La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Un'altra cosa importante è la Preapertura..!!
L'anno scorso tanti colleghi hanno purtroppo violato la legge, incorrendo in sanzioni penali, perchè la sospensione della stessa s'è saputa l'ultimo giorno;
io m'accodo a tutti gli amici e colleghi Campani, non pagherò un cents se stavolta non vedo chiaro....aspetto domani con ansia;
in bocca al lupo.
PietroCommenta
-
Mi sa che per quella comunque saremo in ansia fino all'ultimo giorno, anzi sicuramente ci sarà qualche ricorso e come al solito bloccheranno il calendario e salterà l'apertura. L'anno scorso avevamo trovato un sacco di tortore ma poi ci fù la sospensione e io non andai, anche se fui uno dei pochi a non andare.....Un'altra cosa importante è la Preapertura..!!
L'anno scorso tanti colleghi hanno purtroppo violato la legge, incorrendo in sanzioni penali, perchè la sospensione della stessa s'è saputa l'ultimo giorno;
io m'accodo a tutti gli amici e colleghi Campani, non pagherò un cents se stavolta non vedo chiaro....aspetto domani con ansia;
in bocca al lupo.
Pietro
MauroCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciao..........perché non accennarci al nuovo calendario ? Potrebbe esser un palliativo nell 'attesa"...............
---------- Post added at 03:13 PM ---------- Previous post was at 03:11 PM ----------
Stamane ero a Napoli.... Mi hanno chiamato per dirmi da domani i cagnolini potranno uscire!!!!,!,!!...........non ho potuto approfondire ma suppongo se fosse vero, che il calendario e' approvatoSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Ci siamo,primo punto all'ordine del giorno,qui si gioca la caccia in campania 90 pagine di chiacchiere da parte nostra, bastano 20 minuti di cose serie per ridarci dignità,o la morte della caccia!
Signori in bocca al lupo a tutti.File allegatiCommenta
-
C R E P I ....................:-pr
---------- Post added at 07:43 PM ---------- Previous post was at 05:56 PM ----------
E sia... Con la speranza che esca un bel 6 sulla ruota di Napoli..[vinci]Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Uniti anche nella speranza,sperando di incontrarci poi sul terreno di caccia« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta