Beccacce 2008
Comprimi
X
-
lorcc
Ciao a tutti, anche questa mattina mi sono divertito la mia setter stella mi ha aspettato in ferma per quasi 7-8 minuti sentivo il biper in lontananza e per raggiungerla ho impiegato molto tempo ma quanto l'ho raggiunta lei ha fatto partire la regina che con il secondo colpo è venuta giu.<O:p</O:pCommenta
-
ecco giungere un paio di telefonate, in alta vallecamonica ancora sono entrate Regine ed hanno fatto divertire un caro amico, e la seconda telefonata è del mio caro compagno di caccia che nel pomeriggio è riuscito ad incarnierare un'altra arcera.......
qualcosa continua ad entrare e quelli più a SUD possono stare tranquilli che arriverannoCommenta
-
Daron
Commenta
-
Diana -
Commenta
-
Daron
A Diana quasi mi era venuto il dubbio che erano i figli!! :D:D
Daniele non sono Beccacciaio e non so di queste cose.. :D:D
Pennino il tuo nick non pensavo si riferisse a questo!! Ora lo so!!
Mercoledi abbiamo raccolta olive.. e poi "sinceramente" non ce la faccio piu a seguire gli altri senza poter avere il mio schioppo![:-golf]
PS. a Sambuci fanno tutti la posta, cioe aspettano i tordi ma non disdegnano la regina! Comunque ancora non le hanno viste allo spollo!Commenta
-
Daron
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuongiorno,allora argomento di sicuro gia trattato...,come vi comportate se avete dei cani giovani che stanno facendo le prime uscite ma ce carestia di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Molti appassionati mi stanno scrivendo preoccupati per la mancanza di materie prime. Per questo motivo ho deciso di organizzare...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta