passo 2007
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da NyCO
ragazzi oggi scartucciamento a tordi e merli in provincia di taranto e anche qualche colombaccio in serata sono inpegnato ma spero per domani buona caccia a tutti (per domani )
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
COMPLIMENTI PER LA BELLA CACCIATA.[clap][clap]
[grrrr]MA ERA PROPRIO NECESSARIO DIRE B[zitto][zitto][zitto]C[zitto][zitto]A TUTTI?[bastone][bastone]Commenta
-
buonacaccia porta sfiga!!!nn bisogna mai dirlo;)
cmq oggi cacciata a beccacce nell'appennino marchigiano(sn tornato dai miei per il ponte), territorio libero, macchia autunnale, colori fantastici, mio padre e la sua giovane setter inglese di nome Nanà.
grande passeggiata, movimento di tordi e merle quasi nullo; tira forte tramontana ed è un'ottima occasione per andarsene per gli uccelli migratori....non ho trovato nessun becco, in compenso due leproni nelle rispettive cucce(di cui uno sotto ferma di Nanà)...che vista la densita del bosco e l'insualità dell'habitat( in tanti anni mai trovato un lepre li, figurarsi due:)) mi hanno salutato ridendosela amenamente.
mi sono divertito pero, ho respirato dell'aria buona e mi sn disintossicato un po, prima cacciata decente quest anno, dopo il trasloco in quel di milano nn ero piu riuscito ad andare:) prossima volta spero di incontrare, almeno, la regina. ciao ragazzi!:)Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da NyCO
mario non ho capito il senso della risposta (non racconto balle) questo e un sito sulla caccia ,credo ,e non per ambientalisti.sono un cacciatore e lo grido ai 4 venti quando si spara.e vi dico domani venite in provincia di taranto che si fa'caccia
Mario ti voleva solo far notare che augurare "buona caccia" porta sfiga[durbans]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
mario non ho capito il senso della risposta (non racconto balle) questo e un sito sulla caccia ,credo ,e non per ambientalisti.sono un cacciatore e lo grido ai 4 venti quando si spara.e vi dico domani venite in provincia di taranto che si fa'caccia
la mia risposta riguardava solo la b...c...
forse non hai capito quello che volevo dire... era giusto per farsi quattro risate...... però se dici di essere un cacciatore lo dovresti sapere bene no[old]?
comunque non preocuparti e' stato solo un frainteso gia risolto da parte mia..
in bocca a lupo per domaniCommenta
-
oggi finalmente ho preso la prima beccona,dopo aver girato in lungo e largo x tutta la mattina a quota 900 1000 mt.,sono sceso a circa 600 e finalmente la zara mi ha regalato una splendida ferma ripetuta in due volte,è stata fantastica,la becca era nel peggior posto,sono andato sul cane e appena la zara ha rotto l'ho vista x appena un metro,poi è entrata nel folto e ho sparato,x fortuna l'ho presa la zara mi avrebbe morso.quei 5 minuti mi hanno ripagato di tutti gli sforzi e le giornate perse a trovare una beccaccia introvabile,finalmente ho rotto il ghiaccio anchio[vinci]Commenta
-
ciao a tutti.Mi chiamo Giorgio e sono nuovo del forum anche se vi seguo da qualche giorno.Anche io giovedì ho incontrato la prima REGINA,sotto un boschetto in cui c'era un pò d'acqua di scolo.Sorpreso alla ferma del mio RENO,ancor di più di averla presa al primo colpo.Ovviam. grande felicità e morale alle stelle.Oggi grande giro per i boschi dell'appennino ma niente di fatto.vediamo domani.un grande saluto a tt[clap][clap]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da appassionato di regine
ciao a tutti.Mi chiamo Giorgio e sono nuovo del forum anche se vi seguo da qualche giorno.Anche io giovedì ho incontrato la prima REGINA,sotto un boschetto in cui c'era un pò d'acqua di scolo.Sorpreso alla ferma del mio RENO,ancor di più di averla presa al primo colpo.Ovviam. grande felicità e morale alle stelle.Oggi grande giro per i boschi dell'appennino ma niente di fatto.vediamo domani.un grande saluto a tt[clap][clap]
Benvenuto nel forum e complimenti [wel]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Salve a tutti voi sono anch'io nuovo del forum, mi chiamo Piero appassionato di ricarica (sono alle prime armi)e pratico la caccia alla migratoria sia perchè non possiedo un cane e sia per forza di cose... qui non c'è niente in giro di stanziale.
Avevo promesso a Gianni che il mio primo intervento l'avrei inserito dopo aver letto tutti gli argomenti sulla ricarica, ma... volevo informarvi della situazione che c'è qui.
In questi giorni anche qui un grande passo di tordi, merli, allodole e alcune tordele e storni.
Non vi dico che stamattina abbiamo svuotato le borse delle cartucce, perchè penso l'abbiate capito.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta