auto per andare a caccia
Comprimi
X
-
-
Anche a me piace la panda vecchio tipo 4x4 , i problemi sono due : quando la si trova ti chiedono migliaia di euro ...., valori non assolutamente in linea con lo stato, il modello e l'anzianità dell'auto . Per me è una presa in giro , poi in che condizioni la si trova? Carrozzeria , motore , interni ... peccato !!Commenta
-
Poi vi toccherebbe andare a caccia assieme, servire i cani coi vostri schioppetti....e al Caprioletto non far sapere quant'è bella la beccaccia di sedere....[:D][:D][:D]
(lo dico solo a te, e rimanga tra noi, ma quello lì, alla prima becca che spara sotto ferma del setter, gli parte l'embolo...altro che merli e tordi....[;)])Mala tempora curruntCommenta
-
Ho avuto la panda 900 Young per 10 anni, presa usata, ci ho fatto circa 80000 km, e poi la ho quasi regalata, mi hanno dato 100 Euro, perché non ne potevo più di fare "manutenzione", infatti dopo averla trascurata un paio d'anni il tizio che la ha presa la ha tenuta un bel po'dal meccanico. Non è vero che sono affidabili e che non si rompono, l'unico pregio è che i ricambi costano pochissimo e si trovano pure dal fruttivendolo sotto casa. Se la usi, soprattutto in campagna, si rompono......Commenta
-
Io ho un Jimny del 99 con 176000 km che uso solo per la caccia....rialzato di 8 cm e con gomme esclusiavamente tassellate....vai dove vuoi e non ti devi preoccupare di come sarà la strada tanto arriverai sicuramente nel preciso punto che hai stabilito.Unico difetto è il portabagagli completamente inesistente,per mettere la cassetta dei cani devi stendere i sedili posteriori.A consumi basta partire con il pieno.....beve come un alcolizzato.Il giorno che mi lascerà ne prenderò sicuramente un’ altro.Commenta
-
Ho un jimni del 99, problemi ai supporti la ruggine li ha fatti cedere, difficile sostituirlo, và dappertutto,comprarne un altro decente c'è da svenarsi,la duster ho paura di trovarmi male x le dimensioni e la Panda nuova mi sembra troppo bassa e delicata,preventivo x il rattoppo del jimni circa 1000 euro, durata circa tre anni, opterò x quello,sigh[:-cry]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Il nuovo jimmi prometteva bene... almeno a vederlo...cosa hanno fatto... l'han tolto di mezzo perché inquinava troppo...lo faranno elettrico così se ti finiscono le batterie in cima al monte lo lasci lì...a proposito le auto elettriche sono trainabili... chiedo perché non me ne interesso proprio... da quando diventeranno obbligatorie non sarà più un problema mio...Commenta
-
Dal 2021... è un escamotage per aggirare il problema emissioni... forse per gli autocarri i limiti sono diversi oppure hanno cambiato qualcosa che ha consentito di rientrare nei limiti... chiedo per curiosità...Commenta
-
Mi ricordo il giorno di S. Stefano di una decina d’anni fa, all’uscita A22 di Egna Ora, la GdF fermava tutti i fuoristrada, SUV, pick-up ecc.
Io ero con Touareg, con divisorio montato per via del cane....
... appena videro che era immatricolato autovettura mi fecero ripartire immediatamente senza nessun ulteriore controllo...
... gli autocarri invece [:142][:142][:142]
Per cui occhio agli autocarri [fiuu][fiuu][fiuu]Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Esattamente, gli autocarri hanno classi di inquinamento diverse, quindi la Suzuki può importare e vendere il Jimny sul mercato europeo senza incorrere in sanzioni da parte della Comunità europeaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta