La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
ovviamente hanno aumentato,tutto ha un costo,aspettiamo e vediamo« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Aspettiamo Salvatore 87!Un'altra domanda: è vero che nella nuova legge,le giornate al di fuori dell'atc di residenza rimangono sempre 30 anche senza la prenotazione??Commenta
-
Commenta
-
Noi siamo in 5,io mio padre uno zio e due cugini,Puoi pagare solo i 31.00 per la stanziale,ma se ti beccano con un "marvizzo"o una "arcera" o una quaglia in tasca siamo sui 300.00 euro di multa....ne vale la pena?Dobbiamo solo essere contenti che ci hanno tolto sto maledetto art.34!Va bene così!Commenta
-
E'stata abolita proprio ieri,anche se la leggi in calendario venatorio,non è più valida,daranno un nuovo tesserino,segni la giornata,scrivi la provincia di residenza e vai!
Pardon,la provincia dove stai cacciando,che puo' essere Napoli nel nostro caso,ma puoi andare anche negli altri atc campani,non è ancora chiaro se per gli altri atc rimangono 30 giorni anche se non c'è bisogno di prenotare!Commenta
-
Commenta
-
Ah ah.. Bene è andata di lusso ai napoletani che vengono a dare fastidio all'atc caserta...
Bene....
Chiaramente prima che mi attaccate tutti insieme, parlo di quei napoletani che vengono a fare poste alla beccaccia, a sparare le quaglie con i piedi etc etc...Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta