La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CIRO EMANUELE
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 419
    • caserta

è uscita la delibera per la riapprovazione del calendario venatorio in campania...andate a vedere su : http://www.campaniacaccia.it/

Commenta

• ZIRLO
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2007
      • 1112
      • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da alcione tsa
      Sicuro aspettiamo il 26,ma tanto il tar non credo che ci chiuda qualcosa visto che la preapertura è saltata, non sono d'accordo di far prima per la mobilità!Molte volte si esauriscono i posti disponibili,l'atc di avellino dice di avere oltre ai posti liberi per la mobilità altri 4000 posti ,poi se mi parte un fagiano o una lepre che faccio?Li guardo?non è meglio pagare i 31 euro?
      SE AVELLINO LI METTI SI,SE HA POSTI LI METTERà,NON CREDO CHE LI DISTRIBUISCA PER LA MOBILITà VISTO CHE INCAMERA SOLDI A PALATE.

iL CALENDARIO è IDENTICO A QUELLO PRECEDENTE.

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ho letto questo comunicato in altro portale,e comincio a pensare seriamente, che qualche dirigente della fidc in campania ,non stia"bene" ed abbia veramente dei seri problemi!!!!Anche qui come in Piemonte FIDC è completamente fuori bersaglio,ed i commenti all'articolo,ne sono la lampante spiegazione!!!![fiuu][fiuu]Ciao veci
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• CIRO EMANUELE
          ⭐⭐
          • Feb 2013
          • 419
          • caserta

ragazzi scusate una domanda...io ho pagato come versamenti:
          - concessione governativa;
          - ATC CE;
          - assicurazione;
          - porto fucile tre colpi € 66,62;
          mmmm...mica mi manca qualcosa???
          mi è venuto un dubbio perchè l'anno scorso pagai anche un versamento in piu', mi sembra la migratoria...pero' mi sembra di aver capito che quest'anno chi aveva l'ATC di residenza poteva fare sia stanziale che migratoria...illuminatemi"!
          Grazie e saluti, Emanuele

Commenta

• ZIRLO
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2007
            • 1112
            • Napoli, , Campania.

Stai apposto così.Non paghi la migratoria perchè vai solo nel tuo atc sia a stanziale che a migratoria.

---------- Messaggio inserito alle 05:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------

Originariamente inviato da cheytac
            http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...3/Default.aspx
            Ho letto questo comunicato in altro portale,e comincio a pensare seriamente, che qualche dirigente della fidc in campania ,non stia"bene" ed abbia veramente dei seri problemi!!!!Anche qui come in Piemonte FIDC è completamente fuori bersaglio,ed i commenti all'articolo,ne sono la lampante spiegazione!!!![fiuu][fiuu]Ciao veci
            Felice buglione parla una volta l'anno e spara cazzate a raffica.
            Noi ad oggi non sappiamo i motivi precisi della mancata preapertura,in quanto quello più probabile cioè il mancato CTFVR il quale era stato fatto ed aveva deliberato il calendario,però,qualcuno dell'ufficio caccia si era preso la briga di cambiarlo,cosa del tutto passabile di denuncia e di sollevamento dall'incarico,quindi ne hanno fatto un altro senza fare il CTFVR.
            Dicevo il mancato via libera del CTFVR è un probabile motivo,ma il TAR ci dice che il tutto è stato bloccato limitatamente alla preapertura,quindi qui sorgono altri dubbi,un TAR che si rispetti il motivo te lo dice e se fosse quello avrebbe dovuto dirci blocca tuto il calendario.Comunque tutti i punti sollevati dal wwf sono stati sistemati...

Saluti e speriamo bene.Io credo che qualche altro ricorso venga fatto prima del 1 ottobre.

Commenta

• CIRO EMANUELE
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 419
              • caserta

Grazie infinite Zirlo, questo era un tarlo che mi è venuto qualche giorno fa'!!! be' speriamo solo che questo proseguo venatorio ce lo facciano fare in santa pace, in altre regioni se la stanno vedendo davvero brutta! poveri noi che ormai paghiamo...veniamo visti come ladroni quando ci controllano, scrivono di noi poemi e tragedie su qualsiasi sito...se ti presenti a qualcuno dicendo che sei cacciatore quasi non ti danno neppure la mano...manco fossi un appestato...ma cos'altro dobbiamo sopportare...spero che tra tutti noi si crei un legame di unione molto forte...perchè detta fra le righe c'è anche qualcuno che ci vorrebbe morti...o quasi! povera caccia..... poveri noi..... [:-clown]

Commenta

• ZIRLO
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2007
                • 1112
                • Napoli, , Campania.

Bhe oggi c'è una sentenza,si entra nel merito e speriamo bene.
                In bocca al lupo alla regione alla fidc ed ai loro avvocati.
                Saluti attendiamo.

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Da quello che ho potuto capire,hanno ritirato il ricorso il wwf,e si riservano di presentarne uno tra 60 gg.
                  Ora bisogna vedere se vedendo che la regione si è adeguata ed ha adempiuto ai provvedimenti il"si riservano" significa ok va bene così ,quindi non hanno voluto fare la figuraccio oggi.

oppure si riservano ne presentiamo uno ex novo e ci vediamo entro 60 gg,questi signori decidono come,quando e perchè,paesetto ridicolo.

Saluti.

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli
                    • Springer Spaniel inglese

E su cosa lo dovrebbero fare? Il cv è stato modificato ormai.
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ciro salemme
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1139
                      • POZZUOLI (NA)
                      • BRACCHI TEDESCHI

.......ma poi, quel ricorso che doveva stupire con effetti speciali.......che fine ha fatto...

Commenta

• pecos
                        ⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 710
                        • Cinisello B.(MI) - Caserta
                        • incrocio di bracco

Su campaniacaccia hanno pubblicato la riapertura dei termini per l'iscrizione alll'ATC di Caserta perchè come ogni anno rispetto alle domande fatte alla fine paga la metà della metà di chi fa la richiesta....ora io mi chiedo ma perchè a questi signori che fanno le domande ma poi non pagano non si nega la possiilità di ripresentare la domanda l'anno successivo? Adesso per colpa loro io che ero stato escluso dalla graduatoria di caserta ho dovuto pagare benevento e adesso devo fare la prenotazione per andare a caserta, chi invece era dopo di me in graduatoria per assurdo puo rientrare direttamente a caserta!!!

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da pecos
                          Su campaniacaccia hanno pubblicato la riapertura dei termini per l'iscrizione alll'ATC di Caserta perchè come ogni anno rispetto alle domande fatte alla fine paga la metà della metà di chi fa la richiesta....ora io mi chiedo ma perchè a questi signori che fanno le domande ma poi non pagano non si nega la possiilità di ripresentare la domanda l'anno successivo? Adesso per colpa loro io che ero stato escluso dalla graduatoria di caserta ho dovuto pagare benevento e adesso devo fare la prenotazione per andare a caserta, chi invece era dopo di me in graduatoria per assurdo puo rientrare direttamente a caserta!!!
                          Penso la stessa cosa anche io.E' ridicola questa situazione.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ZIRLO
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2007
                            • 1112
                            • Napoli, , Campania.

Riprendo il post per una importante comunicazione.

A tutti i cacciatori campani ricordo di SEGNARE I CAPI SUL TESSERINO E DI FARLO ANCHE ABBONDANDO per qualsiasi informazione contattatemi e vi spiego il motivo nei particolari!Fate un passaparola con tutti i vostri amici cacciatori

Saluti a tutti.

Commenta

• alcione tsa
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4359
                              • Ischia
                              • cocker

Originariamente inviato da ZIRLO
                              Riprendo il post per una importante comunicazione.

A tutti i cacciatori campani ricordo di SEGNARE I CAPI SUL TESSERINO E DI FARLO ANCHE ABBONDANDO per qualsiasi informazione contattatemi e vi spiego il motivo nei particolari!Fate un passaparola con tutti i vostri amici cacciatori

Saluti a tutti.
                              Mandami un Mp vorrei capire.Grazie

Commenta

• CIRO EMANUELE
                                ⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 419
                                • caserta

io lo faccio gia' di mio! raddoppio sempre! ma non per vantarmi al bar...per il semplice fatto che cosi' facendo non ci daranno rotture di scatole l'anno prossimo per l'apertura...loro e questa fauna che a detta degli ambientalisti sta diminuendo ecc......!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..