"Gocce di memoria"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pike Scopri di più su Pike
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

È arrivatooooooooooooooo[emoji106][emoji106]

---------- Messaggio inserito alle 01:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:17 PM ----------

Se Filippo veniva a piedi faceva prima. Da non crederci, 11 giorni [:142][:142]
    grazie Filippo

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da flou

---------- Messaggio inserito alle 01:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:17 PM ----------

grazie Filippo
      Anche da te consegnano a giorni alterni? Comunque anche io ho penato 10 - 11 giorni sperando non l'avessero perso.

Le avventure giovanili del nostro Amico Pippo mi ricordano tantissimo i racconti del mio grande Papà Cacciatore fin dalla tenera età.

Commenta

• mauro
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2007
        • 1318
        • pandino, Cremona, Lombardia.
        • kurzhaar

Giovedì prossimo mi vedrò con Filippo presso un TAV, sono troppo curioso di leggere il libro...........il vostro entusiasmo mi ha contagiato.

Commenta

• JK6/b
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1367
          • Coccaglio (BS)
          • Senza più cane, purtroppo

grazie Filippo
          Se venivo a piedi ti avrei fatto pagare ....il viaggio![wink] Grazie a te e buona lettura.
          All'appello manca solo Claudio....speriamo bene..

Commenta

• zetagi
            Utente
            • Aug 2012
            • 2988
            • vercellese
            • setter inglese e labrador

Pippo,
            purtroppo io non ho avuto ancora modo di andare (in posta) a ritirarlo...
            Per prima cosa, un grande grazie...il commento dopo.[:-golf]
            Ciao Pippo alla prossima - Giovanni

Commenta

• JK6/b
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 1367
              • Coccaglio (BS)

Originariamente inviato da zetagi
              Pippo,
              purtroppo io non ho avuto ancora modo di andare (in posta) a ritirarlo...
              Per prima cosa, un grande grazie...il commento dopo.[:-golf]
              Ciao Pippo alla prossima - Giovanni
              Grazie a te Giovanni.
              Credo sia colpa solo del.......postino![:142]
              Un abbraccio

Commenta

• mauro
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2007
                • 1318
                • kurzhaar

Ritirato ieri sera direttamente dall' autore !!! Abbiamo scambiato 4 chiacchiere tra una pedana e l' altra e una volta rientrato a casa mi sono accordo che non abbiamo neanche bevuto qualcosa insieme !!! Filippo ci rifaremo...........

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

Letto in breve tempo in quanto scorrevole,coinvolgente ed appassionante nella egual misura. Bei racconti che rievocano altrettanti bei tempi che furono, privi o quasi di divieti assurdi ,restrizioni e burocrazie varie. Tempi che sostanzialmente ed in due parole SI ANDAVA ANCORA A CACCIA

Commenta

• JK6/b
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 1367
                    • Coccaglio (BS)

Originariamente inviato da mauro
                    Ritirato ieri sera direttamente dall' autore !!! Abbiamo scambiato 4 chiacchiere tra una pedana e l' altra e una volta rientrato a casa mi sono accordo che non abbiamo neanche bevuto qualcosa insieme !!! Filippo ci rifaremo...........
                    Mauro, è stato veramente un piacere ( e non è un modo di dire) fare la tua conoscenza e non mancherà modo di rifarci....dopo aver sparato...però, altrimenti gli "zeri pioveranno copiosi! [wink]

---------- Post added at 01:36 PM ---------- Previous post was at 01:35 PM ----------

Letto in breve tempo in quanto scorrevole,coinvolgente ed appassionante nella egual misura. Bei racconti che rievocano altrettanti bei tempi che furono, privi o quasi di divieti assurdi ,restrizioni e burocrazie varie. Tempi che sostanzialmente ed in due parole SI ANDAVA ANCORA A CACCIA
                    Grazie Giuliano, ti devo un caffè!

Commenta

• mauro
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2007
                      • 1318
                      • kurzhaar

Letto !! Mi è piaciuto...e molto. Filippo, scrivine un' altro !!!!

Alcuni passaggi mi hanno ricordato fatti avvenuti tempo fa a miei amici o conoscenti, alcuni tristi altri allegri, mi sono commosso. L' ho passato a mio papà sicuro che apprezzerà.

Commenta

• flou
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2016
                        • 5993
                        • roma
                        • setter LARA

Alcuni passaggi mi hanno ricordato fatti avvenuti tempo fa a miei amici o conoscenti, alcuni tristi altri allegri, mi sono commosso. L' ho passato a mio papà sicuro che apprezzerà.
                        Umilmente e senza vergogna ammetto che a me e' successo lo stesso

Commenta

• DFS
                          ⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 753
                          • Sicilia

così per caso mi imbatto anche io in questo post, ho letto i commenti e non posso che procedere all'acquisto, se gradito ad appassionati come me sono convinto che sarà un ottimo acquisto!
                          _Waterfowler_

Commenta

• claudio76
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 3721
                            • Sant'Angelo in Vado

Da me il postino ancora latita!!![:-cry][:-cry][:-cry]
                            Non vedo l'ora di leggerlo!!!
                            Saluti[:-golf]
                            Claudio

Commenta

• JK6/b
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 1367
                              • Coccaglio (BS)

Grazie Mauro, per la persona sensibile quale tu sei non sono affatto sorpreso della tua commozione!
                              Far rivivere al lettore analoghe situazioni di quelle narrate, era una delle finalità (dichiarate) del libro, quindi...ne sono felice.
                              A rivederti presto al Bettolino per quel caffè....[:-golf]. Un abbraccio

---------- Post added at 01:57 PM ---------- Previous post was at 01:54 PM ----------

Umilmente e senza vergogna ammetto che a me e' successo lo stesso
                              Grazie Giuliano, anche se non ci conosciamo di persona, ancora, valgono per te le stesse considerazioni fatte a Mauro. [:-golf]

---------- Post added at 01:58 PM ---------- Previous post was at 01:57 PM ----------

Originariamente inviato da DFS
                              così per caso mi imbatto anche io in questo post, ho letto i commenti e non posso che procedere all'acquisto, se gradito ad appassionati come me sono convinto che sarà un ottimo acquisto!
                              DFS contattami per MP che una copia la rimedio anche per te.

---------- Post added at 01:59 PM ---------- Previous post was at 01:58 PM ----------

Originariamente inviato da claudio76
                              Da me il postino ancora latita!!![:-cry][:-cry][:-cry]
                              Non vedo l'ora di leggerlo!!!
                              Saluti[:-golf]
                              Claudio
                              Claudio, più è l'attesa, più sarà la soddisfazione.....abbi fede nelle poste ....tagliane![:D]

Commenta

• Livia1968

Pippo adesso capisco perché JK/6. Ho letto il racconto della beccaccia!
                                Ho avuto lo stesso problema che hai avuto con Nini' con la mia bracca!!

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..