Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Non è bellissima, ma anche la sorella non mi sarebbe dispiaciuta...
PS: non te li ho fatti prima,rimedio, complimenti per il Luther, che anche se non è più tuo....mi pare che di capire,che abbia ben figurato ed è sempre una bella soddisfazione per l'allevatore!
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 PM ----------
Acc! avere avuto lo schioppo, alla seconda, scommetto, avrebbe fatto un lavoro perfetto!!..
Ultima modifica pako; 05-03-12, 13:06.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Non è bellissima, ma anche la sorella non mi sarebbe dispiaciuta...
PS: non te li ho fatti prima,rimedio, complimenti per il Luther, che anche se non è più tuo....mi pare che di capire,che abbia ben figurato ed è sempre una bella soddisfazione per l'allevatore!
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 PM ----------
Acc! avere avuto lo schioppo, alla seconda, scommetto, avrebbe fatto un lavoro perfetto!!..
Luther della Val di Rem lo avevo comprato da Giancotti e lo rivenduto sempre al Pino i complimenti vanno a lui che lo ha allevato, preparato e condotto, non di certo a me.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Elena Togo ringrazia ma si accontenta di carino, i belli non sono proprio cosi!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
Comunque ieri ho pranzato con il Pino e dopo pranzo come digestivo ha sganciato un paio di cani, uno era Luther della Val di Rem e devo dire che va, ma va davvero tanto, già andava quando l' ho avuto io ma ora è davvero tanto. Si mi piace sia nel galoppo che nelle aperture congratulazioni al Poli che lo possiede.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Nell'ordine:Elena Togo ringrazia ma si accontenta di carino, i belli non sono proprio cosi!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
Comunque ieri ho pranzato con il Pino e dopo pranzo come digestivo ha sganciato un paio di cani, uno era Luther della Val di Rem e devo dire che va, ma va davvero tanto, già andava quando l' ho avuto io ma ora è davvero tanto. Si mi piace sia nel galoppo che nelle aperture congratulazioni al Poli che lo possiede.- La gatta frettolosa fece i gattini ciechi
- Chi troppo vuole( subito) nulla stringe.
- [:-golf]
When you fell in the foggy dew.Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Commenta
-
Vè, non fare il fenomeno, almeno con me!!.....me lo ricordo bene quando dicevi......bene! adesso si fanno vedere anche i figli di......ricordi???????Ultima modifica pako; 06-03-12, 11:37.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ultima modifica paolo cuniolo; 06-03-12, 11:47.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ultima modifica paolo cuniolo; 06-03-12, 13:40.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ultima modifica pako; 06-03-12, 14:16.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta