Passo 2016
Comprimi
X
-
è sbagliato rovinare un'automobile, è un reato e se dovessi trovare qualcuno che lo fa alla mia farebbe una brutta fine; in ogni caso invece tirare le orecchie a chi fa la posta è una cosa che faccio; premetto che abitualmente caccio in 2 zone, una dove non trovo mai nessuno e un'altra dove invece qualche cacciatore c'è, di solito vado al mattino in una e nel pomeriggio nell'altra, mercoledi ho optato per il giro inverso, sono stato in mattinata nella zona piu frequentata, c'erano 2 cacciatori che di solito trovo in campagna, appostati al buio mentre salivo col cane al guinzaglio, hanno sparato a 2 beccacce che per 2 volte mi sono passate sopra la testa, sono andato diretto dal cacciatore e prima con le buone ma non sono servite e poi ho dovuto prenderlo per le orecchie per insegnargli l'educazione, l'altro mi ha aggredito e sono stato costretto a metterli entrambi in riga, non penso di rivederli li -
è sbagliato rovinare un'automobile, è un reato e se dovessi trovare qualcuno che lo fa alla mia farebbe una brutta fine; in ogni caso invece tirare le orecchie a chi fa la posta è una cosa che faccio; premetto che abitualmente caccio in 2 zone, una dove non trovo mai nessuno e un'altra dove invece qualche cacciatore c'è, di solito vado al mattino in una e nel pomeriggio nell'altra, mercoledi ho optato per il giro inverso, sono stato in mattinata nella zona piu frequentata, c'erano 2 cacciatori che di solito trovo in campagna, appostati al buio mentre salivo col cane al guinzaglio, hanno sparato a 2 beccacce che per 2 volte mi sono passate sopra la testa, sono andato diretto dal cacciatore e prima con le buone ma non sono servite e poi ho dovuto prenderlo per le orecchie per insegnargli l'educazione, l'altro mi ha aggredito e sono stato costretto a metterli entrambi in riga, non penso di rivederli liFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Non ho detto questo, anche perchè se la ritenessi una cosa giusta, la farei in prima persona.
Però non nascondo che se hanno colpito solo i postaioli gli sta bene.
---------- Messaggio inserito alle 02:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------
è sbagliato rovinare un'automobile, è un reato e se dovessi trovare qualcuno che lo fa alla mia farebbe una brutta fine; in ogni caso invece tirare le orecchie a chi fa la posta è una cosa che faccio; premetto che abitualmente caccio in 2 zone, una dove non trovo mai nessuno e un'altra dove invece qualche cacciatore c'è, di solito vado al mattino in una e nel pomeriggio nell'altra, mercoledi ho optato per il giro inverso, sono stato in mattinata nella zona piu frequentata, c'erano 2 cacciatori che di solito trovo in campagna, appostati al buio mentre salivo col cane al guinzaglio, hanno sparato a 2 beccacce che per 2 volte mi sono passate sopra la testa, sono andato diretto dal cacciatore e prima con le buone ma non sono servite e poi ho dovuto prenderlo per le orecchie per insegnargli l'educazione, l'altro mi ha aggredito e sono stato costretto a metterli entrambi in riga, non penso di rivederli liGiordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
è sbagliato rovinare un'automobile, è un reato e se dovessi trovare qualcuno che lo fa alla mia farebbe una brutta fine; in ogni caso invece tirare le orecchie a chi fa la posta è una cosa che faccio; premetto che abitualmente caccio in 2 zone, una dove non trovo mai nessuno e un'altra dove invece qualche cacciatore c'è, di solito vado al mattino in una e nel pomeriggio nell'altra, mercoledi ho optato per il giro inverso, sono stato in mattinata nella zona piu frequentata, c'erano 2 cacciatori che di solito trovo in campagna, appostati al buio mentre salivo col cane al guinzaglio, hanno sparato a 2 beccacce che per 2 volte mi sono passate sopra la testa, sono andato diretto dal cacciatore e prima con le buone ma non sono servite e poi ho dovuto prenderlo per le orecchie per insegnargli l'educazione, l'altro mi ha aggredito e sono stato costretto a metterli entrambi in riga, non penso di rivederli liMassimo C.Commenta
-
Corvo ti ho dato "un non mi piace" sia pur a malincuore perché anch'io sono contrario alla posta,ma il post che hai scritto è un incentivo (per me fuori luogo)alla giustizia "fai da te" e l'illegalità dei postaroli non può essere combattuta con altra illegalità:si creerebbe un circolo vizioso senza ritorno , spesso coinvolgendo persone estranee ai fatti (pensiamo ad un poveretto che non c'azzecca nulla e che si ritrova con automobile danneggiata).Comprendo il tuo pensiero ma non approvo ,ciao.Commenta
-
Caro corvo nulla di nuovo racconti sti deficienti hanno campo libero tanto controlli non ce ne sono,io sono rimasto al palo per una decina di giorni perchè la cagna si è spaccata un piede,sono uscito un paio di volte a tordi la scorsa settimana e ti dico che la mattina alle 6,15 c'è stata una contraerea uno scandalo purtroppo, fino a quando la selvaggina sarà considerata ciccia?Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.Commenta
-
E' incredibile quaggiù, metà novembre e il passo va ancora a gonfie vele, entrano ancora tordi che è uno spettacolo a guardarli, da un mese a questa parte c'è stata un'entrata che di simile, io ricordo solo quella famigerata del '90!!!
Si spara però a macchia di leopardo, si può sparare molto in un luogo e per niente a meno di un chilometro da esso.
Oggi ho visto pure la prima beccaccia e i primi due sasselli, di cui uno, bellissimo, portato a casa.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E' incredibile quaggiù, metà novembre e il passo va ancora a gonfie vele, entrano ancora tordi che è uno spettacolo a guardarli, da un mese a questa parte c'è stata un'entrata che di simile, io ricordo solo quella famigerata del '90!!!
Si spara però a macchia di leopardo, si può sparare molto in un luogo e per niente a meno di un chilometro da esso.
Oggi ho visto pure la prima beccaccia e i primi due sasselli, di cui uno, bellissimo, portato a casa.
ti stai divertendo eh??, tutta colpa del cica che non va più a tordi e li fa passare indenni[:142]
gobbaccio!!!Commenta
-
[;)] non ti sei perso nulla.........
ormai è qualche anno che il passo non e' piu passo..... ci sono dei giorni che si vede qualcosa in piu'..... poi il nulla......
è stata una buona annata per colombi, gli ambiti come lanci mi sembra che abbiano fatto schifo comunque e ovunque.....!
se potessi mi darei alla lepre............. ultimo e unico selvatico (dove ci sono) che ancora ricorda una caccia con la C maiuscola.Commenta
-
Io qualche tordo e merlo li sto' sparando dalle mie parti, ovviamernte con le gabbiette al volo ma in posti dove per 3 anni c'era il vuoto totaleCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepBuonasera a tutti, come va con la stagione chiusa da due mesi?
Io non passa un giorno che non mi penta di non aver partecipato qualche anno fa...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta