ma pochi.... pochi, colombi visti parecchi branchi.
Passo 2016
Comprimi
X
-
[;)] lunigiana confine liguria/toscana qualche tordo di passo si è visto....
ma pochi.... pochi, colombi visti parecchi branchi. -
Il nulla a santa marinella....vento forte prima da maestrale e poi da tramontana, spiumato un colombaccio e poi visto qualche tordo ...fatto uno in 2 con le gabbie...pena assolutaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Una. Fonte "sicura" all' 80%....Sai qui c'e' la corsa a chi ne prende una per primo, il 20% di insicurezza e' proprio quello....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Isola d'Ischia oggi zero assoluto passo fermo!!......comunque normalmente se ne parla la prox settimana...speriamo bene!!!....se il cica non spara qui meglio restare a letto!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Allora se le previsioni ci azzeccano si spara da domenica in poi
---------- Messaggio inserito alle 07:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------
Torna a Firenze, buhajolo:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Io stamani me la sono presa calla...dopo la purga di ieri....ne riparliamo domenica visto che sabato piove e vado a sgobba'[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepBuonasera a tutti, come va con la stagione chiusa da due mesi?
Io non passa un giorno che non mi penta di non aver partecipato qualche anno fa...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta