La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Dopo una lunga e penosa attesa, finalmente dopodomani si ricomincia..!! Auguro un IBAL a tutti gli amici e colleghi Campani.
PietroCommenta
-
Commenta
-
Vorrei sapere se è necessario stampare l'autorizzazione,oppure,con l'avvento degli smartphone basta mostrarlo lo stesso dal terminale mentre si è in campagna?Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Smpre a complicarsi la vita,se per caso si rompe o non c'è linea?Stampate e state più tranquilli.[:-golf]Commenta
-
Nn c'è bisogno di linea, quando hai salvato il file da stampare sul telefono lo hai sempre a portata di manoCommenta
-
-
Cia siamo!
Tra poche ore si aprono le danze! Un "in bocca al lupo" ai colleghi del forum e a tutti i cacciatori campani, con i quali, mai come quest'anno, ho passato momenti e stati d'animo tra i più disparati: speranza, trepidazione, scoraggiamento, rabbia, gioia..........
Un saluto va comunque a tutti i cacciatori del nostro bel paese, che con tutti i problemi e le contraddizioni di questi momenti (e di sempre, direi), resta sempre il più bel posto del mondo!
Ormai manca davvero poco, i giochi stanno per iniziare e...... come sapete, quando il gioco diventa duro.........
Siamo pronti. I cacciatori fremono, gli ausiliari scalpitano, in uno scintillio di armi e munizioni........domani all'alba, scatenate l'inferno!
[vinci][:-golf]
Commenta
-
Certo che "la caccia in campania è morta" ma................. li state seppellendo tutti (alludo ai tantissimi problemi in giro per tante Regioni)Commenta
-
-
-
Qualcuno sa dirmi da quando si potrà effettuare la domanda per il secondo atc,quello senza residenza venatoria?Su campania caccia niente ancora!Commenta
-
Visto quelle che succede alle altre regioni,meglio godersi questi giorni....L'hanno chiusa in piemonte e in sardegna ma li i problemi sono molto seri.
Per quanto riguarda gli atc caro alcione credo che faccia prima ad usare la mobilità.
I posti sono pochi dubito che tutti gli atc faranno i secondi atc e se fossi in te aspetterei il 26 settembre .
Saluti.Commenta
-
Sicuro aspettiamo il 26,ma tanto il tar non credo che ci chiuda qualcosa visto che la preapertura è saltata, non sono d'accordo di far prima per la mobilità!Molte volte si esauriscono i posti disponibili,l'atc di avellino dice di avere oltre ai posti liberi per la mobilità altri 4000 posti ,poi se mi parte un fagiano o una lepre che faccio?Li guardo?non è meglio pagare i 31 euro?Visto quelle che succede alle altre regioni,meglio godersi questi giorni....L'hanno chiusa in piemonte e in sardegna ma li i problemi sono molto seri.
Per quanto riguarda gli atc caro alcione credo che faccia prima ad usare la mobilità.
I posti sono pochi dubito che tutti gli atc faranno i secondi atc e se fossi in te aspetterei il 26 settembre .
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta