La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Calendario venatorio Alfio,comunque la migratoria con prenotazione......che delusione.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
ebbene la caccia si apreeeee preapertura,tutto cio desideriamo andar a caccia stagione venatoria 2012-13.........
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ops sto sognando ad occhi aperti...anche la sicilia tutto fermo e lombardo....so' senza soldi i politici siciliani senza stipendio dai collettaaaaaaaaaaaaaaa.
---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------
migratoria con prenotazione che vuol dire??? noi abbiamo da fare un'anno prima la richiesta di tre ambiti per stanziale e migratoria ma non e' detto che ti sia concessa,di certo hai il tuo ambito di residenza,pero'a libera scelta danno 4 ambiti per sola migratoria per un totale di 26 giornate di caccia di cui 14 dalla preapertura a meta' novembre le altre 12 da meta' novembre a chiusura della caccia.
la domanda tipo e...va fatta cosi siamo nel 2012,quindi per l'apertura 2013 da inoltrare alla ripartizione faunistica di quel capoluogo specificando quale ambito e mettendo una bella marchetta da 14 euro e ....almeno tre atc non prendono sicuro tra cui ct1 ag1 e pa3,ma credo che ci son anche altre e alcune anche se fai domanda se son pieni sei fuori.Commenta
-
Commenta
-
Si discute della legge,se cade la legge otteniamo qualcosa,ma la coincidenza con l'uscita del calendario venatorio su campania caccia può essere interpretata in tanti modi,dobbiamo aspettare la fine del consiglio e vedere che ..... hanno combinato.
Alfio migratoria con prenotazione significa che io quando voglio andare a caccia in un determinato giorno,mi collego al sito campania caccia e prenoto on line la giornata,dopo se me l'accettano bene,se no mi sto a casa,in secondo luogo,se non ci vado ma ho prenotato perdo le giornate(che l'anno scorso erano 20,ma almeno potevo cacciare la migratoria negli atc che avevo)« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Mah,a me sembra tutto orchestrato ad arte.......sti figli di p@@@@@!!Si discute della legge,se cade la legge otteniamo qualcosa,ma la coincidenza con l'uscita del calendario venatorio su campania caccia può essere interpretata in tanti modi,dobbiamo aspettare la fine del consiglio e vedere che ..... hanno combinato.
Alfio migratoria con prenotazione significa che io quando voglio andare a caccia in un determinato giorno,mi collego al sito campania caccia e prenoto on line la giornata,dopo se me l'accettano bene,se no mi sto a casa,in secondo luogo,se non ci vado ma ho prenotato perdo le giornate(che l'anno scorso erano 20,ma almeno potevo cacciare la migratoria negli atc che avevo)
La delibera comunque è del 17/07!Commenta
-
ragazzi cerchiamo di essere calmi ancora per un pò,almeno fino a quando non si sa nulla di certo e definitivo..........speriamo salvatore possa informarci quanto prima.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
A me mi pare che il nuovo calendario anche per le prenotazioni alla migratoria min. 20 giornate fa riferimento alla legge 8/96 e non alla legge 1/2012 art. 34. Ovvero migratoria senza limiti di giornate ma con prenotazione. Sempre rottura e' e limitazione pero . S rivo in attesa del consiglio ........
---------- Post added at 02:15 PM ---------- Previous post was at 02:06 PM ----------
[menaie]Colleghi e' possibile che il consiglio e stato rinviato a venerdì 27 luglio? Così ho letto sul sito della regione Campania!!!!!!!!!!!!!!!! Datemi confermaSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta