Ma da mercoledì...per tutti i mercoledì fino a dicembre...ferie [vinci]
Passo 2016
Comprimi
X
-
Nonostante il meteo anche sto week end ottima presenza di bottacci [:-golf] E con loro...primi abbattimenti di beccacce nella mia zona...peccato che io non abbia avuto l'onore di incontrarle Drool]
Ma da mercoledì...per tutti i mercoledì fino a dicembre...ferie [vinci]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
Informazioni da fonte certa, oggi c'è stato il bis elevato all'ennesima potenza, carnieri molto più cospicui di quelli di ieri, se tutto quello che è transitato negli ultimi due giorni rimane qua...........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Stamani e' venuto a trovarmi un amico capannista: 23 tiri fra tordi e merli. Ho visto la gioia nei suoi occhi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
nella mai zona: piana di Fondi e montagne del comune di Monte San Biagio lunedì c'è stato un ottimo passo e presenze numerose di tordi e colombacci...... mercoledì si riparte salendo in quota.......... nel mio vigneto buona presenza e carniere discreto.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Isola d'Ischia anche stamattina ne entravano altissimi tanti....peccato che è martedì...il Cica che fine ha fatto?Novità sul litorale laziale????Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ecchime come sempre nel periodo del passo, e quando devo andare a caccia, non riesco a dormire...adrenalina a 1000000 e davanti al pc in attesa delle 4,00 quando passa il mio collega di caccia.....gabbiette pronte i tordi ci sono
---------- Messaggio inserito alle 01:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 AM ----------
Tua sorella e' rintronata...ieri mi sono tolto un dente ma stamani sono pronto lo stesso
---------- Messaggio inserito alle 01:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:55 AM ----------
Non ti sei sbagliato poi di moltoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quarto giorno di incessante invasione, carnieri a doppia cifra, se continua così e 'sta roba resta tutta qua, vista la penuria di olive avremo problemi di vettovagliamento.....[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Ecchime come sempre nel periodo del passo, e quando devo andare a caccia, non riesco a dormire...adrenalina a 1000000 e davanti al pc in attesa delle 4,00 quando passa il mio collega di caccia.....gabbiette pronte i tordi ci sono
---------- Messaggio inserito alle 01:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 AM ----------
Tua sorella e' rintronata...ieri mi sono tolto un dente ma stamani sono pronto lo stesso
---------- Messaggio inserito alle 01:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:55 AM ----------
Non ti sei sbagliato poi di molto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepBuonasera a tutti, come va con la stagione chiusa da due mesi?
Io non passa un giorno che non mi penta di non aver partecipato qualche anno fa...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta