Se hai letto bene il post, tutto quello che attribuisci al governo e cacciatori, nelle mie parole non esiste. Nemmeno una minima traccia.
Grazie a dio, possono leggerlo tutti.
Ma hai ragione meglio chiuderla qui.
Solo per completezza: Il referendum (e le firme raccolte) di cui parli sulla legge PORCATA Fornero, (forse forse senza pregiudizi, mi pare condividiamo molto, forse più di quello che immagini) non è stato bocciato dal governo, che non può. Ma dalla Consulta. L’art. 75 della Costituzione dice, che non è ammesso il referendum per leggi tributarie e quelle di bilancio, e tra i conti dello Stato e la riforma delle pensioni c’è un legame di sangue, indissolubile (purtroppo).
Quindi se dici che il governo ha buttato nel cesso il referendum è un falso.
Se dici che la legge vada cambiata lo sostengo anche io.
Il padre della mia compagna andrà in pensione due anni dopo. So bene cosa vuol dire, i problemi che causa, e tutto il resto.
Rimane il fatto che il referendum non serve a nulla. (E lo si sapeva già da subito, non ci voleva un genio)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta