La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Mai fidarsi delle apparenze, Mario Borrelli! Però hai ragione. Chi si offende é fetente, per cui mi auguro che il mio linguaggio da strada, anzi, giusto per rimanere in tema, da "fuoristrada"[:D], non abbia toccato la tua sensibilità.
    Credo però che ci voglia ben altro per abbattere una quercia come te.........e poi si sà, proprio chi continua ad invocare cetrioli come faccio io, alla fine della storia, si ritrova a fare come l'ortolano[devil]........
    In attesa di pagare pegno offrendo il caffé in una zona vesuviana di tua scelta (sono di casa) ti saluto calorosamente con un: viva la caccia!
    [:-golf]A risentirci. Ciro

Malinteso chiarito, tutto ok, io sono di casa in tutta la provincia e anche a Pozzuoli ( mi faccio voler bene ) il caffe' te lo offro io in casa tua, ti va' bene da Serapide. Ciao [:-golf]
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• ciro salemme
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1139
      • POZZUOLI (NA)
      • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da borrelli mario
      Mai fidarsi delle apparenze, Mario Borrelli! Però hai ragione. Chi si offende é fetente, per cui mi auguro che il mio linguaggio da strada, anzi, giusto per rimanere in tema, da "fuoristrada"[:D], non abbia toccato la tua sensibilità.
      Credo però che ci voglia ben altro per abbattere una quercia come te.........e poi si sà, proprio chi continua ad invocare cetrioli come faccio io, alla fine della storia, si ritrova a fare come l'ortolano[devil]........
      In attesa di pagare pegno offrendo il caffé in una zona vesuviana di tua scelta (sono di casa) ti saluto calorosamente con un: viva la caccia!
      [:-golf]A risentirci. Ciro

Malinteso chiarito, tutto ok, io sono di casa in tutta la provincia e anche a Pozzuoli ( mi faccio voler bene ) il caffe' te lo offro io in casa tua, ti va' bene da Serapide. Ciao [:-golf]
      Ottimo. Proprio sul mare, tra le colonne semisommerse del "Macellum".
      Ti mando un mp e ci vediamo lì. Ciao Mario.

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da ciro salemme
        Ottimo. Proprio sul mare, tra le colonne semisommerse del "Macellum".
        Ti mando un mp e ci vediamo lì. Ciao Mario.

Commenta

• ciro salemme
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1139
          • POZZUOLI (NA)
          • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da sergiom
          Vieni anche tu, e ovviamente offro io.

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da ciro salemme
            Vieni anche tu, e ovviamente offro io.
            Ti ringrazio, non mancherà occasione. [:-golf]

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da ZIRLO
              Però una curiosità me la devi togliere,tu dalla caccia che vuoi?

Girati intorno e vedi se c'è una regione che non ha problemi con la caccia,c'è un assedio,alla caccia in tutta italia,alcune regioni non stanno andando a caccia,alcune regioni che tra poco si vederanno bloccate i calendari.

Io ho letto le tue parole,qualche mese fa,tu era quello che diceva che la regione non avrebbe mai approvato la legge,tu eri quello che tempo fa diceva che l'articolo 34 sarebbe rimasto in vigore,tu eri quello che dopo che è stata approvata la legge dicevi che comunque rimaneva l'articolo 34,questo pressapochismo da 4 soldi,che è il ritratto fedele del cacciatore campano ha davvero rotto il c a z z o.Tu credi di fare qualcosa solo non pagando?Fai come me che è stato giorni fuori la regione per parlare con Aveta,per farsi dare il numero di baldi Destefano Nugnes ect ect.

Questo alzarti sul piedistallo pensando di salvare la caccia è una bugia che puoi dire a te stesso ma non a me!Questo criticare per sentito dire è quanto di più riprorevole un uomo, padre di famiglia possa fare,questo giudicare senza andare oltre la superficie non aiuta distrugge,più che un Ciro salemme che paga e va a caccia sei più distruttivo tu che pensa di fare cosa? con il tuo atteggiamento davvero stancante,fazioso.

A chi ci dobbiamo affidare a Gino Melfi,bravissima persona, che attinge le sue notizie e fa i suoi comunicati sentendo De Stefano colui che si dice sta distruggendo la caccia in campania?A chi ci dobbiamo affidare alla preparazione venatoria e legislativa-faunistico di chi della Confavi di EPS- di carlo Aveta che dice di essere un cacciatore ma nn sa nemmeno distinguere un merlo da una cicogna?Fatemi i nomi e cognomi di colui a chi dobbiamo affidarci,in un contesto difficilissimo per l'arte venatoria con un'offensiva di portate gigantesche.

Io continuo a credere che abbiamo un buon calendario migliorabile continua a dire che certi errori non si debbono fare,continuo a dire che abbiao approvato una buona legge continuo a dire che risolti questi ultimi gravi problemi non sarà poi così male.

Tu invece sono convinto che appena succederà qualcosa contro la caccia non sarai mai il primo a scorciarti le maniche ma sempre il primo a dire ve lo avevo detto.
              Ma ce l'hai di nuovo con me?Oppure mi sono flashato?
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Super 90
                Ma ce l'hai di nuovo con me?Oppure mi sono flashato?
                Ragazzi, serriamo i ranghi e non ci contrapponiamo tra noi. [:-golf]

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Originariamente inviato da sergiom
                  Ragazzi, serriamo i ranghi e non ci contrapponiamo tra noi. [:-golf]
                  hai ragione ......
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ZIRLO
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2007
                    • 1112
                    • Napoli, , Campania.

hai ragione ......
                    No,il post era per Lui piccolo!

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Allora avevo capito bene,scusami!Comunque cerchiamo di stare tranquilli e vediamo di farci questa allodolata.....

Commenta

• Lorenzo di furia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 329
                        • ATC 1
                        • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Allora avevo capito bene,scusami!Comunque cerchiamo di stare tranquilli e vediamo di farci questa allodolata.....
                        Stanno arrivando?............ È scusate la mia intromissione,
                        Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• luì piccolo
                          ⭐⭐
                          • May 2010
                          • 559
                          • prov.di Napoli
                          • breton

Ma è mai possibile che qualsiasi cosa scrivo ti rode il culo? Io (forse) scrivo per sentito dire, e a te queste tue (interpretazioni) gratuite su quello che scrivo chi te le Fornisce? Ma tu da quale parte stai? E hai da ridire su di me che dico di non pagare più e non su chi dopo tutto vuole continuare a pagare?Cose dell'altro mondo! Ripeto: ma tu da che parte stai? sei un militante di qualche A.V.? Sei un militante di qualche A.T.C. Sei un militante di qualche CCT? ALLORA CHI SEI E CHI TI CHREDI DI ESSERE? Leggili bene tutti i miei interventi Dei mesi passati e fatteli spiegare da qualcuno perchè tu non li sai interpretare, ti rode il culo perchè io ti ho detto gia due mesi fa che cosa sarebbe successo mentre tu mi accusavi di catastrofismo e di pessimismo? E ti permetti ancora di parlare?Ma dove ci hanno portato tutte queste belle leggi, La modifica dell'articolo34 l'inserimento del36 ecc. ecc.? alla rovina!! E questo è solo L'inizio Questa legge come e scritta non ti permetterà mai di andare a caccia tranquillamente intelligentone, se ti daranno subito ti toglieranno...........forse ti rode il culo perchè io ho capito come tanti di noi che per vari motivi c'e un accordo sotto banco tra: A.V. W.W.F. regione campania e A.T.C. e tu questo non l'hai ancora capito? ti credi ancora quelle favolette che ti racconta qualcuno? piccolino.......Da questo momento in poi non ti permettere più di dare guidizi su di me ne come cacciatore e sopratutto come uomo perchè tu (te lo dico spassionatamente) non ne sei all'altezza. N.B. Quello che ha rotto il ***** sei tu.
                          Ultima modifica luì piccolo; 29-09-12, 15:35. Motivo: errore

Commenta

• ZIRLO
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2007
                            • 1112
                            • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da luì piccolo
                            Ma è mai possibile che qualsiasi cosa scrivo ti rode il culo? Io (forse) scrivo per sentito dire, e a te queste tue (interpretazioni) gratuite su quello che scrivo chi te le Fornisce? Ma tu da quale parte stai? E hai da ridire su di me che dico di non pagare più e non su chi dopo tutto vuole continuare a pagare?Cose dell'altro mondo! Ripeto: ma tu da che parte stai? sei un militante di qualche A.V.? Sei un militante di qualche A.T.C. Sei un militante di qualche CCT? ALLORA CHI SEI E CHI TI CHREDI DI ESSERE? Leggili bene tutti i miei interventi Dei mesi passati e fatteli spiegare da qualcuno perchè tu non li sai interpretare, ti rode il culo perchè io ti ho detto gia due mesi fa che cosa sarebbe successo mentre tu mi accusavi di catastrofismo e di pessimismo? E ti permetti ancora di parlare?Ma dove ci hanno portato tutte queste belle leggi, La modifica dell'articolo34 l'inserimento del36 ecc. ecc.? alla rovina!! E questo è solo L'inizio Questa legge come e scritta non ti permetterà mai di andare a caccia tranquillamente intelligentone, se ti daranno subito ti toglieranno...........forse ti rode il culo perchè io ho capito come tanti di noi che per vari motivi c'e un accordo sotto banco tra: A.V. W.W.F. regione campania e A.T.C. e tu questo non l'hai ancora capito? ti credi ancora quelle favolette che ti racconta qualcuno? piccolino.......Da questo momento in poi non ti permettere più di dare guidizi su di me ne come cacciatore e sopratutto come uomo perchè tu (te lo dico spassionatamente) non ne sei all'altezza. N.B. Quello che ha rotto il ***** sei tu.
                            Gli accordi tra atc regione ect ect sono frutto della tua sconfinata fantasia e faziosità.Secondo te una regione fa una legge per poi accordarsi sottobanco,cosa da pazzi.Anzi cose da cacciatore mediocre campano e frutto di populismo ridicolo e ignorante!

Attingi le tue informazioni dai bar,non hai mai fatto nulla per la tua passione ti permetti di criticare chi e cosa?Guardati intorno e vedi che la caccia è assediata puntare il dito non serve,serve scorciarsi le maniche,non criticare e basta.Chi non fa non saglia chi fa sbaglia ma costruisce anche qualcosa.E' fantasioso pensare che una regione fa una legge voluta da tutti i cacciatori campani accontentandoli eppoi gli stessi cacciatori si lamentano.Sicuramente vi è statao un errore,ma mi domando perchè qualcuno dovrebbe essere contro questa legge se è stata votata da tutti.Il solito populismo del popoletto.Troppo facile,io sarò anche piccolo,ma provo a crescere tu ti sei fermato da un pezzo!
                            Comunque meglio parlare qualche volta di persona con l'amico gennaro magari ci si capisce meglio guardandosi negli occhi!
                            Ultima modifica ZIRLO; 29-09-12, 15:47.

Commenta

• Antonio71
                              ⭐⭐
                              • Jun 2011
                              • 209
                              • prov.di caserta
                              • setter inglese

scusate l'intromissione,ma riapro il sito e vedo che i litigi,gli attacchi e altro sono in continua evoluzione!!!permettetimi di dire che così nn va bene,pessimo esempio di come si vorrebbero risolvere i problemi!!!Mi dispiace ma forse lo stress psico-fisico sta raggiungendo livelli di guardia!!!Diamoci tutti una calmata.....

Commenta

• BENELLI.78
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 2041
                                • Napoli
                                • Springer Spaniel inglese

Non vorrei essere pessimista,ma il fatto che un altra associazione (EPS) inizia a distribuire i moduli per il rimborso,mi fa pensare a cose negative.
                                Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..