Beccacce 2008
Comprimi
X
-
Sono a disposizione! Basta che decidi di venirmi a trovare! Sai che devi solo fare un fishio[:-golf]
Questa è stata una abbastanza buona stagione, le piogge di fine ottobre e la neve sui monti ci hanno favoriti. Veniamo da alcune stagioni nerissime.....La caccia è sempre domaniCommenta
-
Complimenti Vic, ho seguito passo per passo il tuo emozionante racconto e devo dirti che sono anche un pò sudato, sai l'età..... e proprio per questo di consiglio, anche se ti capisco, di non avere troppa fretta, perchè il tempo passa troppo velocemente e anche gli anni, perciò rallenta le tue emozioni e fagli una carezza ad Astra da parte mia!!! [:D] [old] [:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Grazie Ser! Hai ragione ma, sono sicuro che mi capisci, la bellezza e l'emozione che ti da il tuo compagno, il tuo amico acceso dalla tua stessa passione (se non più forte della tua!) impegnato in queste lotte in bravura ed astuzia con un selvatico nel suo ambiente, sono quella molla che ci fa alzare di notte in stagioni vuote di incontri, quello che ci distingue dai beceri assassini quali certe persone ci vorrebbero dipingere...... [:-golf]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Complimenti Stefano ma soprattutto brava Astra.....te l'avevo detto che quella canina ha il fuoco dentro!!!! Sono contento per te.....[:-golf]
Ah.....il prossimo anno mi sà tanto che ti vengo a trovare anch'io a tempo di bekke!!!!! Sai Bakko non ne ha ancora trovate......[fiuu][:D]Alberto Merlo
Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
OZIERI - GRUPPO CINOFILO LOGUDORESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O LAURA SODDU - VIALE...-
26-01-26, 18:11 -
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta