Madonna, il altro thread, ha riportato sinteticamente i periodi di caccia e le relative specie cacciabili in Germania. Loro, in pratica, possono andare a caccia tutto l'anno! Noi, invece, soltanto pochi giorni. Se tanto mi da tanto, potendosi allenare meglio, loro hanno meno probabilità di inciampare di quante possiamo averne noi. Loro non si preoccupano e, infatti, continuano ad andare a caccia tutto l'anno. Noi, invece, dovremmo preoccuparci! Ma non lo facciamo e continuiamo a farcela addosso se quattro verdiambientalistianimalisti del c..zo escono in piazza con due cartelli...
Sul fatto che "loro" non vogliano incontrarsi per strada è inconfutabile. Abbiamo mentalità diametralmente opposte ed in fatto di K è chiaro che abbiano voluto creare una barriera invalicabile ad evitare contaminazioni esterne. Può essere giusto o sbagliato ma non vedo perché rifiutare, a priori, le buone cose che possiamo far nostre attingendo dalla loro cultura cinofila e venatoria.
Essere superiori (ed in molte cose è fuor di dubbio che noi lo siamo) non significa nulla, se non si sia raggiunta la cima oltre la quale non è possibile andare. Ma ti sembra che questa sia la nostra realtà?
Stradafacendo...
Commenta