Silvio il problema e' a doppia faccia, da una parte gli ambientalisti ( e non gli animalisti bada bene) dicono che se la selvaggina e' bene dello stato allora e' pure la loro, scordandosi pero' che se la 157/92 fosse veramente ben applicata i contorni venatori regionali non sarebbero certo dell'80% del territorio chiuso alla caccia e appena il 20% concesso;
gli animalisti che ho tenuto fuori vanno contro anche alle idee degli ambientalisti perche' per loro gli animali non sono di nessuno e non devono essere MAI uccisi, infatti vorrebbero farci credere che campano di verdura e frutta....
A chi dare ragione allora? IO personalmente come ho gia' detto in un messaggio precedente preferisco accontentarmi del poco che ho da uomo libero, piuttosto che avere tanto di tutto ma dover chiedere il permesso ogni volta che attraverso una proprieta'....
---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------
Mah ho amici Perugini e mi dicono un gran bene della loro provincia, poi se avete poco per colpa delle province confinanti che ve devo di'.....
E se poi volete aspettare il ricambio generazionale solo per questo...sappiate che ho 40 anni.
Io tra' qualche giorno 11 di piu'.....comunque ho paura che questo sia l'ultimo ricambio venatorio e tra' qualche anno chiudera' per tutti....
Commenta