Beccacce 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Epomeo 55
    • Sep 2008
    • 154
    • Serrara Fontana Isola D'Ischia NA
    • labrador Attila (non ce piu')

    #631
    oggi abbattuta prima bekka della stagione e qualche tordo e speriamo che domani sia migliore
    Epomeo55

    Commenta

    • lorcc

      #632
      Ciao a tutti, anche questa mattina mi sono divertito la mia setter stella mi ha aspettato in ferma per quasi 7-8 minuti sentivo il biper in lontananza e per raggiungerla ho impiegato molto tempo ma quanto l'ho raggiunta lei ha fatto partire la regina che con il secondo colpo è venuta giu.<O:p</O:p
      File allegati

      Commenta

      • tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058
        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

        #633
        ecco giungere un paio di telefonate, in alta vallecamonica ancora sono entrate Regine ed hanno fatto divertire un caro amico, e la seconda telefonata è del mio caro compagno di caccia che nel pomeriggio è riuscito ad incarnierare un'altra arcera.......

        qualcosa continua ad entrare e quelli più a SUD possono stare tranquilli che arriveranno
        ciao ciao e sempre allegri, Daniele


        vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

        Commenta

        • giovanni
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2007
          • 1180
          • Bari
          • Breton Kira

          #634
          Dalle 8 alle 13. Una ben fermata da Criss (verso le 10) ma non sono riuscito a portarla con me. A mercoledì pomeriggio.

          Commenta

          • Daron

            #635
            Originariamente inviato da pennino
            bella ferma di Klebe (DD), cartuccia e pennini a me e beccaccia a Fabrizio, la becca è sempre del cane... domani si replica ad Orvieto e chissa....
            Che so i pennini ?[:-bunny]

            Commenta

            • Diana

              #636
              Originariamente inviato da Daron
              Che so i pennini ?[:-bunny]

              ...i figli di Pennino!

              Commenta

              • Tommy
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1248
                • Taranto, Puglia.
                • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

                #637
                Originariamente inviato da giovanni
                Dalle 8 alle 13. Una ben fermata da Criss (verso le 10) ma non sono riuscito a portarla con me. A mercoledì pomeriggio.
                Giovà dove sei stato? Io a Gioia...vuoto...[:-clown]
                Tommy

                Commenta

                • tasmanian devil
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 4058
                  • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                  • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

                  #638
                  Daron, ti sembrano domande da fare ????

                  Le ali della beccaccia custodiscono gelosamente la magia dell'arte pittoresca: IL PENNINO DEL PITTORE
                  ciao ciao e sempre allegri, Daniele


                  vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

                  Commenta

                  • tasmanian devil
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 4058
                    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

                    #639
                    Originariamente inviato da Epomeo 55
                    oggi abbattuta prima bekka della stagione e qualche tordo e speriamo che domani sia migliore
                    l'hai abbattuta all'alba insieme ai tordi ?
                    ciao ciao e sempre allegri, Daniele


                    vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

                    Commenta

                    • pennino
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2005
                      • 2286
                      • Rocca Priora, Roma, Lazio.

                      #640
                      bec

                      mitico Daron...[:-bunny][:-bunny]a cosa pensavi si riferisse il mio nick [fiuu][fiuu]
                      mercoledì sono da Claudio e andiamo a Sambuci...se sei in zona andiamo insieme[:-golf]
                      sigpic
                      pennino

                      Commenta

                      • renegade
                        ⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 534
                        • piteglio Pistoia, Toscana.

                        #641
                        Oggi io ed un mio amico ne abbiamo trovate tre e prese due,una io e una lui,meglio di così!

                        Commenta

                        • Daron

                          #642
                          A Diana quasi mi era venuto il dubbio che erano i figli!! :D:D
                          Daniele non sono Beccacciaio e non so di queste cose.. :D:D
                          Pennino il tuo nick non pensavo si riferisse a questo!! Ora lo so!!
                          Mercoledi abbiamo raccolta olive.. e poi "sinceramente" non ce la faccio piu a seguire gli altri senza poter avere il mio schioppo![:-golf]

                          PS. a Sambuci fanno tutti la posta, cioe aspettano i tordi ma non disdegnano la regina! Comunque ancora non le hanno viste allo spollo!

                          Commenta

                          • cuba7179
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 7132
                            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                            #643
                            Originariamente inviato da Daron

                            PS. a Sambuci fanno tutti la posta, cioe aspettano i tordi ma non disdegnano la regina! Comunque ancora non le hanno viste allo spollo!
                            gli scoppiassero i fucili in mano!!!!!!!!
                            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                            Commenta

                            • Daron

                              #644
                              Originariamente inviato da cuba7179
                              gli scoppiassero i fucili in mano!!!!!!!!
                              Esageri un po troppo secondo me..Ci sono anche alcuni amici miei.. che sbagliano si.. ma addirittura gli scoppiassero i fucili in mano.. è esagerato..

                              Commenta

                              • cuba7179
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 7132
                                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                                #645
                                Originariamente inviato da Daron
                                Esageri un po troppo secondo me..Ci sono anche alcuni amici miei.. che sbagliano si.. ma addirittura gli scoppiassero i fucili in mano.. è esagerato..

                                Non esagero per niente.....poi è questione di punti di vista, e il mio è questo!!
                                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..