mangimi per cani...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

C---Fio Scopri di più su C---Fio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vega2016
    • Apr 2016
    • 118
    • cengio
    • setter inglese dogo argentino bracco francese

Come mangime volevo provare visto i problemi che ho con la cagnetta per non continuare con la dieta casalinga per praticità a passare ad un monoproteico su consiglio di un amico che ha avuto gli stessi problemi ho trovato due ditte molto valide sembrano di seguito metto l etichette voi cosa ne pensate ?? Grazie

---------- Messaggio inserito alle 05:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------

L altro è questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 12166
      • Trieste
      • spring spaniel

Meglio di Orijen, però con il calcolo della tabella messa da Silvio, non mi trovo. Se per favore mi puoi dire in privato il nome della ditta dei mangimi, il nome dei mangimi e i costi dei mangimi. Grazie.

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2603
        • Cairo Montenotte - Savona -
        • bracco italiano _ bracco francese

Io il monte dodici chili lo pago 45 - 47 euro, dico le cose come stanno,non capisco sempre tutta sta segretezza,non è pubblicità costa così,punto.
        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• vega2016
          • Apr 2016
          • 118
          • cengio

Non c’è problema a scriverlo qui uno è il biango line pet ce n’è di diversi tipi quello che ho preso in esame è il salmone e costa 108 per il 10 kg è caro ma se risolvo il problema non mi importa né spendo di più con quella casalinga il secondo si chiama area wild sempre salmone 16 kg 107 € però è un presssato a freddo di ottima qualità il più è capire se ne vale la pena per risolvere il problema delle feci del cane contando che di questi mangimi ce ne vuole poco perché mi sembra che se aggiri sui 10 g per kg di peso corporeo quindi per me sarebbe sui 200 g al giorno

Commenta

• maxpointer73
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2016
            • 3088
            • torino
            • pointer inglese

Originariamente inviato da vega2016
            Non c’è problema a scriverlo qui uno è il biango line pet ce n’è di diversi tipi quello che ho preso in esame è il salmone e costa 108 per il 10 kg è caro ma se risolvo il problema non mi importa né spendo di più con quella casalinga il secondo si chiama area wild sempre salmone 16 kg 107 € però è un presssato a freddo di ottima qualità il più è capire se ne vale la pena per risolvere il problema delle feci del cane contando che di questi mangimi ce ne vuole poco perché mi sembra che se aggiri sui 10 g per kg di peso corporeo quindi per me sarebbe sui 200 g al giorno

Ciao Vega,
            Ho guardato il sito della bianco line.. sono di Cuneo.
            Sembra un vero e proprio laboratorio artigianale che da la possibilità di farsi fare anche mangimi personalizzati....
            Quello che non ho trovato sui loro prodotti, le indicazioni delle composizioni con le percentuali.
            Sicuramente un prodotto di linea alta...

Commenta

• vega2016
              • Apr 2016
              • 118
              • cengio

Tu intendi queste o proprio le percentuali del prodotto utilizzato

Commenta

• sly8489
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 12166
                • Trieste
                • spring spaniel

Come mangime volevo provare visto i problemi che ho con la cagnetta per non continuare con la dieta casalinga per praticità a passare ad un monoproteico su consiglio di un amico che ha avuto gli stessi problemi ho trovato due ditte molto valide sembrano di seguito metto l etichette voi cosa ne pensate ?? Grazie

---------- Messaggio inserito alle 05:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------

L altro è questo

Non trova la composizione, per composizione forse intende quella degli ingredienti. Quello sopra, al 90% ha merluzzo disidratato. Costa più o meno come orijen.

Commenta

• vega2016
                  • Apr 2016
                  • 118
                  • cengio

Ah ok ho capito si il prezzo è molto simile, cambia forse è sarebbe da verificare la tipologia di lavorazione del prodotto perché non cotto ma lavorato e pressato a freddo comunque per togliermi e togliere dei dubbi se vi va nei prossimi giorni provo a contattarli per farmi dire la spediva sui prodotti e poi vi aggiorno purtroppo sono in Liguria al confine con il Piemonte sono molto vicino a cuneo ma fuori regione quindi per ora non posso andare di persona a chiedere

Commenta

• maxpointer73
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2016
                    • 3088
                    • torino
                    • pointer inglese

Tu intendi queste o proprio le percentuali del prodotto utilizzato

Ciao Vega,
                    Intendevo le percentuali e di cosa... Nei sacchi già confezionati da loro.

Commenta

• vega2016
                      • Apr 2016
                      • 118
                      • cengio

Ciao Max ok come ho scritto nel messaggio precedente se ti va provo a sentirli per avere più informazioni tu sei delle provincia di Torino se non sbaglio. loro hanno punti vendita zona Cuneo e limitrofe

Commenta

• maxpointer73
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2016
                        • 3088
                        • torino
                        • pointer inglese

Ciao Max ok come ho scritto nel messaggio precedente se ti va provo a sentirli per avere più informazioni tu sei delle provincia di Torino se non sbaglio. loro hanno punti vendita zona Cuneo e limitrofe

Ciao Vega,
                        Si infatti sono curioso,
                        Penso di contattarli per cercare di capire meglio il tutto, perché mi sembra un discorso molto interessante...
                        Ti aggiornerò [emoji106]

Commenta

• vega2016
                          • Apr 2016
                          • 118
                          • cengio

C’è anche l altro mangime fatto con la stessa filosofia e forse ha ancora più scelta e costa leggermente meno

Commenta

• 77bit
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jul 2021
                            • 8
                            • Basilicata
                            • Kurzhaar

Salve volevo un vostro parere qualificato sul mangime da dare al mio kurzhaar che ad aprile compirà un anno. Fino ad adesso gli ho dato il monge puppy junior, cercavo di capire quale potesse essere anche in base alle vostre esperienze sulla razza un ottimo mangime da adulto. Io avevo pensato l'Eukanuba Daily Care Working & Endurance Alimento Secco per Cani Adulti da Lavoro e Molto Attivi, se qualcuno ha avuto esperienza con questo mangime o vuole darmi consigli in base all' esperienza, grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica 77bit; 03-03-22, 23:17.

Commenta

• sly8489
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 12166
                              • Trieste
                              • spring spaniel

Originariamente inviato da 77bit
                              Salve volevo un vostro parere qualificato sul mangime da dare al mio kurzhaar che ad aprile compirà un anno. Fino ad adesso gli ho dato il monge puppy junior, cercavo di capire quale potesse essere anche in base alle vostre esperienze sulla razza un ottimo mangime da adulto. Io avevo pensato l'Eukanuba Daily Care Working & Endurance Alimento Secco per Cani Adulti da Lavoro e Molto Attivi, se qualcuno ha avuto esperienza con questo mangime o vuole darmi consigli in base all' esperienza, grazie

Pollo e tacchino disidratato 25%, pollo fresco 21%, grasso di maiale, mais, frumento, sorgo, barbabietola, farina di pesce, olio di pesce. Mette le percentuali solo sul pollo e tacchino. A questo punto non vedo perchè vuoi cambiare mangime, Monge non fa mangime solo per cuccioli.

Commenta

• 77bit
                                Ho rotto il silenzio
                                • Jul 2021
                                • 8
                                • Basilicata
                                • Kurzhaar

Originariamente inviato da sly8489
                                Pollo e tacchino disidratato 25%, pollo fresco 21%, grasso di maiale, mais, frumento, sorgo, barbabietola, farina di pesce, olio di pesce. Mette le percentuali solo sul pollo e tacchino. A questo punto non vedo perchè vuoi cambiare mangime, Monge non fa mangime solo per cuccioli.
                                Grazie, quindi Eukanuba non me lo consigli?! Si so che monge fa mangimi anche per cani adulti ma volevo cambiare anche in considerazione del prezzo circa più di 10€ in meno a sacco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..