualmente indagati x aver rubato fondi in tutti i settori[menaie],ma se il DIO è grande la giustizia Italiana li deve far torcere:....che figura di *****;......Saluti[:-golf]
      DIO è sempre grande......comunque per mercoledi è stato convocato il consiglio regionale........vediamo un pò..........

---------- Messaggio inserito alle 11:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:48 PM ----------

Originariamente inviato da Antonio71
      Vi leggo sempre,ma spesso si fanno discussioni inutili e polemiche infinite e quindi nn intervengo!!!caro domenico in regione sono impegnati con la finanza,hanno paura che fanno la fine del lazio,pensa te se possono sta dietro la caccia!!mi auguro che facciano qualcosa,ma ora come ora ho i miei dubbi.....Nn preoccuparti il mio invito è valido tutto l'anno....[:D]

tu devi sapere!!!!hahahahahahahahaha
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ciro salemme
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1139
        • POZZUOLI (NA)
        • BRACCHI TEDESCHI

Non sarei così disfattista. Questi signori che oggi hanno ben altro a cui pensare, quest'anno hanno cercato di farci andare a caccia, dietro pagamento degli ovvi e cospicui contributi. Il progetto (ma sarebbe meglio dire l'idea), non era così malvagio. A caccia per tutta la Campania senza prenotazioni, concorsi, istanze e balzelli vari era una buona cosa. Come al solito, strada facendo, le cose si sono sensibilmente complicate. I tempi stretti, le scadenze non rispettate, le tracotanti opposizioni degli ambientalisti, hanno fatto inceppare il già ferruginoso meccanismo. Come se non bastasse, molte poltrone cominciano a scottare a causa dei possibili "effetto domino" della situazione della Regione Lazio. Quest'anno si andrà avanti così, tra stop e (brevi) ripartenze. Ma con queste basi [:-fight], c'é la possibilità che l'anno venturo le cose possano migliorare, fermo restando le ovvie immancabili inefficienze e le opposizioni sempre più dure a cui dobbiamo essere preparati.
        Ultima modifica ciro salemme; 25-09-12, 11:35.

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4359
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da ciro salemme
          Non sarei così disfattista. Questi signori che oggi hanno ben altro a cui pensare, quest'anno hanno cercato di farci andare a caccia, dietro pagamento degli ovvi e cospicui contributi. Il progetto (ma sarebbe meglio dire l'idea), non era così malvagio. A caccia per tutta la Campania senza prenotazioni, concorsi, istanze e balzelli vari era una buona cosa. Come al solito, strada facendo, le cose si sono sensibilmente complicate. I tempi stretti, le scadenze non rispettate, le tracotanti opposizioni degli ambientalisti, hanno fatto inceppare il già ferruginoso meccanismo. Come se non bastasse, molte poltrone cominciano a scottare a causa dei possibili "effetto domino" della situazione della Regione Lazio. Quest'anno si andrà avanti così, tra stopo e (brevi) ripartenze. Ma con queste basi [:-fight], c'é la possibilità che l'anno venturo le cose possano migliorare, fermo restando le ovvie immancabili inefficienze e le opposizioni sempre più dure a cui dobbiamo essere preparati.
          Vogliamo anche apprezzare la buona volontà,ma l'INCAPACITA' di BLINDARE questo progetto che fa rabbia!!Hanno voluto fare cassa,ci sono riusciti...bravissimi!POI??Preapertura bloccata,Bloccato a casa mia per colpa dei Sic,voi bloccati nel vostro atc vastissimi territori sottratti alla caccia(manco se quello che avevamo prima era tanto),ma dico ogni consigliere regionale ha minimo una laurea....se non sono capaci VADANO A CASA!!!Ma è possibile che se io al lavoro non produco mi mandano a casa a calci nel sedere,e loro rimangono sempre al loro posto a 12/13000 euro al mese(dichiarati)??Ma è possibile che gli avvocati dei nostri nemici la spuntano sempre??Se la situazione è questa il prossimo anno si troveranno almeno altri 1.100 cacciatori in meno(ischia e capri).....onestamente dopo aver pagato tutti quei soldi(che non mi regalano) mi sento TRUFFATO!!!!

Commenta

• BENELLI.78
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 2041
            • Napoli
            • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da alcione tsa
            Vogliamo anche apprezzare la buona volontà,ma l'INCAPACITA' di BLINDARE questo progetto che fa rabbia!!Hanno voluto fare cassa,ci sono riusciti...bravissimi!POI??Preapertura bloccata,Bloccato a casa mia per colpa dei Sic,voi bloccati nel vostro atc vastissimi territori sottratti alla caccia(manco se quello che avevamo prima era tanto),ma dico ogni consigliere regionale ha minimo una laurea....se non sono capaci VADANO A CASA!!!Ma è possibile che se io al lavoro non produco mi mandano a casa a calci nel sedere,e loro rimangono sempre al loro posto a 12/13000 euro al mese(dichiarati)??Ma è possibile che gli avvocati dei nostri nemici la spuntano sempre??Se la situazione è questa il prossimo anno si troveranno almeno altri 1.100 cacciatori in meno(ischia e capri).....onestamente dopo aver pagato tutti quei soldi(che non mi regalano) mi sento TRUFFATO!!!!
            Se malauguratamente quest'anno le cose rimangono cosi e non ridanno indietro i soldi sborsati,l'anno prossimo io non pago, e sarà cosi' fino a quando la giunta Caldoro se ne andrà a casa.
            Non ho mai avuto fiducia di Caldoro nè della sua banda ladri,infatti sono sempre stato scettico era meglio se veniva eletto De Luca; a quest'ora non ci trovavamo in queste condizioni.Penso che in tutta la storia della caccia Campana non è mai successo una cosa del genere.
            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• kekko_barbs

[:(][:(][:(][:(]

Commenta

• Umberto1945
                • Mar 2006
                • 169
                • Pianura, Napoli, Campania.
                • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Salve si potrebbe creare un sondaggio. Non ho mai creduto a questo calendario schifoso vergognoso e mi fermo. Tanto è vero che nei post precedente si parlava di talebani riuniti davanti alle coste della tunisia ba passiamo al pseudo sondaggio: quanti di noi non ha pagato le tasse x la caccia?1) io 2) mio figlio. Se ritenete opportuno andate avanti chissa come sono contenti e se la ridono i titolari di afv con annesso ristorante Umberto
                www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4359
                  • Ischia
                  • cocker

consiglio regionale

[QUOTE=Super 90;817609]DIO è sempre grande......comunque per mercoledi è stato convocato il consiglio regionale........vediamo un pò..........

---------- Messaggio inserito alle 11:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:48 PM ----------

[/SIZE]

Novità???

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli

[QUOTE=alcione tsa;818550]
                    DIO è sempre grande......comunque per mercoledi è stato convocato il consiglio regionale........vediamo un pò..........

[/SIZE]

Novità???
                    è tutto rimandato alla settimana prossima.oggi in consiglio non si discuteva di caccia.
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

[QUOTE=alcione tsa;818550]

[/SIZE]

Novità???
                      purtroppo hanno la finanza addosso,speriamo facciano la fine del lazio..........
                      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• natella

da parte di qualcuno ero 1 disfattista,da parte di altri essendo lucano non mi interessava,ma quello che ho detto sì e' avverato,hanno bloccato il nomadismo,hanno-non hanno avuto interessi nel sbloccare l'accesso alle zone contigue,salerno ha preso 31€ per l'atc,la regione ha preso 31€ per la migratoria,in parole povere hanno fatto cassa senza darvi niente,in + hanno fatto passare senza alzare mano il divieto in zone zps e sic,ma cosa aspettate a buttare tutto? noi in basilicata abbiamo tanto territorio libero in + ma siccome stanno cercando anche da noi di farci fare la vostra fine,noi il prossimo anno non andremo + a caccia,ma che facciamo la questua per mantenuti?ma vadano a lavorare alle serre,la caccia e' 1 passione,ma se non sostenibile che la chiudano,vediamo dove li prendono i soldi,forse li prendono dagli ambientalisti?
                        natella

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da natella
                          da parte di qualcuno ero 1 disfattista,da parte di altri essendo lucano non mi interessava,ma quello che ho detto sì e' avverato,hanno bloccato il nomadismo,hanno-non hanno avuto interessi nel sbloccare l'accesso alle zone contigue,salerno ha preso 31€ per l'atc,la regione ha preso 31€ per la migratoria,in parole povere hanno fatto cassa senza darvi niente,in + hanno fatto passare senza alzare mano il divieto in zone zps e sic,ma cosa aspettate a buttare tutto? noi in basilicata abbiamo tanto territorio libero in + ma siccome stanno cercando anche da noi di farci fare la vostra fine,noi il prossimo anno non andremo + a caccia,ma che facciamo la questua per mantenuti?ma vadano a lavorare alle serre,la caccia e' 1 passione,ma se non sostenibile che la chiudano,vediamo dove li prendono i soldi,forse li prendono dagli ambientalisti?
                          natella
                          ma come vedi ora tutti tacciono........perchè è innegabile che tutti quelli che si occupano di caccia nella regione campania e tutte le associazioni riconosciute sono incompetenti.......è la realtà stop

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4359
                            • Ischia
                            • cocker

[QUOTE=BENELLI.78;818560]

è tutto rimandato alla settimana prossima.oggi in consiglio non si discuteva di caccia.
                            Un'altra settimana,forse due sono sopportabili per noi ischitani,OLTRE inizia il passo... e starsene a casa(sempre dopo aver effettuato tutti i versamenti)[:142]

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli

[QUOTE=alcione tsa;818720]
                              Originariamente inviato da BENELLI.78
                              Un'altra settimana,forse due sono sopportabili per noi ischitani,OLTRE inizia il passo... e starsene a casa(sempre dopo aver effettuato tutti i versamenti)[:142]
                              sono nella tua stessa situazione,forse anche peggio.
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4359
                                • Ischia
                                • cocker

[QUOTE=BENELLI.78;818723]
                                sono nella tua stessa situazione,forse anche peggio.
                                Peggio no!tu per spostarti in qualche altra zona non hai problemi, noi isolani e isolati dove andiamo?Immagina se dovessimo prendere il traghetto e ritornare!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..