auto per andare a caccia
Comprimi
X
-
A casa mia! La mia vecchia (è del 2009) è proprio una Forester benzina/gpl con le ridotte (sono ridotte lunghe, "stradali", ma vanno molto bene nel fuoristrada leggero). Grande macchina, ma se le fai fare regolarmente un po' di fuoristrada sia pur leggero, metti in conto che qualche rognetta te la vai a cercare. Certo che poi sull'asfalto bagnato non ti fa prendere paura...Commenta
-
Gran mezzo, ne sto cercando uno da un pò. Ma il mio sarà per uso famiglia.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Fra poco continuando a parlare di quale suv comprare, usciranno i suv a idrogeno.
Basta aspettare un’altro po’Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Caro Giuseppe, l' Unione Europea dice che dal 2035 non si costruiranno più motori termici (benzina e diesel), il parco macchine esistente continuerà a circolare.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Caro Piero così ci dicono: poi vai a trovare i ricambi, e poi mi farai sapere quanto lai pagati e con quale aumento .
Ormai siamo vecchi e vaccinati nella materia . [:-cry] [:-cry]Commenta
-
Ci sono le proroghe e in questo noi siamo forti[:142]
---------- Messaggio inserito alle 03:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------
Si parla di produzione comunque e non di circolazione. Credo fortemente che continueremo ad "inquinare" per taaaaanto ancoraCommenta
-
Si e poi vorrei proprio vedere dove e come e a quale prezzo verrà prodotta, distribuita tutta questa energia elettrica necessaria ad alimentare tutti questi mezzi di trasporto. Senza considerare che si dovrà pensare a riprogettare le infrastrutture (rete elettrica di dispacciamento che subirà un carico per il quale non è stata progettata, colonnine di ricarica con conseguente diminuzione di parcheggi solo per fare un esempio) per rendere possibile ricaricare i mezzi di trasporto. Senza contare che le terre rare necessarie noi non le estraiamo pur avendone giacimenti che però sono localizzati in siti non idonei all'estrazione, quindi li importiamo dai noti paesi orientali, e non ultimo, lo smaltimento e la produzione delle batterie ha giusto qualche caratteristica che cozza con l'ideale ecologico tanto enfatizzato
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Di fatto è cosi, in tema di ecologia , ben che vada è un pareggio...ma nutro qualche dubbio.
I veri mezzi di propulsione ecologica richiedono rinunce che il mondo tecnologico non può fare.
Tutte le altre son chiacchiere e propagande( ecologiche appunto) che stanno a zero...solo fuffa.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Cavallo, asino, buoi........ Niente di più moderno...... Gpl, metano, idrogeno.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Notizie di ieri , la Cina x fare fronte alla richiesta del mercato delle auto elettriche, ha aumentato la produzione del carbone su otto nuove centrali. L’Italia produce un inquinamento pari al 1% , nonostante questo il partito democratico, insieme ai Verdi hanno votato l’emendamento dello stop al motore inquinante entro il 2035.
Dopo avere assistito allo scandalo del Quatar gate , chi non sospetta di questi signori.
La Cina ha molti soldi da regalare.
Poi tanto x concludere tutti vorremmo la tesla elettrica , e anche gli alloggi a norma UE , a me piacerebbe anche il loro stipendio di euro parlamentare, che ammonta a 13 mila euro al meseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta