Il cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • thapsos

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi
    Si certo sono daccordo. Volevo solo dire ch non cè niente di nuovo sotto il sole, tutto qui. E che come tu dicevi è difficile che i nostri sforzi vengano premiati, ma noi testardamente insisteremo... spero. Saluti, forza non molliamo[:-golf]
    Se non mollo...... lo faccio solo per i miei adorati cani [:-golf][xmaxs]

Commenta

• ragno
      coniglio blablabla
      • Jul 2007
      • 2642
      • Fornaci, Perugia, Umbria.
      • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da thapsos
      Se non mollo...... lo faccio solo per i miei adorati cani [:-golf][xmaxs]
      Se non mollo lo faccio solo per la mia passione per la caccia e per la passione per i cani! [:D]
      Passione Drahthaar
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Francesco Petrella
        Sai quanto costa ad un abruzzese l'atc di Rieti 1 o 2? Eppure Aquilani e Reatini gestiscono insieme molte zone comprese il cinghiale. Comunque il concetto non è questo, non è detto che se tu paghi tutto ti è dovuto anzi......
        E' vero non si deve sparare nel mucchio ma è quello che dicevo io meglio un criterio meritocratico se tutti però collaboriamo a denunciare i soliti furbi così da torchiarli per bene......

Si pero' ti ridico all'Abruzzese l'atc di Rieti viene dato mentre non si verifica il contrario? Ti pare una cosa giusta questa? Sai cosa si crea in questa maniera, il campanilismo e poi si riperquote in tutto non solo sulla caccia e succede pure sui funghi dalle tue parti, alla fine sai cosa succedera' si scatenera' la guerra delle targhe pensa che bello tutti cercheranno di far diventare le targhe delle auto il piu' anonimo possibile, bella cosa non c'e' che dire e poi siamo tutti Italiani......e magari poi succedera' pure a Roma o da altre parti? E poi qualcuno dice che la categoria dei cacciatori deve essere unita? ma se ci facciamola guerra pure sulle stronzate come facciamo ad essere uniti contro chi non vuole mandarci piu' a caccia?
        Hei qui' si parla e ci si confronta mica ci stiamo facendo la guerra sia ben chiaro
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

Nessuna guerra per carità. Però in verità è stato l'atc Rieti che ha restituito i soldi a tutti gli abruzzesi che avevavo già pagato e da quì è scaturita al ripicca degli atc abruzzesi. Come vedi una roba abbastanza meschina e di basso profilo che fa solo male alla nostra categoria ovvero ognuno nel proprio orticello...... Però affinchè ci possa essere unità dobbiamo eliminare le mele marce ovvero ci dobbiamo dare una bella ripulita perchè altrimenti non saremo mai credibili. Dimostriamo che i cacciatori sono una cosa diversa dai bracconieri e anche dagli ambientalisti oppure sarà facile l'equazione cacciatore=bracconiere.
          Nell'ultimo o penultimo numero di una nota rivista di settore leggevo una lettera di un lettore che si lamentava:sue testuali parole "Caro...... quì non si spara più a niente.......etc etc." e l'esperto di turno rispondeva a proposito di deroghe, governo, europa etc.
          Ma porco cane come si fa a rispondere ad un tizio che si lamenta perchè non ha niente a cui sparare? Quella lettera è da cestinare o da prendere ad esempio di una mentalità sbagliata e ormai anacronistica. Convieni?
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Nessuna guerra per carità. Però in verità è stato l'atc Rieti che ha restituito i soldi a tutti gli abruzzesi che avevavo già pagato e da quì è scaturita al ripicca degli atc abruzzesi. Come vedi una roba abbastanza meschina e di basso profilo che fa solo male alla nostra categoria ovvero ognuno nel proprio orticello...... Però affinchè ci possa essere unità dobbiamo eliminare le mele marce ovvero ci dobbiamo dare una bella ripulita perchè altrimenti non saremo mai credibili. Dimostriamo che i cacciatori sono una cosa diversa dai bracconieri e anche dagli ambientalisti oppure sarà facile l'equazione cacciatore=bracconiere.
            Nell'ultimo o penultimo numero di una nota rivista di settore leggevo una lettera di un lettore che si lamentava:sue testuali parole "Caro...... quì non si spara più a niente.......etc etc." e l'esperto di turno rispondeva a proposito di deroghe, governo, europa etc.
            Ma porco cane come si fa a rispondere ad un tizio che si lamenta perchè non ha niente a cui sparare? Quella lettera è da cestinare o da prendere ad esempio di una mentalità sbagliata e ormai anacronistica. Convieni?
            A volte anche qui' sul forum trovo qualcuno che si lamenta perche' non ha niente a cui sparare, la caccia non e' questo, essere cacciatore significa uscire alle 4 di casa con la borsa e il fucile e andare alla ventura anche sapendo che magari non trovera' nulla, te lo dico da tordarolo e non da beccacciaio, i tempi della sfringuellata li abbiamo passati tutti ormai sono finiti, io torno a casa con 3 bottacci e sono contento in fondo ho ottenuto quello che volevo, ho passato una mattinata in montagna mi sono divertito ho sparato dieci botte e ho fatto 2 padelle ma chissenefrega ormai la caccia e' questa, se voglio tirare 100 botte vado a storni o ancora meglio metto qualche soldo al pizzo e me ne vado in Scozia a colombi quella non e' caccia e' sparatoria e nella vita si puo' anche fare ma sicuramente vale piu' un tordo da me che 10 piccioni a 3000 km da casa neanche sudati ma abbattuti senza amore.
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
              i tempi della sfringuellata li abbiamo passati tutti ormai sono finiti
              parla per teDrool]

io torno a casa con 3 bottacci e sono contento in fondo ho ottenuto quello che volevo, ho passato una mattinata in montagna mi sono divertito ho sparato dieci botte e ho fatto 2 padelle ma chissenefrega ormai la caccia e' questa,
              A me ne basta anche 1 con 2 padelle!!!

se voglio tirare 100 botte vado a storni o ancora meglio metto qualche soldo al pizzo e me ne vado in Scozia a colombi quella non e' caccia e' sparatoria e nella vita si puo' anche fare .
              non posso che CONDIVIDERE !!!!

vale piu' un tordo da me che 10 piccioni a 3000 km da casa neanche sudati ma abbattuti senza amore.
              ED E' PROPRIO COSI'!!!!!!!

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.
                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Ve lo faccio vedere io il cacciatore
                File allegati
                Silvagni Andrea

Commenta

• Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

Originariamente inviato da andrea silvagni
                  Saranno loro a cambiare la caccia!!! Ne sono convinto!![vinci]
                  Posta alla beccaccia?

Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

sigpic

We te ne
                  nee te sa

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Povero pesa piu' il fucile di lui.....occhio che se lo vede la forestale capace gli chiede se ha timbrato il tesserino.....ahahahjahah

Commenta

• ragno
                      coniglio blablabla
                      • Jul 2007
                      • 2642

Piccola peste!!!!!![:D] [:-golf]
                      Passione Drahthaar

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

te:<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da cicalone
                        i tempi della sfringuellata li abbiamo passati tutti ormai sono finiti

</TD></TR></TBODY></TABLE>parla per teDrool]

Sei nato tardi Daron se c'eri prima qualche bella sfringuellata l'avevi fatta pure tu di quelle da non capire piu' nulla per le fucilate tirate in un pomeriggio......e ora guardali attentamente e BASTA i fringuellini......

P.S. pero' mi dovete dare atto 14 pagine di forum senza esserci ancora sparati addosso e' un bel rekord non e' vero?

Commenta

• ragno
                          coniglio blablabla
                          • Jul 2007
                          • 2642

Veramente qualche fischio di Sauvreste quà e là s'è sentito! [:D]
                          Passione Drahthaar

Commenta

• ragno
                            coniglio blablabla
                            • Jul 2007
                            • 2642

Poi basta usare l'educazione
                            Passione Drahthaar

Commenta

• Francesco Petrella
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2006
                              • 4883
                              • L'Aquila, Abruzzo.
                              • Setter inglese

Originariamente inviato da duedentoni
                              mica vero che le associazioni dovrebbero unirsi bisrognerebbe che la pensassero almeno tutte nello stesso modo, di difendere la caccia non di pararsi il culo.... e anche i cacciatori dovrebbero fare la loro parte, partecipare alla vita di sezione, le catture, la cartellazione, le gare...........ma appaiono solo per gli abbattimenti e quando gli dici sei venuto alle catture ? NO sei venuto ha imbiancare i cartelli? NO hai fatto qualcosa per la sezione ? NO allora che vuoi? mi spiace ma non puoi partecipare... vedessi come s'incazzano!!!! dovessimo fare gli abbattmenti in quelli che lavorano in due associazioni al mio paese sono 10 dell'arci e 2 della fidc di cui una sono io...... su 300 persone.... alle volte cè davvero da chiedersi chi me lo fa fare....
                              Il progetto nelle scuole ho tentato di farlo fare anche io....ma non è stato risposto nemmeno a me! Anche se non penso si farebbe una pessima figura! non tutti lasciano i bossoli per terra!
                              Lara come ti capisco!!!
                              Posta alla beccaccia?

Francesco Petrella
                              www.scolopax.it

sigpic

We te ne
                              nee te sa

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Lara come ti capisco!!!

Tu pensa che io vado a caccia solo con il sovrapposto pur avendo due auto benelli a disposizione solo per recuperare i bossoli, a casa ho un bidone e li butto dentro e a fine caccia li conto per vedere quanto ho tirato, noi siamo in tre e si caccia in due col sovrapposto e uno con la doppietta dove si caccia noi ci si puo' anche mangiare ma si vedono certi spettacoli vergognosi in giro che fanno piangere!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..