Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Padre sicuro madre ignota, se non sbaglio ti avevo dato io il numero dell' "allevatore" !!!!!!!!!!!!!!!! Sono contento che sia diventata una brava cagna, quando ci siamo visti e conosciuti con lo zio ne abbiamo parlato a lungo, chissa che in futuro.....................sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
Esattamente......mi avevi dato te il contatto!! Credo sia intenzionato a farla coprire il prossimo anno......vedremo!!Padre sicuro madre ignota, se non sbaglio ti avevo dato io il numero dell' "allevatore" !!!!!!!!!!!!!!!! Sono contento che sia diventata una brava cagna, quando ci siamo visti e conosciuti con lo zio ne abbiamo parlato a lungo, chissa che in futuro.....................
Ma voi che ne capite più di me, come cagna esteticamente come vi pare?! Sinceri..... (lo so che giudicare un cane in foto è difficile.....però)[:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Bella, ma bella tantoCommenta
-
in questo caso essere sinceri è più facile , perchè è una bella cagna , per me la testa è discreta ,buono l'orecchio, bella l'incollatura , nel quadrato , buona espressione, ....e per ultimo e poco importante anche bello il mantello....questo è quello che vedo da questa foto, passo la palla agli esperti...[:-golf]Esattamente......mi avevi dato te il contatto!! Credo sia intenzionato a farla coprire il prossimo anno......vedremo!!
Ma voi che ne capite più di me, come cagna esteticamente come vi pare?! Sinceri..... (lo so che giudicare un cane in foto è difficile.....però)[:D]
Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
sei contento eh? [:-golf]http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...1&d=1346921863
finalmente sono riuscito a caricare una foto... questo è pradellinensis ercole 7 mesi in ferma su fagiana[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Bello. Complimenti.http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...1&d=1346921863
finalmente sono riuscito a caricare una foto... questo è pradellinensis ercole 7 mesi in ferma su fagianaL'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...1&d=1346921863
finalmente sono riuscito a caricare una foto... questo è pradellinensis ercole 7 mesi in ferma su fagiana
bella espressioneCommenta
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Bello ercole, hai altre foto????http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...1&d=1346921863
finalmente sono riuscito a caricare una foto... questo è pradellinensis ercole 7 mesi in ferma su fagianaNon vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Commenta
-
Padre Olaf, madre, la stessa del cucciolo che hai portato a casa tu due giorni fà...Padre sicuro madre ignota, se non sbaglio ti avevo dato io il numero dell' "allevatore" !!!!!!!!!!!!!!!! Sono contento che sia diventata una brava cagna, quando ci siamo visti e conosciuti con lo zio ne abbiamo parlato a lungo, chissa che in futuro.....................
L'allevatore è il buon Zelaschi,che utilizza spesso i maschi più titolati del circuito di prove tanto cara ai puristi(spesso maschi di Capelli), amatore della razza da cui ultimamente hanno attinto in molti, anche in zona.
---------- Messaggio inserito alle 09:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------
Esattamente......mi avevi dato te il contatto!! Credo sia intenzionato a farla coprire il prossimo anno......vedremo!!
Ma voi che ne capite più di me, come cagna esteticamente come vi pare?! Sinceri..... (lo so che giudicare un cane in foto è difficile.....però)[:D]
Io non rocordo se quella che ho conosciuto io era lei o la sorella(forse la sorella che era più chiara..) a me di quella femmina era piaciuta tantissimo il carattere equilibrato, la grinta a caccia e l'addestrabilità, se è a posto, il mio maschio in monta lo darei molto volentieri.
PS: ieri con Pepe 3 lepri in bosco(non si possono ancora sparare) e un cinghialotto (non sono riuscito a tirarlo!..[:142]) ......una vera Jena! dillo a tuo zio....[fiuu]Ultima modifica pako; 17-09-12, 10:56.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta