La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ciro salemme
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1139
    • POZZUOLI (NA)
    • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da alcione tsa
    Non per fare polemiche ma il referendum è stato fatto nel 1990(si cacciava dalla terza di agosto al 10 marzo) e non nel 1992,e le albe sono 22 e non 20!E' chiaro che ognuno di noi è libero di fare tutto quello che gli pare compreso andare o meno a caccia!Onestamente non ho capito l'intervento di Salvatore 87 al quale ribadisco i miei ringraziamenti poichè ad oggi è stato l'unico che ci ha tenuto informati essendo all'interno della regione,ma si è scocciato di cosa?Che qualcuno è "leggermente"pessimista?Non credo che sia la fine del mondo!D'altronde,Ciro se hai la "forza"di continuare ad andare a caccia con la legge attuale,fallo,per me e molti siamo con questa legge arrivati al capolinea,significherebbe bracconare al 100% dire "sono a fagiani"e nascondermi la beccaccia,discriminato al 100%rispetto ad un cinghialaio che non ha l'obbligo di prenotare e magari sentirsi anche rifiutata la prenotazione per quella determinata giornata,il quale non ha nemmeno l'obbligo di pagare i secondi 31 euro!Mi sento preso in giro dall'attuale giunta politica regionale che ho votato promettendo mari e monti alla nostra categoria e che non avendo manco più i verdi in giunta ad oggi,ripeto ad oggi si sta comportando peggio,a cominciare dallo scorso anno,niente preapertura,tordi e beccacce al 19.01 allodole con tutti i limiti che sappiamo attualmente,e con il colpo di grazia dei 30 giorni!Roba che Bassolino con i verdi in giunta manco se le sognavano.
    Ecco a cosa siamo ridotti attualmente,scusate lo sfogo.[:-golf]
    Non per fare polemiche ma il referendum è stato fatto nel 1990(si cacciava dalla terza di agosto al 10 marzo) e non nel 1992,e le albe sono 22 e non 20.....
    :o........ehm[:-bunny]......già [fiuu]...era il 1990.......e pensare che quel giorno ero pure in servizio al seggio, in quel di Capriate San Gervasio (BG)......
    Beh, diciamo che un margine di errore del 10% ci può stare[occhi], visto che pur essendo ancora dei ragazzi, la memoria comincia a perdere qualche colpo[:D].....
    In ogni caso ciascuno di noi é padronissimo di essere pessimista, o di credere che venga riaperta la caccia alla primaverile, o di sperare che venga riaperta la caccia al lupo e all'orso marsicano....[devil][devil]
    Tanto la musica non cambia! Quest'anno 30 giornate, l'anno prossimo 20, poi 10 e infine........
    Riecco il pessimissmo, o forse il (neo) realismo. Si potrebbe riscrivere la famosa commedia Pirandelliana "Così é, se vi pare": la realtà é talmente diversificata e soggettiva che ciascuno potrà trarre le proprie conclusioni, spesso diverse l'una dall'altra e in completo disaccordo tra loro!
    A nessuno di noi, me compreso, piace questo marasma. Ma se questo é il prezzo per poter passare una domenica all'insegumento della "regina", sono ancora disposto a pagarlo, ovviamente entro limiti umanamente sopportabili.
    Prescrizioni, divieti, limiti, abrogazioni, si faranno sempre più aggressivi sui nostri diritti di cacciatori, e le armi per contrastarli non sono molte. Scioperi selvaggi, atti dimostrativi, proteste e gesti eclatanti sono azioni tipiche di chi non ha nulla da perdere e quindi non fanno parte del dna della nostra categoria. A nostro favore resta solo, lo ribadisco, l'arma economica, che ancora fino a oggi ci ha tenuti in corsa. Però attenzione! Anch'essa alla fine può rivelarsi insufficiente! Alla disastrate casse della Regione Campania i soldi dei cacciatori fanno gola, ma i suoi amministratori non possono schierarsi - per ovvi motivi di ordine politico facilmente intuibili - sfacciatamente a favore della caccia. E sia ben chiaro che consiglieri, assessori, portaborse e addetti ai lavori, il loro stipendio lo percepiranno lo stesso. Con o senza i cacciatori!
    Ciao e a risentirci. Ciro

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4359
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da ciro salemme
      Non per fare polemiche ma il referendum è stato fatto nel 1990(si cacciava dalla terza di agosto al 10 marzo) e non nel 1992,e le albe sono 22 e non 20.....
      :o........ehm[:-bunny]......già [fiuu]...era il 1990.......e pensare che quel giorno ero pure in servizio al seggio, in quel di Capriate San Gervasio (BG)......
      Beh, diciamo che un margine di errore del 10% ci può stare[occhi], visto che pur essendo ancora dei ragazzi, la memoria comincia a perdere qualche colpo[:D].....
      In ogni caso ciascuno di noi é padronissimo di essere pessimista, o di credere che venga riaperta la caccia alla primaverile, o di sperare che venga riaperta la caccia al lupo e all'orso marsicano....[devil][devil]
      Tanto la musica non cambia! Quest'anno 30 giornate, l'anno prossimo 20, poi 10 e infine........
      Riecco il pessimissmo, o forse il (neo) realismo. Si potrebbe riscrivere la famosa commedia Pirandelliana "Così é, se vi pare": la realtà é talmente diversificata e soggettiva che ciascuno potrà trarre le proprie conclusioni, spesso diverse l'una dall'altra e in completo disaccordo tra loro!
      A nessuno di noi, me compreso, piace questo marasma. Ma se questo é il prezzo per poter passare una domenica all'insegumento della "regina", sono ancora disposto a pagarlo, ovviamente entro limiti umanamente sopportabili.
      Prescrizioni, divieti, limiti, abrogazioni, si faranno sempre più aggressivi sui nostri diritti di cacciatori, e le armi per contrastarli non sono molte. Scioperi selvaggi, atti dimostrativi, proteste e gesti eclatanti sono azioni tipiche di chi non ha nulla da perdere e quindi non fanno parte del dna della nostra categoria. A nostro favore resta solo, lo ribadisco, l'arma economica, che ancora fino a oggi ci ha tenuti in corsa. Però attenzione! Anch'essa alla fine può rivelarsi insufficiente! Alla disastrate casse della Regione Campania i soldi dei cacciatori fanno gola, ma i suoi amministratori non possono schierarsi - per ovvi motivi di ordine politico facilmente intuibili - sfacciatamente a favore della caccia. E sia ben chiaro che consiglieri, assessori, portaborse e addetti ai lavori, il loro stipendio lo percepiranno lo stesso. Con o senza i cacciatori!
      Pardon sono entrato nei 46 anni ma rincoglionito totalmente no!
      Referendum NAZIONALE caccia e pesticidi 3/4 giugno 1990!

[:-golf]

Commenta

• ZIRLO
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2007
        • 1112
        • Napoli, , Campania.

I soldi dei cacciatori fanno tanto gola,visto che la regione campania rischia il default,quindi è un arma da usare.

Si è cercato in questi mesi di far capire alla regione campania che chi ha consigliato Caldoro sull'articolo 34 ha fatto una sciocchezza ed ha messo in movimento la protesta mai così forte dei cacciatori campani!Coloro che hanno fatto si che l'articolo 34 fosse inserito nella finanziaria sono gli esponenti di FIDC FELICE BUGLIONE DE STEFANO GIOVANNI, e tutti quelli della fidc che sono andati dietro a questi signorotti che si intascano un sacco di soldi.

Ora si è fatto in modo da parte di tutte le associazioni venatorie di copntattare politici della regione per far capire loro della grossa stupidagine perpretata,garantendo un introito maggiore per la regione ma una tutela sulla mobilità per i cacciatori campani.

Si è fatta una legge che non è nulla di trascendentale,che rispecchia più o meno la precedente,ma da al cacciatore campano la possibilità di muoversi liberamente come accade nelle regioni del centro sud,pagando una cospicua somma,si è concertato unico modo per ottenere qualcosa.

Capisco il pessimismo,perchè negli ultimi 20 anni questi signori di fidc arcicaccia non ci hanno tutelato,ma siete stati anche voi che vi siete sempre fatti la tessera con loro,dandogli sempre maggiore peso e ruolo.
        ora cambiate.

Incrociamo le dita e speriamo la legge passi.

Saluti.

Commenta

• ciro salemme
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1139
          • POZZUOLI (NA)
          • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da alcione tsa
          Pardon sono entrato nei 46 anni ma rincoglionito totalmente no!
          Referendum NAZIONALE caccia e pesticidi 3/4 giugno 1990!

[:-golf]
          Meno male! Altrimenti saremo in due [durbans]!Comunque grazie, Alcione, per avermi rinfrescato la memoria e avermi fatto rivivere quella giornata epica.[vinci][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:53 PM ----------

Originariamente inviato da ZIRLO
          I soldi dei cacciatori fanno tanto gola,visto che la regione campania rischia il default,quindi è un arma da usare.

coloro che hanno fatto si che l'articolo 34 fosse inserito nella finanziaria sono gli esponenti di FIDC FELICE BUGLIONE DE STEFANO GIOVANNI, e tutti quelli della fidc che sono andati dietro a questi signorotti che si intascano un sacco di soldi.
          Saluti.
          Beh, almeno adesso cominciamo a conoscere le correnti "da seguire" e i nomi "che dobbiamo ringraziare" per questo sfacelo[menaie].
          Sono stato sempre federcacciatore, più per tradizione che per convinzione, ma ora, credo sia giunto il momento di cambiare. Attendo istruzioni per conoscere l'associazione/federazione/congregazione e il/i nome/i che quantomeno dimostreranno impegno e serietà nel portare avanti le nostre problematiche.
          Ciao Zirlo. Ciao amici. A risentirci.
          Ciro
          Ultima modifica ciro salemme; 24-06-12, 20:19.

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Io mi sto informando alla Generali assicurazioni.........vi farò sapere.....
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Lorenzo di furia
              ⭐⭐
              • Jun 2012
              • 329
              • ATC 1
              • Breton , uncas- kurzaar, shiba

FIDC = federazione italiani distruttori caccia ma non dovevamo scoprirlo ora . Ci vogliono nei recinti a sparare polli colorati nei recinti che gestiscono in maggior parte loro e ARCI caccia . Sono un bugiardo ? Un mistificatore? Non credo la maggior parte di Voi lo sa! Leggete la bozza della nuova legge un recinto per sparare ad ogni associazione uno in più a chi ha più di 2000 associati. Tagli ulteriori di terreno caccia bile a noialtri . Questi gli interessi dell'associazione e i nostri ? Con il benestare degli animalari Che continueranno a far soldoni da una parte e le associazioni dll'altra. Ditemi che sono pazzo ditemi che non e vero e io rinuncio alla caccia. Mi dispiace Zirlo mi dispiace Salvatore. Ma
              Siamo a luglio non ce spiraglio e questo ritardo rafforza la paura che possa veramente aver ragione.
              Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• vincenzo
                • Feb 2008
                • 198
                • caserta, Caserta, Campania.
                • bracco italiano spinone italiano

Per Zirlo, e per tutti quelli che lo quotono a riguardo le associacioni venatorie vedi federcaccia in particolare: E' inutile ancora oggi a puntare il dito, e stare ancora a discutere di chi è la colpa. La colpa E' di tutti i presidenti regionali, e se è vero come affermi, gli altri cosa stavano facendo? dove stavano?per me sono più colpevoli loro che quelli che tu menzioni, non essendo intervenuti se non per cavalcare la tigre,dialetticamente fare i galli, sopra la monnezza. Per tua informazione, abbiamo preteso, e ottenute le dimissioni ufficiali del presidente regionale fidc,e glli altri cosa hanno fatto? cosa fanno?Noi almeno a Capua abbiamo cercato e stiaìmo cercando di fare tutto il possibile per limitare i danni facendo poche chiacchere, e molti fatti,ritenendo superfluo adesso metterli in piazza, ma divulgarli a tempo debito. premetto che questa mia non è assolutamente una polemica, ma solo una informativa di chiarimento per come la penso gli uomini passano le bandiere restano, un
                saluto tutti
                vincenzo caccia

Commenta

• ciro salemme
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1139
                  • POZZUOLI (NA)
                  • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da vincenzo
                  Per Zirlo, e per tutti quelli che lo quotono a riguardo le associacioni venatorie vedi federcaccia in particolare: E' inutile ancora oggi a puntare il dito, e stare ancora a discutere di chi è la colpa. La colpa E' di tutti i presidenti regionali, e se è vero come affermi, gli altri cosa stavano facendo? dove stavano?per me sono più colpevoli loro che quelli che tu menzioni, non essendo intervenuti se non per cavalcare la tigre,dialetticamente fare i galli, sopra la monnezza. Per tua informazione, abbiamo preteso, e ottenute le dimissioni ufficiali del presidente regionale fidc,e glli altri cosa hanno fatto? cosa fanno?Noi almeno a Capua abbiamo cercato e stiaìmo cercando di fare tutto il possibile per limitare i danni facendo poche chiacchere, e molti fatti,ritenendo superfluo adesso metterli in piazza, ma divulgarli a tempo debito. premetto che questa mia non è assolutamente una polemica, ma solo una informativa di chiarimento per come la penso gli uomini passano le bandiere restano, un
                  saluto tutti
                  "Chiacchiere e tabbaccar é legn banco i' Napul nnù 'mpegn". La spiegazione é inutile, visto che la discussione é rivolta soprattutto a noi campani, ben consci del significato del famoso detto popolare.
                  Io ad esempio non ho fatto nulla fino a ora e nulla farò, se non valutare al momento opportuno se è il caso o meno di staccare lo schioppo dal chiodo. In ogni caso, poco male. La vita continua.
                  Molti invece hanno fatto e continuano a fare più di me: chi si fascia la testa senza essersela rotta, chi ulula alla luna, chi si dedica ai soliti lamenti e piagnistei, chi, come é stato fatto giustamente osservare "fà u' uall ncopp a munnezz" (inutile anche qui spiegare la metafora).
                  Altri hanno scelto un dignitoso silenzio, forse l'unica scelta saggia e a mio avviso condivisibile da attuare in situazioni di questo genere.
                  Pochissimi, forse qualcuno é presente anche nel nostro sito, stanno facendo veramente qualcosa di concreto per evitare che la situazione degeneri, magari anche in modo completamente disinteressato, il che, in un'epoca in cui nulla si muove se non c'é una contropartita, non credo necessiti di ulteriori valutazioni.
                  E non é detto che costoro, alla fine, riescano nel loro intento, ma sarebbe sciocco oltreché iniquo rivestirli di responsabilità che non hanno e ancor meno dar loro il classico ma sempre attuale ruolo di caprio espiatorio.
                  In ogni caso, a mio modo di vedere, ad essi và comunque il plauso per averci comunque provato e di aver comunque tentato di superare o almeno di aggirare le restrizioni sempre più insostenibili che rendono ormai quasi impraticabile l'esercizio venatorio per tutti noi.
                  Ultima modifica ciro salemme; 25-06-12, 10:53.

Commenta

• Lupi
                    ⭐⭐
                    • May 2008
                    • 289
                    • napoli
                    • Setter

"Chiacchiere e tabbaccar é legn banco i' Napul nnù 'mpegn". La spiegazione é inutile, visto che la discussione é rivolta soprattutto a noi campani, ben consci del significato del famoso detto popolare.
                    Io ad esempio non ho fatto nulla fino a ora e nulla farò, se non valutare al momento opportuno se è il caso o meno di staccare lo schioppo dal chiodo. In ogni caso, poco male. La vita continua.
                    Molti invece hanno fatto e continuano a fare più di me: chi si fascia la testa senza essersela rotta, chi ulula alla luna, chi si dedica ai soliti lamenti e piagnistei, chi, come é stato fatto giustamente osservare "fà u' uall ncopp a munnezz" (inutile anche qui spiegare la metafora).
                    Altri hanno scelto un dignitoso silenzio, forse l'unica scelta saggia e a mio avviso condivisibile da attuare in situazioni di questo genere.
                    Pochissimi, forse qualcuno é presente anche nel nostro sito, stanno facendo veramente qualcosa di concreto per evitare che la situazione degeneri, magari anche in modo completamente disinteressato, il che, in un'epoca in cui nulla si muove se non c'é una contropartita, non credo necessiti di ulteriori valutazioni.
                    E non é non é detto che costoro, alla fine, riescano nel loro intento, ma sarebbe sciocco oltreché iniquo rivestirli di responsabilità che non hanno e ancor meno dar loro il classico ma sempre attuale ruolo di caprio espiatorio.
                    In ogni caso, a mio modo di vedere, ad essi và comunque il plauso per averci comunque provato e di aver comunque tentato di superare o almeno di aggirare le restrizioni sempre più insostenibili che rendono ormai quasi impraticabile l'esercizio venatorio per tutti noi.

Condivido tutto quanto il tuo pensiero.
                    Lupi

Commenta

• ZIRLO
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2007
                      • 1112
                      • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da vincenzo
                      saluto tutti

Questo tipo di problematiche vanno rese pubbliche è inaccetabile che si possa inserire nella finanziare l'articolo 34, un'oscenità,una cosa che nemmeno il più acerrimo dei nostri nemici avrebbe pensato e non rendere pubblico chi ha partorito una simile cosa!Questi signori devono pagare,la federcaccia deve pagare se non cambia la sua classe dirigente,se non inizia a tutelare il popolo dei cacciatori migratoristi che sono il 99% in Campania.Ad oggi questi signori sono ancora vincenti perchè ad oggi l'articolo 34 è ancora in vigore.

Non si può pensare di far andare a caccia i cacciatori campani in quel modo e non pagare le conseguenze,così come è stato inaccetabile andare a caccia con la prenotazione sul proprio territorio regionale e non aver fatto nulla per tutto questo tempo,mi domando voi come facevate ancora a stare con questi signori senza batter ciglio ed aspettare solo favori, atc di comodo, e cacciate ai polli.Questo succede in campania questo succedera' con una classe dirigente che vi adesca con le briciole e vi uccide lentamente!

La base dei cacciatori deve spingere per associazioni che tutelino i nostri interessi,pur sempre con equilibri nel rispetto delle leggi e con operazioni di concertazione che sono alla base per riuscire a trasformare le nostre proposte in leggi.
                      Se non cambiano i dirigenti questo non avverrà,ma sono anche i cacciatori che devono mutare,alzare il telefono e protestare in massa non è poi così complicato come non lo è strappare la tessera di chi non ci tutela da anni!

Saluti.

Commenta

• iago 77
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 1958
                        • ischia
                        • bracco ungherese

Questo tipo di problematiche vanno rese pubbliche è inaccetabile che si possa inserire nella finanziare l'articolo 34, un'oscenità,una cosa che nemmeno il più acerrimo dei nostri nemici avrebbe pensato e non rendere pubblico chi ha partorito una simile cosa!Questi signori devono pagare,la federcaccia deve pagare se non cambia la sua classe dirigente,se non inizia a tutelare il popolo dei cacciatori migratoristi che sono il 99% in Campania.Ad oggi questi signori sono ancora vincenti perchè ad oggi l'articolo 34 è ancora in vigore.

Non si può pensare di far andare a caccia i cacciatori campani in quel modo e non pagare le conseguenze,così come è stato inaccetabile andare a caccia con la prenotazione sul proprio territorio regionale e non aver fatto nulla per tutto questo tempo,mi domando voi come facevate ancora a stare con questi signori senza batter ciglio ed aspettare solo favori, atc di comodo, e cacciate ai polli.Questo succede in campania questo succedera' con una classe dirigente che vi adesca con le briciole e vi uccide lentamente!

La base dei cacciatori deve spingere per associazioni che tutelino i nostri interessi,pur sempre con equilibri nel rispetto delle leggi e con operazioni di concertazione che sono alla base per riuscire a trasformare le nostre proposte in leggi.
                        Se non cambiano i dirigenti questo non avverrà,ma sono anche i cacciatori che devono mutare,alzare il telefono e protestare in massa non è poi così complicato come non lo è strappare la tessera di chi non ci tutela da anni!

Saluti.
                        intervento ineccepibile.
                        purtroppo continuando cosi' e visto il malcontento popolare le varie associazioni con la ns estinsione non avranno piu' nulla da guadagnare.
                        saluto con favore le iniziative portate avanti in questo forum perche' contribuiscono a formare coscenze, oggi la base e' molto piu' reattiva grazie a questi mezzi.
                        mi va bene che esista una molteplicita' di reazioni , da chi fa a chi non fa,da chi si lamenta o tace,e' tutto utile a noi che la caccia la vogliamo ancora praticare.
                        e' giusto che tutti si esprimano.
                        oggi grazie a internet conosciamo la modifica della legge,conosciamo chi l'ha proposta,siamo tutti piu' consapevoli.
                        probabilmente in passato quelli che hanno proposto quella m...a, sarebbero pure diventati presidenti nazionali...
                        quindi per salvatore e gli altri non stanchiamoci di tollerarci perche' il nostro fine ultimo e' lo stesso...magari i metodi differiscono pero' la meta e' uguale per tutti.
                        teniamo duro un'abbraccio e a presto!!![:-golf][:-golf]

Commenta

• ZIRLO
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2007
                          • 1112
                          • Napoli, , Campania.

Ho avuto modo di leggere il calendario venatorio....

Signori,premetto che se le provincie non approvano il piano faunistico salteremo la preapertura.Così si legge sul testo!

Seconda cosa fondamentale,la caccia è programmata secondo in pratica all'articolo 34 quindi residenza venatoria solo stanziale, fauna migratoria 31 euro con prenotazione.

Ad oggi vige questo,per il resto il calendario è identico allo scorso anno!

Le notizie che mi arrivano,signori non sonno incoraggianti,ci sono interessi enormi per far approvare le 30 giornate e metterci nelle riserve,interessi che stanno ancora premendo sul governatore Caldoro,vi posso dire che se riuscissimo ad ottenere il testo licenziato in VIII commissione con migratoria libera senza prenotazioni e giornate,faccio alla Prandelli le prime giornate di passo raggiungo il posto di caccia a piedi!

Al momento non rinnovo,non chiedetemi di postare il calendario venatorio,non posso non per altro ma non riesco a scaricarlo dal mio cellulare.

Saluti ci stanno facendo venire la bile al fegato,questi affaristi di FEDERCACCIA ED ARCICACCIA!

Commenta

• vincenzo
                            • Feb 2008
                            • 198
                            • caserta, Caserta, Campania.
                            • bracco italiano spinone italiano

preparati a mantenere la tua promessa, devi raggiungere il posto di caccia a piedi!!!!!!
                            e io ti devo controllare dalla macchina. Hahahahahahahahahah..............
                            con simpatia
                            Vincenzo
                            vincenzo caccia

Commenta

• Lorenzo di furia
                              ⭐⭐
                              • Jun 2012
                              • 329
                              • ATC 1
                              • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Ma a questo sig. Caldoro si può far intender che i nostri soldi sono di più e li facciamo incassare alla regione o no ? Che sicuramente sarà difficile che in futuro può esser rieletto e poi con quali voti ? 10 presidenti provinciali di FIDC o arcicaccia ? 2 presidenti regionali e un manipolo di sparatori di pollame colorato ? Ma porca miseria questo emerito molisano imposto da Berlusconi deve distruggere una situazione di fatto per pochi mentecatti che sicuramente non sono. Cacciatori ma squallidi sparatori insieme a delle nullità in tutti i sensi e mangiapane a tradimento di pseudo psicotici animalari ? a me sorge un dubbio !!! Niente niente l'animalaro e il sig. Berlusconi ? E o non e quello che ha creato la Rossa? E o non e quello che ci ha imposto Caldoro in Campania. E tanti altri problemi ai cacciatori nelle regioni di destra? Non e il proprietario di canale 5 ? Tv animlara e in ultimo la pubblicità della LIPU su Rai 1 ? Magari anzi gratis e noi paghiamo........ Meditate colleghi meditate. E io seguendo Zirlo non pagherò l'atc migratoria Av 1 ma mi dedicherò portando li i miei soldi in Puglia ogni domenica € 10,33 + la tassa postale. Scusate lo sfogo
                              Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4359
                                • Ischia
                                • cocker

Ho avuto modo di leggere il calendario venatorio....

Signori,premetto che se le provincie non approvano il piano faunistico salteremo la preapertura.Così si legge sul testo!

Seconda cosa fondamentale,la caccia è programmata secondo in pratica all'articolo 34 quindi residenza venatoria solo stanziale, fauna migratoria 31 euro con prenotazione.

Ad oggi vige questo,per il resto il calendario è identico allo scorso anno!

Le notizie che mi arrivano,signori non sonno incoraggianti,ci sono interessi enormi per far approvare le 30 giornate e metterci nelle riserve,interessi che stanno ancora premendo sul governatore Caldoro,vi posso dire che se riuscissimo ad ottenere il testo licenziato in VIII commissione con migratoria libera senza prenotazioni e giornate,faccio alla Prandelli le prime giornate di passo raggiungo il posto di caccia a piedi!

Al momento non rinnovo,non chiedetemi di postare il calendario venatorio,non posso non per altro ma non riesco a scaricarlo dal mio cellulare.

Saluti ci stanno facendo venire la bile al fegato,questi affaristi di FEDERCACCIA ED ARCICACCIA!
                                Sempre peggio,non ci posso credere!!E' FINITA!!Peggio della Sardegna che ha due giorni fissi a settimana ha la possibilità di fare oltre 60 giorni l'anno!Ragà io mollo mi viene da piangere,ma non me la sento di "finanziare"quest'ennesimo sopruso!!!Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..