La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Un amico mi ha mandato questo speriamo sia quello approvato ieri!!!
Commenta
-
Non si legge niente!!!Un amico mi ha mandato questo speriamo sia quello approvato ieri!!!
https://attachment.fbsbx.com/file_do...sMKJiSTMM2FbEnCommenta
-
Al di la delle cazzate di qualcuno.... ora sto con Tapatalk e non riesco pef strada ad allegare il pdf. Nel pomeriggio se nessuno prima avrà postato il file ci proveró. Come ho detto in mess privato a Cameriere1981 chiamate la vostra sezione e fatevelo dare. Io l'ho avuto dalla seziine provinciale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
-
-
-
-
Finalmente il calendario è su Campania Caccia!
Se non erro, non vi è la limitazione dell'orario durante le giornate della pre-apertura (7/12). E mi sembra di aver capito che il nostro ausiliare possiamo portarlo con noi dal 1° settembre al 10 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Correggetemi se sbaglio!Commenta
-
Che fregatura per noi isolani niente preapertura,carnieri limitati,si comincia il 2 ottobre e lunedi escluso sempre peggio!!Maledetto chi ci ha piazzato l'area "Sic" del ca@@!!Commenta
-
Commenta
-
Ma sai quanto costa spostarci in continente? E la maggiorparte di noi che ha l'Atc Na dove va?a Caserta?Devi prendere il traghetto alle 2.30 via Procida per essere a Pozzuoli alle 4 per recarti in un posto di caccia di corsa all'alba e sveglio dall' 01.30 Perchè dobbiamo pagare le stesse tasse di chi può scegliere dove andare per poi andare dal 02/10(un mese dopo)avere la limitazione anche il lunedi la beccaccia al 30/12 i tordi al 09/01 ecc..?Almeno per i residenti nei Sic,dovrebbero esserci le stesse regole per il territorio libero e farle valere per i non residenti tutte queste assurde limitazioni.......guarda,ho appena parlato anche con mio cugino ci sta venendo la voglia di mollare tutto Basta!!!!
Inoltre mi sono guardato i calendari venatori di Calabria,Lazio,Puglia,Molise,Basilicata,questi divieti ASSURDI nei SIC li abbiamo solo NOI in Campania!!nelle altre regioni tranne quelle che hanno i tre giorni fissi il lunedi nessun divieto e nessuna restrizione alle giornate di caccia e orari Solo nelle Zps ripeto ZPS il mese di gennaio per i due giorni a settimana ed il divieto solo nelle ZPS per la preapertura!!Manco il peggior Pecoraro Scanio ci poteva "rifilare" una Porc@@ta del genere!!Grazie Caldoro,grazie Destra amica dei cacciatori!!!Ultima modifica alcione tsa; 09-08-13, 18:14.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta