Passo 2016

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • teddyvs
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 717
    • brescia

è sbagliato rovinare un'automobile, è un reato e se dovessi trovare qualcuno che lo fa alla mia farebbe una brutta fine; in ogni caso invece tirare le orecchie a chi fa la posta è una cosa che faccio; premetto che abitualmente caccio in 2 zone, una dove non trovo mai nessuno e un'altra dove invece qualche cacciatore c'è, di solito vado al mattino in una e nel pomeriggio nell'altra, mercoledi ho optato per il giro inverso, sono stato in mattinata nella zona piu frequentata, c'erano 2 cacciatori che di solito trovo in campagna, appostati al buio mentre salivo col cane al guinzaglio, hanno sparato a 2 beccacce che per 2 volte mi sono passate sopra la testa, sono andato diretto dal cacciatore e prima con le buone ma non sono servite e poi ho dovuto prenderlo per le orecchie per insegnargli l'educazione, l'altro mi ha aggredito e sono stato costretto a metterli entrambi in riga, non penso di rivederli li

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Originariamente inviato da teddyvs
      è sbagliato rovinare un'automobile, è un reato e se dovessi trovare qualcuno che lo fa alla mia farebbe una brutta fine; in ogni caso invece tirare le orecchie a chi fa la posta è una cosa che faccio; premetto che abitualmente caccio in 2 zone, una dove non trovo mai nessuno e un'altra dove invece qualche cacciatore c'è, di solito vado al mattino in una e nel pomeriggio nell'altra, mercoledi ho optato per il giro inverso, sono stato in mattinata nella zona piu frequentata, c'erano 2 cacciatori che di solito trovo in campagna, appostati al buio mentre salivo col cane al guinzaglio, hanno sparato a 2 beccacce che per 2 volte mi sono passate sopra la testa, sono andato diretto dal cacciatore e prima con le buone ma non sono servite e poi ho dovuto prenderlo per le orecchie per insegnargli l'educazione, l'altro mi ha aggredito e sono stato costretto a metterli entrambi in riga, non penso di rivederli li
      cosi e un metodo alternativo.
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

Originariamente inviato da mirko79
        e secondo te qualcuno ha fatto una cosa giusta?
        Non ho detto questo, anche perchè se la ritenessi una cosa giusta, la farei in prima persona.
        Però non nascondo che se hanno colpito solo i postaioli gli sta bene.

---------- Messaggio inserito alle 02:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------

Quando si hanno delle armi in mano sarebbe sempre meglio evitare.
        Giordano Il Corvo
        FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Massimo
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 2621
          • Roma, Roma, Lazio.
          • Pointer/Mora/Gina

Hai avuto un bel coraggio io non lo farei mai di discutere con il fucile in mano cè gente scema in giro,come pure danneggiare l'auto,al di là delle segnalazioni si può fare poco spero solo nelle nuove generazioni sempre se ci saranno e saranno consapevoli.
          Massimo C.

Commenta

• el ratton
            ⭐⭐
            • Sep 2009
            • 564
            • Roma

Corvo ti ho dato "un non mi piace" sia pur a malincuore perché anch'io sono contrario alla posta,ma il post che hai scritto è un incentivo (per me fuori luogo)alla giustizia "fai da te" e l'illegalità dei postaroli non può essere combattuta con altra illegalità:si creerebbe un circolo vizioso senza ritorno , spesso coinvolgendo persone estranee ai fatti (pensiamo ad un poveretto che non c'azzecca nulla e che si ritrova con automobile danneggiata).Comprendo il tuo pensiero ma non approvo ,ciao.

Commenta

• fiammetta
              • May 2016
              • 149
              • italia
              • carlino

Originariamente inviato da Cantarini
              Caro corvo nulla di nuovo racconti sti deficienti hanno campo libero tanto controlli non ce ne sono,io sono rimasto al palo per una decina di giorni perchè la cagna si è spaccata un piede,sono uscito un paio di volte a tordi la scorsa settimana e ti dico che la mattina alle 6,15 c'è stata una contraerea uno scandalo purtroppo, fino a quando la selvaggina sarà considerata ciccia?
              Concordo purtroppo l'etica venatoria oramai è una chimera.
              Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

E' incredibile quaggiù, metà novembre e il passo va ancora a gonfie vele, entrano ancora tordi che è uno spettacolo a guardarli, da un mese a questa parte c'è stata un'entrata che di simile, io ricordo solo quella famigerata del '90!!!

Si spara però a macchia di leopardo, si può sparare molto in un luogo e per niente a meno di un chilometro da esso.

Oggi ho visto pure la prima beccaccia e i primi due sasselli, di cui uno, bellissimo, portato a casa.
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• the boss
                  ⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 824
                  • ischia
                  • springer spaniel

Originariamente inviato da parsifal69
                  E' incredibile quaggiù, metà novembre e il passo va ancora a gonfie vele, entrano ancora tordi che è uno spettacolo a guardarli, da un mese a questa parte c'è stata un'entrata che di simile, io ricordo solo quella famigerata del '90!!!

Si spara però a macchia di leopardo, si può sparare molto in un luogo e per niente a meno di un chilometro da esso.

Oggi ho visto pure la prima beccaccia e i primi due sasselli, di cui uno, bellissimo, portato a casa.

ti stai divertendo eh??, tutta colpa del cica che non va più a tordi e li fa passare indenni[:142]
                  gobbaccio!!!

Commenta

• bud
                    • Oct 2010
                    • 141
                    • roma
                    • setter irlandese

salve a tutti! per vicissitudini varie non sono quasi mai uscito. Come sta andando la stagione? a me non sono arrivate grandi notizie

Commenta

• ALESSANDRO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 4798
                      • sarzana SP
                      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] non ti sei perso nulla.........
                      ormai è qualche anno che il passo non e' piu passo..... ci sono dei giorni che si vede qualcosa in piu'..... poi il nulla......
                      è stata una buona annata per colombi, gli ambiti come lanci mi sembra che abbiano fatto schifo comunque e ovunque.....!
                      se potessi mi darei alla lepre............. ultimo e unico selvatico (dove ci sono) che ancora ricorda una caccia con la C maiuscola.

Commenta

• bud
                        • Oct 2010
                        • 141
                        • roma
                        • setter irlandese

Che malinconia... :O(
                        grazie per la risposta. Speriamo, come sempre, in tempi migliori

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Io qualche tordo e merlo li sto' sparando dalle mie parti, ovviamernte con le gabbiette al volo ma in posti dove per 3 anni c'era il vuoto totale
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Massimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 2621
                            • Roma, Roma, Lazio.
                            • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da cicalone
                            Io qualche tordo e merlo li sto' sparando dalle mie parti, ovviamernte con le gabbiette al volo ma in posti dove per 3 anni c'era il vuoto totale

Al volo? Al volo de che!!!!!
                            Massimo C.

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da Cantarini
                              Al volo? Al volo de che!!!!!

Sta' buono che tu non coglieresti una banconota da 5 euro su un ramo da 10 mt con una dispersante di piombo 13:-pr
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Arha
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2014
                                • 1092
                                • Lumezzane
                                • Setter inglese

qua ci sono molte cesene, anche ferme
                                Edo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi