La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Come no!!Proprio D'angelo gruppo FIDC-Cacciambiente che propone il "contentino"di 50 giorni con comunicazione,ALTRI VENDUTI!!!!!!!!!![:142][:142]
-
Questa è la proposta migliore tra le peggiori 50 giorni alla migratoria senza prenotazione ma solo comunicazione,magari passasse questa....Leggete bene ,non c'è prenotazione ma solo comunicazione.Come no!!Proprio D'angelo gruppo FIDC-Cacciambiente che propone il "contentino"di 50 giorni con comunicazione,ALTRI VENDUTI!!!!!!!!!![:142][:142]
http://www.ilcacciatore.com/2012/03/...e-di-modifica/
Saluti.Commenta
-
Concordo con te è la migliore tra le peggiori ma da un partito dei cacciatori,mi aspetto che si batta per farci andare a caccia dalla terza domenica di agosto al 28/02 7 giorni su 7 proprio come in Francia,Grecia,Spagna e Portogallo!Altro che 50 giorni!!!!!![:142]
Mi aspetto da un partito che difende i cacciatori che almeno nell'atc di residenza si vada a caccia senza numeri al lotto 20,30,50,100 e nell'atc di residenza nel rispetto delle leggi e delle specie cacciabili vorrei poter andare,liberamente segnando il giorno sul tesserino e BASTA!!!
Speriamo bene, sti bastar@@ davvero ci stanno facendo piangere Bassolino e Arcicaccia,non lo avrei mai creduto!!!
Un caloroso saluto,vedo comunque che sei un vero combattente!!Commenta
-
Sono un contentino i 50 giorni,ci siamo ridotti al"meglio questo che niente" e purtroppo anno dopo anno sara' sempre peggioMira bene sbaglia pocoCommenta
-
alcione tsa LA CACCIA da agosto a febbraio nn succedera' mai...perche questa e una cosa a livello nazionale, che due anni fa mettendo le mani e nn le avessero mai messe...abbiamo perso gia molte cose...per quanto riguarda l'atc aspettiamo mercoledi, ora sono tante le parole in giro ce anke di chi parla 31 +31 migra e stanziale e si va in tutta campania...foss a maronn....Commenta
-
Dunque sono con te quando dici che è un contentino.
sequendo i keykoncept si può andare dal primo sett fino al 10 febbr. facendo delle rinunce,vedete la regione lazio buon calendario venatorio corredato da studi non è difficile farlo approvare.
Dobbiamo sborsare qualcosa in più,ora io farei come lo scorso anno con 15 gg di migratoria senza prenotazione a 30 euro,tutto uguale allo scorso anno.
Saluti siamo nella cacca.Commenta
-
ma se la situazione non dovesse migliorare può darsi pure che non si paga proprio.................[:-golf]Tanto x dirne una: ma cosa cambia se paghiamo prima o dopo? aspettiamo fino all'ultimo giorno,vediamo prima cosa dice il calendario venatorio.Non facciamoci infinocchiare come l'anno scorso,se resistiamo tutti insieme credo che si aprirebbero le frontiere a ns favore.Visto che tutte le aavv se ne strafregano delle ns voci eliminiamoli completamente assicurandoci con compagnie private,solo così può finire (come si dice a Napoli) a zizzenella.[menaie]« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Concordo con te è la migliore tra le peggiori ma da un partito dei cacciatori,mi aspetto che si batta per farci andare a caccia dalla terza domenica di agosto al 28/02 7 giorni su 7 proprio come in Francia,Grecia,Spagna e Portogallo!Altro che 50 giorni!!!!!![:142]
Mi aspetto da un partito che difende i cacciatori che almeno nell'atc di residenza si vada a caccia senza numeri al lotto 20,30,50,100 e nell'atc di residenza nel rispetto delle leggi e delle specie cacciabili vorrei poter andare,liberamente segnando il giorno sul tesserino e BASTA!!!
Speriamo bene, sti bastar@@ davvero ci stanno facendo piangere Bassolino e Arcicaccia,non lo avrei mai creduto!!!
Un caloroso saluto,vedo comunque che sei un vero combattente!!

sono completamente daccordo con te!!!
Se dovesse passare questa legge infame, nei giorni che non puoi andare a caccia puoi sempre andare nella riserva di caccia di Ciorlano.....ci siamo capito no?
MauroCommenta
-
Leggendo sul sito della regione ho notato quello che si discutera' in ottava commissione il 22 maggio.
C'è un testo unificato,presentato da chi sapete qualcosa a riguardo voi?
Poi il 23 maggio c'è la riunione del comitato tecnico,mah....
Saluti non pagate nulla per ora mi raccomando!File allegatiCommenta
-
a proposito di pagare...ahaha mo ti faccio fa due risate o una chiagnuta...oggi mi ha detto un anziano che ha gia pagato l'atc 40 euro...e andato alla posta e ha pagato e sta apposto hiihhihi....mi sono detto IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMO...PS in questi due giorni qualcosa deve essere fatta per quanto riguarda l'atc...Commenta
-
Una Grossa chiagnuta.....la maggioranza dei cacciatori ha una certa età usa poco il computer e non è neanche a conoscenza di quest'ultimo colpo di mano che hanno fatto in regione!So che oggi c'era una riunione del comitato tecnico faunistico venatorio regionale......qualcuno ha qualche novità??a proposito di pagare...ahaha mo ti faccio fa due risate o una chiagnuta...oggi mi ha detto un anziano che ha gia pagato l'atc 40 euro...e andato alla posta e ha pagato e sta apposto hiihhihi....mi sono detto IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMO...PS in questi due giorni qualcosa deve essere fatta per quanto riguarda l'atc...Commenta
-
a proposito di pagare...ahaha mo ti faccio fa due risate o una chiagnuta...oggi mi ha detto un anziano che ha gia pagato l'atc 40 euro...e andato alla posta e ha pagato e sta apposto hiihhihi....mi sono detto IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMO...PS in questi due giorni qualcosa deve essere fatta per quanto riguarda l'atc...
Questo e ignorante sicuramente o ha tanti soldi......poi se ne accorge e quelli come lui che si credono furbi se li fermano la wwf o altre guardie contro la caccia con fauna migratoria senza prenotazione.......speriamo che so pochi come questi!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:37 PM ----------
Proviamo a fare un passaparola,IMPEGNANDOCI ,facciamo informazione anche con volantini nelle armeria anche loro da questa situazione ci vanno a perdere,proviamoci almeno.
Sto provando a contattare il vicepresidente NAZIONALE,perchè per chi non lo sapesse noi abbiamo un vipresidente nazionale in FIDC Tonino D'Angelo,il quale è anche nel partito cacciaambinete,il suo numero sta qui,almeno dovrebbe essere lui:
http://www.cacciaambiente.it/coordin...-d-angelo.html
A d'angelo gli è stato tolto ogni incarico dal partito(ora e un semplice iscritto),prima era anche delegato regionale campania del partito ora e raffaele pappalardo sul sito c'è tutto!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 PM ----------
Cmq non facciamoci infinocchiare e cerchiamo di non crederci "furbi",non si paga finchè non esce il calendario venatorio poi se le cose andranno malissimo vi spiegherò le iniziative che stiamo pensando nel gruppo campano di fb,perciò e importante che vi scriviate!!!Commenta
-
Esco il mattino marco il tesserino e vado a caccia!punto!
Forse non hai capito,hai espresso la tua opinione e va bene,fosse per me non 5 giorni ma 7 su 7 come avviene in tutti i paesi europei che ci circondano!NON VEDO PERCHE'DEVI CRITICARE LA MIA!!!Un partito dei cacciatori dovrebbe cercare di farmi andare a caccia (quando mi pare e piace)da agosto a febbraio!Senza prenotare un c.........Questa è la MIA OPINIONE!!!
Per fare questo bisogna modificare la legge quadro 157 sia per i 7 giorni su 7 che per agosto a febbraio e altre cose positive che potremmo avere dalla direttiva europea......le aa.vv riconosciute non vogliono questo per propri scopi personali e perchè schiavi di politici.......!!!
---------- Messaggio inserito alle 11:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 PM ----------
Scusate l'immagine non tanto perfetta e i tanti movimenti che fanno venire il mal di testa,ma l'ho fatto con il cell.Anche l'audio non e perfetto causa la scarsa voce di chi parlava e dei continui borbottii del pubblico.
http://youtu.be/3zJ8j0GWw9U covegno pagani parte 1
http://youtu.be/IHMEcu6IlJo convegno pagani parte 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta