La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

calendario venatorio o piano faunistico venatorio?????

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Calendario venatorio Alfio,comunque la migratoria con prenotazione......che delusione.....
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ALFIO68

ebbene la caccia si apreeeee preapertura,tutto cio desideriamo andar a caccia stagione venatoria 2012-13.........
        e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        ops sto sognando ad occhi aperti...anche la sicilia tutto fermo e lombardo....so' senza soldi i politici siciliani senza stipendio dai collettaaaaaaaaaaaaaaa.

---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------

migratoria con prenotazione che vuol dire??? noi abbiamo da fare un'anno prima la richiesta di tre ambiti per stanziale e migratoria ma non e' detto che ti sia concessa,di certo hai il tuo ambito di residenza,pero'a libera scelta danno 4 ambiti per sola migratoria per un totale di 26 giornate di caccia di cui 14 dalla preapertura a meta' novembre le altre 12 da meta' novembre a chiusura della caccia.
        la domanda tipo e...va fatta cosi siamo nel 2012,quindi per l'apertura 2013 da inoltrare alla ripartizione faunistica di quel capoluogo specificando quale ambito e mettendo una bella marchetta da 14 euro e ....almeno tre atc non prendono sicuro tra cui ct1 ag1 e pa3,ma credo che ci son anche altre e alcune anche se fai domanda se son pieni sei fuori.

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4359
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da Super 90
          Calendario venatorio Alfio,comunque la migratoria con prenotazione......che delusione.....
          Allora oggi di che c@@@ si discute???

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Si discute della legge,se cade la legge otteniamo qualcosa,ma la coincidenza con l'uscita del calendario venatorio su campania caccia può essere interpretata in tanti modi,dobbiamo aspettare la fine del consiglio e vedere che ..... hanno combinato.
            Alfio migratoria con prenotazione significa che io quando voglio andare a caccia in un determinato giorno,mi collego al sito campania caccia e prenoto on line la giornata,dopo se me l'accettano bene,se no mi sto a casa,in secondo luogo,se non ci vado ma ho prenotato perdo le giornate(che l'anno scorso erano 20,ma almeno potevo cacciare la migratoria negli atc che avevo)
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alcione tsa
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4359
              • Ischia
              • cocker

Originariamente inviato da Super 90
              Si discute della legge,se cade la legge otteniamo qualcosa,ma la coincidenza con l'uscita del calendario venatorio su campania caccia può essere interpretata in tanti modi,dobbiamo aspettare la fine del consiglio e vedere che ..... hanno combinato.
              Alfio migratoria con prenotazione significa che io quando voglio andare a caccia in un determinato giorno,mi collego al sito campania caccia e prenoto on line la giornata,dopo se me l'accettano bene,se no mi sto a casa,in secondo luogo,se non ci vado ma ho prenotato perdo le giornate(che l'anno scorso erano 20,ma almeno potevo cacciare la migratoria negli atc che avevo)
              Mah,a me sembra tutto orchestrato ad arte.......sti figli di p@@@@@!!
              La delibera comunque è del 17/07!

Commenta

• ZIRLO
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2007
                • 1112
                • Napoli, , Campania.

La prenotazione nel calendario si puo modificare tranquillamente se c'è volontà,il problema è l'uscita del calendario si poteva evitare di farlo uscire io la leggo come un segnale,spro di sbagliarmi,credo si stia discutendo.Saluti.

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

ragazzi cerchiamo di essere calmi ancora per un pò,almeno fino a quando non si sa nulla di certo e definitivo..........speriamo salvatore possa informarci quanto prima.....

Commenta

• iago 77
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 1958
                    • ischia
                    • bracco ungherese

eccoci tutti quì presenti all'appello[menaie][menaie][menaie]

Commenta

• Antonio71
                      ⭐⭐
                      • Jun 2011
                      • 209
                      • prov.di caserta
                      • setter inglese

Salvatore ci fai sapere qualcosa??[:-bunny]

Commenta

• Lorenzo di furia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 329
                        • ATC 1
                        • Breton , uncas- kurzaar, shiba

A me mi pare che il nuovo calendario anche per le prenotazioni alla migratoria min. 20 giornate fa riferimento alla legge 8/96 e non alla legge 1/2012 art. 34. Ovvero migratoria senza limiti di giornate ma con prenotazione. Sempre rottura e' e limitazione pero . S rivo in attesa del consiglio ........

---------- Post added at 02:15 PM ---------- Previous post was at 02:06 PM ----------

[menaie]Colleghi e' possibile che il consiglio e stato rinviato a venerdì 27 luglio? Così ho letto sul sito della regione Campania!!!!!!!!!!!!!!!! Datemi conferma
                        Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

dicono che la legge sia passata.....

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

e' vero....l'ho letto anche io......che sono ste sole

Commenta

• Super 90
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 2217
                              • Bronx (NA)

mammamia quanta confusione.........

Commenta

• ZIRLO
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2007
                                • 1112
                                • Napoli, , Campania.

legge approvata ufficiale!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..